Immaginate questa scena: lei alta 1.80 lui alto circa 1.75.
Escludendo i sentimenti.
Per le ragazze:Vi sentireste in imbarazzo ad uscire con un uomo più basso di voi?
Per i ragazzi: Vi sentireste in imbarazzo con una ragazza più alta di voi?
Immaginate questa scena: lei alta 1.80 lui alto circa 1.75.
Escludendo i sentimenti.
Per le ragazze:Vi sentireste in imbarazzo ad uscire con un uomo più basso di voi?
Per i ragazzi: Vi sentireste in imbarazzo con una ragazza più alta di voi?
A me una volta è capitato di uscire con uno più basso di me..e sinceramente non mi sentivo proprio a mio agio.
al mio ragazzo invece piacciono anche quelle più alte di lui..
Io mi sento in imbarazzo ad uscire con uno più basso di me...
No no...
Non ce la farei mai a stare con uno più basso di me...Già mi sento a disagio quando ho i tacchi anche se rimango cmq più bassa del mio ragazzo...
non mi imbarazza uscire con una ragazza più alta di me e poi l'esempio che fai tu...non si noterebbe molta differenza. 5 centimetri non si notano quasi, sono quelli che abbiamo io e la mia ragazza. (io 1.87 lei 1.82)
Ultima modifica di Killuminato; 24/7/2008 alle 17:19
A me si.
Già in generale mi trovo a disagio se sto con una persona più bassa di me.Mi da proprio fastidio.
Che poi non accade mai
il ragazzo per me deve essere piu alto (non ci vuole molto comunque... XD) con uno piu basso mi sentirei a disagio...
preferisko la misura giusta..cioè il ragazzo poko più alto della ragazza..
non m piace nè se la ragazza è troppo alta nè se il ragazzo è troppo alto..
ho avuto sempre ragazzi poko più alti di me..tranne uno k era molto più alto di me e m trovavo malissimo..!infatti è durata poko [ma nn x questo motivo!]
io mi sentirei a disagio con una ragazza più alta di me, ma se c'è amore me ne frego della statura