ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Consiglio

  1. #11
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    grazie brummel per la stima

    infatti eccomi qua a dare consigli,gratis come al solito

    cara principessina,il consiglio che ti posso dare da uomo di esperienza che sono è questo...lui ha detto che si sente ancora un po' bloccato...io conosco un sacco di modi per sbloccare un uomo...ora te ne presenterò qualcuno te scegli quello che preferisci

    1) proporli di fare sex in modo strano:carrucola,ammazzabandiera,dogghy style ecc ecc...se vuoi mandami un pm che ti spiego come funzianano queste posizioni...qui non posso farlo perchè ci sono anche minorenni che leggono e io non voglio problemi...capitemi

    2) sbucciarli tutta la frutta:forse non lo sapete ma agli uomini non piace sbucciare la frutta...te principessina proponiti di aprire per lui tutta la frutta e dopo sarò sbloccato per sempre

    3) ultimo metodo che ti do...eccolo:scrivili sul muro di camera sua senza che lui se ne accorga frasi di amore con una bomboletta (esempi:io te 3msc,tu sei la mia vita altro io non ho,sono piccoli problemi di cuore nati da un amicizia che profuma d'amore ecc ecc) quando li leggerà sarà tuo per sempre

    princi...con questi vai sul sicuro! mandami il pm per quella cosetta che sai se ti interessa

    ciao ciao
    Disco... ormai sei un mio idolo! E ti auguro tutto il bene del mondo!!

    @Princy: se dovessi seguire uno di questi consigli ti consiglio il terzo.
    Il mio consiglio sarà anche stupido ma lo dico lo stesso: sii te stessa e rivolgigli tutto il tuo amore nei suoi confronti in continuazione (senza esagerare).
    Ha avuto le lacrime agli occhi... questo è un buon segno! Ti auguro anche a te un grande bene!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 113 anni
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 339
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a te ci tiene e se con le lacrime agli occhi ha detto che ha paura di perderti allora vuol dire che è sincero e il suo cuore appartiene solo a te.Devi soltanto dimostragli di amarlo veramente

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se dice che ci tiene veramente a te sarà vero, perchè dovrebbe mentirti?E comunque state insieme da due mesi, non è tantissimo, vedrai che con il tempo lui proverà emozioni più forti nei tuoi confronti. ciao

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    grazie brummel per la stima

    infatti eccomi qua a dare consigli,gratis come al solito

    cara principessina,il consiglio che ti posso dare da uomo di esperienza che sono è questo...lui ha detto che si sente ancora un po' bloccato...io conosco un sacco di modi per sbloccare un uomo...ora te ne presenterò qualcuno te scegli quello che preferisci

    1) proporli di fare sex in modo strano:carrucola,ammazzabandiera,dogghy style ecc ecc...se vuoi mandami un pm che ti spiego come funzianano queste posizioni...qui non posso farlo perchè ci sono anche minorenni che leggono e io non voglio problemi...capitemi

    2) sbucciarli tutta la frutta:forse non lo sapete ma agli uomini non piace sbucciare la frutta...te principessina proponiti di aprire per lui tutta la frutta e dopo sarò sbloccato per sempre

    3) ultimo metodo che ti do...eccolo:scrivili sul muro di camera sua senza che lui se ne accorga frasi di amore con una bomboletta (esempi:io te 3msc,tu sei la mia vita altro io non ho,sono piccoli problemi di cuore nati da un amicizia che profuma d'amore ecc ecc) quando li leggerà sarà tuo per sempre

    princi...con questi vai sul sicuro! mandami il pm per quella cosetta che sai se ti interessa

    ciao ciao

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu continua a fare tanto x lui, vedrai ke si sblokkerà del tt

  7. #16
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Ti stai per gettare in un bagno di sangue.

    Auguri se tenterai comunque di tuffarti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. consiglio..
    Da ^°semplicemente°^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 17:29
  2. consiglio
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 16:58
  3. un consiglio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 18:00
  4. consiglio
    Da Licissima nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 13:24