Sono sempre uscito con ragazze più basse di me. La mia attuale ragazza però è alta quanto me, 180cm, e sinceramente non si crea alcun problema con l'altezza. Forse è più mio il disagio che il suo.
1) in questo caso non vedo problemi
2) sto parlando di BASSI autentici , a meno che la tipa in questione è alta 2 metri , allora il problema è più della tipa che del tipo "basso"
la tua superficialità è questa: non ammettere che tutte le donne amano sentirsi protette dal proprio partner
anche la tua sarà così ma forse non te ne accorgi
volersi sentire protette non equivale ad essere noiose e sognatrici di "fantabosco"
ci sono ragazze molto forti ma che nonostante tutto amano sentirsi sotto la protezione del loro partner, è una forma d'amore già presente automaticamente nella natura femminile, e non vedo perchè accusarla di superficialità
apprezzo un padre che vuole e fa di tutto che sua figlia cresca forte e indipendente, tutti i padri dovrebbero essere così, ma una manifestazione di protezione non fa male a nessuno, anzi accresce di più l'autostima
ti faccio i miei complimenti solo per il concetto che hai di Padre, per il resto mi fai cadere le ovaie
Ok, abbiamo capito che sei convinta che siccome tu senti questo bisogno lo sentano tutte le donne. Solo un piccolo appunto, questa necessità di protezione non è un fatto di "natura", è un fatto di "cultura",non è insito nella "natura delle donne", e non tutte le donne sono così, altrimenti sarei già passato all'altra sponda.
Ecco perchè ho avuto tante ragazze!! Hanno bisogno di protezione e si proteggono all'ombra della mia terza gamba.... alla fine sempre di proporzioni si parla no?
Conosco più di una coppia in cui l'uomo è più basso della donna, ma sinceramente, non è una cosa che disturba, ci mancherebbe.
Ma poi il senso di protezione non deriva di certo dal fisico dell'ometto è una questione di comportameto, non saprei come dire, ma di certo non deriva dall'altezza, via.
No regà, questa è Mechicca.
O è lei o c'è un'altra come lei. E in quel caso saluto il mondo.