ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70

Curiosità: proporzioni di coppia

  1. #41
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Il mio ex era più basso di me,di poco,ma era più basso.
    Il mio attuale ragazzo è più alto di me ma sempre di pochi,pochissimi cm.
    Però comunque non mi sono mai fatta problemi,sono alta,se scarto tutti i ragazzi più bassi di me mi posso sparare. Le cose importanti sono altre.

    EDIT: Dopo ho riletto tutto il topic meglio,e aggiungo che non è che se uno è basso non può essere comunque bello,simpatico,intelligente e altre cose che di solito una ragazza cerca in un ragazzo. E quindi non vuol dire che se uno è basso la sua ragazza ci sta solo per soldi -.- Mi sembrano ragionamenti un pò stupidi e superficiali,senza offesa.

    in alcuni casi si però, fidati

    poi dipende da quanto sei alta te

    per esempio sei alta 1.70 e lui era poco più basso di te, tipo 1.67

    in questo caso la differenza è proprio minima e non si nota neanche

    poi non so quanto sei alta, e poi ci sono di mezzo i sentimenti ecc ecc

    non sto facendo di tutta l'erba 'nà fasciata


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    in alcuni casi si però, fidati

    poi dipende da quanto sei alta te

    per esempio sei alta 1.70 e lui era poco più basso di te, tipo 1.67

    in questo caso la differenza è proprio minima e non si nota neanche

    poi non so quanto sei alta, e poi ci sono di mezzo i sentimenti ecc ecc

    non sto facendo di tutta l'erba 'nà fasciata
    Ma questo probabilmente tra i "VIP",se così si può dire... Se è per questo si potrebbe parlare pure della differenza eccessiva di età e cose del genere. Ma tra le persone normali spero non ci si fermi a queste cose

  4. #43
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ho sempre avuto ragazzi della mia stessa altezza o poco più e non ho mai avuto problemi di altezza... il mio attuale ragazzo è molto più alto di me e devo dire che l'altezza mi da molta più protezione (sarà una cosa psicologica? ) fatto sta che con uno più basso di me non ce la farei O.O (anche se è difficile trovare uno molto più basso di me )

  5. #44
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    ho sempre avuto ragazzi della mia stessa altezza o poco più e non ho mai avuto problemi di altezza... il mio attuale ragazzo è molto più alto di me e devo dire che l'altezza mi da molta più protezione (sarà una cosa psicologica? ) fatto sta che con uno più basso di me non ce la farei O.O (anche se è difficile trovare uno molto più basso di me )


    è quello che provo anch'io, l'uomo più alto di me dà un senso di protezione , cmq c'è una differenza tra l'altezza poco evidente (tipo lei alta 1.70 e lui 1.67) ma uomini bassi che più bassi non si può è impossibile provare sentimenti di protezione , è una cosa automaticamente psicologica perchè per le donne l'uomo è sempre quello che protegge e che di norma deve essere il doppio della donna.

  6. #45
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    per le donne l'uomo è sempre quello che protegge e che di norma deve essere il doppio della donna.
    Per le donne noiose
    Per le principesse sul fagiolo
    Il Principe azzurro in realtà è cianotico
    Spero che nel fantabosco si scateni l'inferno

  7. #46
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Per le donne noiose
    Per le principesse sul fagiolo
    Il Principe azzurro in realtà è cianotico
    Spero che nel fantabosco si scateni l'inferno
    purtroppo io sono tutto il contrario di quello che hai scritto, di sicuro non mi metto con un tappo che mi arriva fino alle labbra , che razza di uomo sarebbe? cioè che protezione dà? e a lui chi lo protegge

    non sono la principessa sul fagiolo (ma non era pisello? )

    non mi piacciono i principi azzurri, semmai cupi e tenebrosi, poi il celeste non è il mio colore preferito

    lo spero anch'io che nel fantabosco si scateni l'inferno, le brodaglie sono solo per i poppanti

    questo per dire che si fraintende alla grande

  8. #47
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mi sentirei in imbarazzo si, anche perchè sono alta 160 e se fosse più basos di me sarebbe un nano..

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio

    le donne alte (o nella norma) che sposano uomini bassi non lo fanno per amore, ma perchè questi ultimi sono pieni di soldi

    si va beh ma stai estremizzando tutto, parli di tizie alte 2 metri e tizi alti 1 metro e 40...

    Mia cugina s'è sposata con un ragazzo leggermente più basso di lei e non vedo il problema.. ovviamente si parla di centimetri, non di metri di differenza -.-

  9. #48
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    purtroppo io sono tutto il contrario di quello che hai scritto, di sicuro non mi metto con un tappo che mi arriva fino alle labbra , che razza di uomo sarebbe? cioè che protezione dà? e a lui chi lo protegge

    non sono la principessa sul fagiolo (ma non era pisello? )

    non mi piacciono i principi azzurri, semmai cupi e tenebrosi, poi il celeste non è il mio colore preferito

    lo spero anch'io che nel fantabosco si scateni l'inferno, le brodaglie sono solo per i poppanti

    questo per dire che si fraintende alla grande
    Sarai anche il contrario di quello che hai detto, ma affermazioni come "un uomo basso fa senso", "che razza di uomo è?", "è l'uomo che deve proteggere", per me indicano una superficialità terrificante (aggiunte a tutti gli altri commenti su aspetto fisico, soldi, ecc.). Era solo per dire che come tu non trovi attraenti gli uomini bassi (anzi ti fanno senso), io trovo noiose le donne che cercano protezione (da qui il "principe azzurro", potrà non piacerti, ma è l'archetipo di ciò che stai descrivendo) e il tipo di rapporto fra uomo e donna che sottintendi mi lascia pensare a tutte quelle tristezze codificate da secoli di diseguaglianza (da qui il fantabosco, la principessa, ecc.) e, permettimi il francesismo, mi fa cadere un po' le palle. Il padre lo farò con mia figlia, accanto a me voglio una compagna, ma soprattutto voglio un individuo forte, che sappia anche difendersi da sola e che possa fare a meno di me (e vorrei che anche mia figlia diventasse così quando sarà il tempo).

  10. #49
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    io non ne ho di problemi sono poco piu di 1.60 e fin'ora sono stata con ragazzi sempre piu alti.... però ad averlo più basso di me un pò mi farebbe effetto, ma alla fine se mi piace che mi frega

  11. #50
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    voglio una compagna, ma soprattutto voglio un individuo forte, che sappia anche difendersi da sola e che possa fare a meno di me
    sentirsi protette dal proprio partner,altezza o non altezza perchè del resto è tutto un fattore psicologico, non vuol dire per forza non sapersi difendere da sole

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. incomunicabilità di coppia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/2/2008, 13:36
  2. coppia moderna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 13:51
  3. una coppia un po' focosa
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 14:35
  4. La coppia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:03