ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Consiglio

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Cosenza
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio

    Ciao a tutti ....vorrei kiedere alkuni konsigli perkè kredetemi sn mlt konfusa..Sto kon un ragazzo da 2 mesi...Tengo mlt a lui..siamo kompagni di klasse da un anno.Lui prò è stato l'ex della mia migliore amica (prima ragazza....primo amore) e ankora dopo due anni ke si sn lasciati dice di volerle un bene dell'anima...Io ho paura di questa kosa perkè sento ke lui è ankora innamorato di ei.Dice ke kon me nn sente qll ke sentiva kon lei e ke io ankora nn riesco a farlo sblokkare del tutto.....kosa devo fare?......io per lui ho fatto davvero tanto...Un giorno mi ha dtt ke sentiva di dirmi qlks di importante ma ke forse sarebbe stato meglio aspettare visto ke era troppo presto.......kon le lakrime agli okki mi ha dtt ke ha paura di perdermi.......vi giuro nn ci kapisco più nulla =(=(=(=(


  2. # ADS
     

  3. #2
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina_26 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ....vorrei kiedere alkuni konsigli perkè kredetemi sn mlt konfusa..Sto kon un ragazzo da 2 mesi...Tengo mlt a lui..siamo kompagni di klasse da un anno.Lui prò è stato l'ex della mia migliore amica (prima ragazza....primo amore) e ankora dopo due anni ke si sn lasciati dice di volerle un bene dell'anima...Io ho paura di questa kosa perkè sento ke lui è ankora innamorato di ei.Dice ke kon me nn sente qll ke sentiva kon lei e ke io ankora nn riesco a farlo sblokkare del tutto.....kosa devo fare?......io per lui ho fatto davvero tanto...Un giorno mi ha dtt ke sentiva di dirmi qlks di importante ma ke forse sarebbe stato meglio aspettare visto ke era troppo presto.......kon le lakrime agli okki mi ha dtt ke ha paura di perdermi.......vi giuro nn ci kapisco più nulla =(=(=(=(
    apri un nuovo argomento per questo... ti risponderanno in tanti!

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    a te ci tiene. si vede. è comprensibile che alla sua ex pensasse ancora con dolcezza essendo stato il primo amore. ma ora ci siete tu e lui. e nessun altro.
    se ha detto che ha paura di perderti in quel modo vuol dire che è vero. e se ti sembra sincero perchè non credergli?

  5. #4
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Chiedi consiglio a disco_boy, illuminerà il tuo cammino...

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Chiedi consiglio a disco_boy, illuminerà il tuo cammino...
    grazie brummel per la stima

    infatti eccomi qua a dare consigli,gratis come al solito

    cara principessina,il consiglio che ti posso dare da uomo di esperienza che sono è questo...lui ha detto che si sente ancora un po' bloccato...io conosco un sacco di modi per sbloccare un uomo...ora te ne presenterò qualcuno te scegli quello che preferisci

    1) proporli di fare sex in modo strano:carrucola,ammazzabandiera,dogghy style ecc ecc...se vuoi mandami un pm che ti spiego come funzianano queste posizioni...qui non posso farlo perchè ci sono anche minorenni che leggono e io non voglio problemi...capitemi

    2) sbucciarli tutta la frutta:forse non lo sapete ma agli uomini non piace sbucciare la frutta...te principessina proponiti di aprire per lui tutta la frutta e dopo sarò sbloccato per sempre

    3) ultimo metodo che ti do...eccolo:scrivili sul muro di camera sua senza che lui se ne accorga frasi di amore con una bomboletta (esempi:io te 3msc,tu sei la mia vita altro io non ho,sono piccoli problemi di cuore nati da un amicizia che profuma d'amore ecc ecc) quando li leggerà sarà tuo per sempre

    princi...con questi vai sul sicuro! mandami il pm per quella cosetta che sai se ti interessa

    ciao ciao

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma se scrivessi sul muro d casa mia mi inca di bestia

  8. #7
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    Sbucciargli tutta la frutta.
    Ma bisogna fare del sesso o una macedonia?

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    Scrivigli sul muro di camera sua frasi di amore.
    E le spese per l'imbiancatura chi le paga?

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    scusa ma se scrivessi sul muro d casa mia mi inca di bestia
    ciao fabiom!

    scusa se te lo dico ma mi sembri un po' del secolo scorso! se la mia raga mi scrivesse certe frasi d'amore sul muro piangerei di gioia

    una volta l'ho fatto...la ragazza mi ha lasciato,ma solo perchè sua mamma si arrabbiò..lei era contenta

  10. #9
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    Una volta l'ho fatto. La ragazza mi ha lasciato, ma solo perchè sua mamma si arrabbiò. Lei era contenta.
    Se volevi una dimostrazione per non farlo.....

  11. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    grazie brummel per la stima

    infatti eccomi qua a dare consigli,gratis come al solito

    cara principessina,il consiglio che ti posso dare da uomo di esperienza che sono è questo...lui ha detto che si sente ancora un po' bloccato...io conosco un sacco di modi per sbloccare un uomo...ora te ne presenterò qualcuno te scegli quello che preferisci

    1) proporli di fare sex in modo strano:carrucola,ammazzabandiera,dogghy style ecc ecc...se vuoi mandami un pm che ti spiego come funzianano queste posizioni...qui non posso farlo perchè ci sono anche minorenni che leggono e io non voglio problemi...capitemi

    2) sbucciarli tutta la frutta:forse non lo sapete ma agli uomini non piace sbucciare la frutta...te principessina proponiti di aprire per lui tutta la frutta e dopo sarò sbloccato per sempre

    3) ultimo metodo che ti do...eccolo:scrivili sul muro di camera sua senza che lui se ne accorga frasi di amore con una bomboletta (esempi:io te 3msc,tu sei la mia vita altro io non ho,sono piccoli problemi di cuore nati da un amicizia che profuma d'amore ecc ecc) quando li leggerà sarà tuo per sempre

    princi...con questi vai sul sicuro! mandami il pm per quella cosetta che sai se ti interessa

    ciao ciao
    Muahahahahah
    Ma io ti adoro sei il mio idolo!
    Mi hai raddrizzato la giornata!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. consiglio..
    Da ^°semplicemente°^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 18:29
  2. consiglio
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 17:58
  3. un consiglio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 19:00
  4. consiglio
    Da Licissima nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 14:24