scusatemi ma in questo momento mi sento di scrivere qui i miei pensieri.. lo so, non è un diario.. però se avrete la pazienza di leggere tutta sta pappardella, se vorrete scrivere qualcosa a riguardo mi fa piacere..
..tutto è cominciato quella notte di halloween in discoteca, quando ti incontrai in pista, dal primo momento in cui ti vidi, capii tutto.. lessi la tua mente.. sembrava ti conoscessi da tantissimo tempo..e capii anche che nn sarebbe finito tutto quella sera, che eri diverso da tutti i ragazzi lì dentro..
infatti dopo quella sera ve ne sono state tante altre, una più fantastica dell'altra, e tante giornate trascorse abbracciati, tra tanti sorrisi, tanti sms sinceri e dolci, le nostre telefonate, il raccontarci le nostre vite, la nostra voglia di vivere e stare insieme..
le nostre settimane insieme.. io impaurita dall'intraprendere una relazione seria quale la nostra xkè avevo chiuso da pochi mesi una storia di due anni e x la quale nn avevo ancora smesso di soffrire, tu convinto a star con me ma con la voglia di libertà k la persona con la quale sei stato tre anni, prima di conoscermi, nn riusciva a darti..
tra noi tutto era perfetto, tutto andava bene, ognuno aveva la propria libertà e la possibilità di raggiungere indipendentemente i propri sogni..
ricordo ancora quella domenica in cui sei salito x la prima volta da me, hai conosciuto mio fratello e la sua fidanzata..loro poi sono usciti..noi abbiamo preparato la pizza, abbiamo mangiato e ci comportavamo come marito e moglie.. parlavamo del + e del meno, di cm era andata la gg, ogni tanto mi accarezzavi il fianco, la mano, molto dolcemente.. poi bisticciavamo x i programmi tv sorridendo.. abbiamo sistemato la cucina, stavo x spegnere la tv, quando mi hai preso il braccio dolcemente, hai preso il telecomando, e hai spento tu la tv, poi mi hai condotto in sala e mi hai abbracciata, aggiungendo mille parole dolci..mi hai fatto uno dei tuoi fantastici massaggi, ci siamo coccolati ed abbiamo trascorso una fantastica sera..
l'ultima cosa k mi dissi, alla porta, prima di uscire fu:"non voglio perderti per nulla al mondo piccolina.."
da quel gg nn ci siamo + visti, dopo 4 gg tutto è finito tra noi cn una tua lettera..in cui mi spiegavi k stavi piangendo x me, xkè nn mi vorresti mai perdere ma k nn ti senti pronto x una relazione importante, ed io ero d'accordo.. poi, dopo qualche ora ti sei reso conto dello sbaglio, e hai ricominciato a tel, a scrivermi, a cercarmi, a comportarti cm fossi ancora il mio ragazzo, nn accettavi l'idea di perdermi..
dopo un po' non ci siamo + sentiti.. io nn ti ho + cercato.. e tu, una sett fa, prima di partire x Barcellona mi hai scritto.. dicendomi k anche laggiù mi avresti pensata cm fai sempre.. sei tornato e mi hai fatto uno squillo..
ci siamo scritti e fatti gli auguri di b.natale alla vigilia..ieri nn ti sei fatto sentire e stamattina mi sono svegliata cn un tuo squillo..
forse tu nn te ne sei ancora reso conto di quanto io stia male senza te.. ho provato a fartelo capire indirettamente, x la paura di dirtelo direttamente e forse di farti scappare.. sono qui, in sospeso.. e nn so k fare, mi manchi da morire.. non ti vedo da tanto, ormai un mese.. ogni secondo nella mia vita il pensiero è su di te.. vorrei riuscire a vederti prima dell'ultimo dell'anno.. mi hai anche scritto k uno di qst gg ti farebbe piacere incontrarmi x farmi gli auguri di persona (potevi inventarti una scusa migliore.. )..
nn so se sono innamorata di te, so solo k sto provando e mi sto comportando come quando ero innamorata del mio ex...
di una cosa sola ti ringrazio.. d'avermi fatto vivere il periodo + bello di tutta la mia vita, k nn scorderò mai... e grazie a te e ai tuoi ricordi sorrido sempre.. ma sto male quando realizzo k nn sei qui cn me e che mi manchi da morire..