Originariamente inviata da
disco_boy
grazie brummel per la stima
infatti eccomi qua a dare consigli,gratis come al solito
cara principessina,il consiglio che ti posso dare da uomo di esperienza che sono è questo...lui ha detto che si sente ancora un po' bloccato...io conosco un sacco di modi per sbloccare un uomo...ora te ne presenterò qualcuno te scegli quello che preferisci
1) proporli di fare sex in modo strano:carrucola,ammazzabandiera,dogghy style ecc ecc...se vuoi mandami un pm che ti spiego come funzianano queste posizioni...qui non posso farlo perchè ci sono anche minorenni che leggono e io non voglio problemi...capitemi
2) sbucciarli tutta la frutta:forse non lo sapete ma agli uomini non piace sbucciare la frutta...te principessina proponiti di aprire per lui tutta la frutta e dopo sarò sbloccato per sempre
3) ultimo metodo che ti do...eccolo:scrivili sul muro di camera sua senza che lui se ne accorga frasi di amore con una bomboletta (esempi:io te 3msc,tu sei la mia vita altro io non ho,sono piccoli problemi di cuore nati da un amicizia che profuma d'amore ecc ecc) quando li leggerà sarà tuo per sempre
princi...con questi vai sul sicuro! mandami il pm per quella cosetta che sai se ti interessa
ciao ciao