ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

un consiglio su una storia... :( vi pregu

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 43 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito un consiglio su una storia... :( vi pregu

    Raga sono confusa,sono 1 ragazza di 16 anni e diciamo che è raro che mi affeziono ai ragazzi,ho sempre avuto troppa paura di innamorarmi,però a gennaio di quest'anno ho conosciuto 1 ragazzo... inizialmente non me ne importava molto,infatti l'ho appeso dopo 1 mese, e sono uscita con altri.... ma è come se in fondo al cuore ci fosse sempre stato lui, solo ke avevo paura di ammetterlo.
    poi in seguito continuavamo ad uscire,sapete quando scattava qualcosa improvvisamente,ma io lo rifiutavo sempre quando voleva qualcosa di serio come 1 storia... alla fine mi sn innamorata,cioè l'ho ammesso a me stessa... e allora siamo usciti fissi x 1 pò... ma lui mi ha appesa x 1 altra... quando io invece avevo appeso altri x uscire con lui ..allora io ho incominciato ad uscire di nuovo cn altri... xò il pensiero andava sempre verso lui. ci stetti pop male quando mi appese...
    comunque mannaggia a me e alla mia testa... uffi
    alla fine uscì fuori tutto e io appesi sto ragazzo e mi misi con lui... siamo stati insieme x 1 pò... ma alla fine arriva l'estate e verso la fine di questa ci lasciamo... ma a settembre quando ci rivedremo non so cosa devo fare,come mi devo comportare,c'è da dire ke io sono anche una ragazza molto ma veramente molto orgogliosa... consigliatemi voi vi prego raga...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono l'uniko ke ti risp e ti diko..... ke beh allora sei tro innammorata di kuesto ragazzo .. ma sikkome tu prima lo hai molltao per uscrie con altri la cosa è normale ke ti odveva mollare pure lui .. Cmq dovete parlare se tutti e due vi amate state assieme (xo ci dv essere massima fiducia ) oppure nnt vorra dire ke è stato solo un amore passeggero
    Ckmq si vede ke kuel ragazzo x farti innammorare dv avere davvero fascino ( come me ) :nice

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma chi sono tutti questi ''appesi?'' XD non si capisce nulla XD il consiglio è... evita ragazzi che ti scambiano per una appendiabiti

    (.......??)

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si evitali decisamente..

  6. #5
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tilde Visualizza il messaggio
    ma chi sono tutti questi ''appesi?'' XD non si capisce nulla XD il consiglio è... evita ragazzi che ti scambiano per una appendiabiti

    (.......??)
    Quoto

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito


    In Napoletano
    "appeso"="me ne sono andata con altri" + o -
    Cmq se vuoi la più completa sincerità, mi sembrate due persone piuttosto immature, a prendervi e lasciarvi di continuo >_<

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 43 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Raga lo so ke siamo immaturi... + ke altro cazzari, ma anche se sto con altri è sempre con lui ke vojo stare,è come se alla fine tornassimo sempre insieme,ma in fondo so che da me,da lui... non ne può nascere nessun noi fisso... però lui mi ama me l'ha detto e non l'aveva mai detto... poi i miei amici sono anche i suoi è tutto 1 legame strano boh come me ne esco mò? hihih mi prendo a capate nel muro fino a che nn dimentico tutto?

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tilde Visualizza il messaggio
    ma chi sono tutti questi ''appesi?'' XD non si capisce nulla XD il consiglio è... evita ragazzi che ti scambiano per una appendiabiti

    (.......??)

    troppo forte

    cmq se DAVVERO vi amate entrambi cercate tutte e due di mettere da parte l' orgoglio e parlatevi chiaro.. cioè ditevi chiaro e tondo quello che provate e se son rose fioriranno..

    In bocca al lupo

  10. #9
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Apparte il termine 'appeso' []
    Hai 16 anni, di ragazzi ce ne sono tanti in giro, non fissarti solo su uno.
    E se proprio non riesci a togliertelo dalla testa parlagli di quello che senti in sincerità.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 43 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga grz x le vostre risposte... xò nn potreste dare altri vostri pareri 1 pò + applicati ho bisogno di sentire mejo ki vede da fuori la storia,vi prego

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  2. la mia storia...
    Da i_am_shakira nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 9:44
  3. storia mia..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 13:49