ragazze cosa ne pensate....?? conoscete qualcuno che l'ha fatta.??? spete come sn venuti? se si son rovinati poi cosi' tanto.... :?
Visualizzazione stampabile
ragazze cosa ne pensate....?? conoscete qualcuno che l'ha fatta.??? spete come sn venuti? se si son rovinati poi cosi' tanto.... :?
cosa è? :shock:
untrattamento cn delle sostanze chimiche per stirare i capelli....
hai presente la permanente....???il contrario!!! :lol:
La mia amica ha fatto la stiratura a crema e devo dirti ke sono venuti veramente bene l'unico problema ke ha ora è ke i suoi capelli nn ha più forma cioè sono lisci e solo dopo 2 mesi si inizia a vedere un po' la forma ma i ricci nn tornano mai come prima a meno ke nn usi la spuma! ;)
e com'è la stiratura a crema?
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Beh nn so precisamente il metodo xkè nn stavo cn lei quando se l'è fatto però usano determinate creme specifike per l'allisciamento del capello, prova a kiedere al tuo parrukkiere di fiducia vedi lui cosa ti dice! ;)
ah...si va be immagianvo che poi nn tornassero come prima....cmq ame nn sono proprio ricci...sn mossi...quindi se nn tornano come prima è meglio... :lol:
se è fatto con roba chimica lascia perdere....te li rovinerai di sicuro
a me l hanno rovinati e li ho dovuto tagliare quasi a zero x riavere il riccio :cry: :cry: :cry: :cry: l ho fatta 6 anni fa ed è da allora k nn li taglio al messimo le punte
:evil: x il parrukkiere ke me li ha rovinati
secondo me già dal nome è un lavoro da locco :no: