Ciao a tutti!
Vi è mai capitato di dover fare una scelta tra due persone a cui tenete tantissimo?
Se si, è stata una scelta facile?
Avete scelto qualcuno oppure no?
Spero di essere stata chiara. ^.^
Baci
Ciao a tutti!
Vi è mai capitato di dover fare una scelta tra due persone a cui tenete tantissimo?
Se si, è stata una scelta facile?
Avete scelto qualcuno oppure no?
Spero di essere stata chiara. ^.^
Baci
A me è capitato di dover scegliere tra due persone.Nel mio caso è stato difficile,perchè ho dovuto rinunciare ad una amicizia che durava 8 anni... ma penso che farei di tutto per amore..
Purtroppo io mi trovo in questa situazione e non so proprio cosa fare.
Non voglio che nessuno ci rimanga male
se devi scegliere è ovvio che uno o l'altro staranno male.
io ti consiglio una cosa..prima di fare la scelta definitiva prova a parlare ad entrambe le parti e convincile ad essere più elastiche. ma se proprio devi scegliere fallo...a volte bisogn rinunciare a qualcuno. e purtroppo ci si sta male.
a me è capitato di dover scegliere tra 3 persone...una conosciuta da poco e le altre 2 amici da sempre....alla fine nn ho scelto nessuno dei 3 xkè avevo paura ke gli atri due ci rimanessero male xò alla fine ho perso un ragazzo d oro a cui voleo molto bene......ormai sono passati un po di mesi e con loro sono rimasta solo amica e ho trovato un ragazzo fantiastico ke mi vuole bene e qst volta nn ho dovuto scegliere fra nessuno!
Si per dire la verita mi e gia sucesso una volta di dovere decidermi tra due pers ma per essere sinceri non ci sono neanche riuscito a decidermi e ho parlato con loro per chiarire la faccenda! allora l'unico consiglio che ti posso dare e parlarci con tutt'e due cosi che chiarite i fatti!
A me è capitato, ho dovuto rinunciare a un'amicizia lunga due anni per riappacificarmi con un altro.