ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

"migliore amica"

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 19/8/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito "migliore amica"

    ciao a tutti, è da un anno che conosco una ragazza speciale e dall'ora è diventata la mia "migliore amica" (sempre che possa dire così) i primi mesi ci sentivamo tutte le sera, ci mandavamo sms, ci facevamo squilli e ci diciavamo tvb... ora da qualche mese è cambiata sembra che mi stia evitando: non trova mai tempo x vedermi, la chiamo ormai una volta a settimana e lei non mi cerca più! io ci rimango malissimo perchè mi ci sono stra affezionato a lei e quasi ogni volta che la sento cado in depressione perchè non capisco cosa abbia fatto io. Ho iniziato a farle regalini (per dimostrare che ci tenevo a lei) ma sua mamma è convinta che faccia tutto ciò perchè voglia portarmela a letto. Ho cercato di dimenticarla ma è impossibile perchè era l'unica persona che mi consolava quando ero triste, ora sinceramente non sò più che fare


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Situazione difficile, sicuro di non aver fatto nulla che l'abbia fatta allontanare da te?

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 19/8/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicurissimo

  5. #4
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thomas90 Visualizza il messaggio
    sicurissimo
    Boh, allora o non tiene effettivamente ate o è stata indotta da qualcuno previo lavaggio del cervello

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Forse hai avuto degli atteggiamenti che l'hanno portata a equivocare e ad allontanarsi. Hai provato a parlarle e dirle che dietro quei tuoi regali c'era solo un profondo affetto e rispetto per la sua persona? Sai se in questo momento è presa da qualche ragazzo?

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Magari ha frainteso qualche tuo comportamento..o tu le hai raccontato di una tua avventura sentimentale e lei è innamorata di te.

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    un solo consiglio.charisciti con lei!ci sono un sacco di motivi per cui una persona può comportarsi in modo strano. dille quello che hai detto a noi. che la tua è solo una profonda amicizia. cerca di capire cosa abbia e la ragione del suo comportamento.a volte un sano dialogo fa miracoli.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse pensava ke ti stavi innamorando di lei e dato ke ti voleva bn cm amico nn voleva ferirti e cerca di starti lontana...oppure ha trovato un altro ragazzo e nn vuole dirtelo...cmq sia fatti dare spiegazioni...e kiarisciti cn lei...

  10. #9
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Forse si è accorta che il vostro rapporto stava diventando qualcosa di più e per non perdere la tua amicizia ha voluto allontanarsi per un po'... Parlarle sarebbe la soluzione migliore...

  11. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Forse si è accorta che il vostro rapporto stava diventando qualcosa di più e per non perdere la tua amicizia ha voluto allontanarsi per un po'... Parlarle sarebbe la soluzione migliore...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. IL concetto di "migliore amica"
    Da Misaki nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 20:11
  2. la mia "amica" è cambiata non so più che fare!
    Da StefyLoveCris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 18:48
  3. Il mio "Migliore Amico"..confessione
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 12:17
  4. Vi ricordate il post "amica o altro?"
    Da KebaB nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 21:58