ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

2 consigli utili

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito 2 consigli utili

ciao a tutti,sono nuova del forum..quindi nn so se qualcuno v ha gia chiesto queste cose..cmq io ho il viso che nn m piace..quindi per farmenlo piacere faccio la riga dei capelli laterale e lascio cadere il ciuffo un po sugli okki...e poi trucco molto gli okki..vorrei sapere se conoscete qualche segreto per far sembrare il viso un po piu sottile(nn ce l'ho grasso ma vorrei che sembrasse un po piu fino..)grazie a tutti anticipatamente
    inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi ha i capelli un po ricci e crespi e li vuole stirare..che prodotti usa?con qulai s trova bene?usa piastra,phon o entrambi?io uso sunsilk shampoo.balsamo,crema lisciante istantanea e poi do una passata di spazzola e phon oppure di piastra...rispondete in tanti

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

d'estate non li liscio più (xè tanto sudo e tornano mossi) d inverno uso o phon o piastra, niente prodotti xè me li lasciano tutti appiccicosi.. e poi fanno poco o niente..

FdT svezzato
    Donna 36 anni

Predefinito

anch io ho provato tanti prodotti e me li lasciavano unti..pero la crema lisciante istantanea di sunsilk viola te li lascia morbidi..e ti lascia un buonissimo profumo..cmq hai ragione..di estate è dura perche sudando tornano mossi..ma tu stai bene coi capelli mossi?'a me dicono che nn sto male..ma faccio piu colpo quando sono lisci..

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

guarda non lo so io li adoro lisci dicono ke sto bene anke cn i capelli mossi ma non è ke mi piacciano molto.. xò facendo la doccia tutti i giorni è un po' impossibile d estate qndi li tengo mossi e basta..

la crema ke dici l ho anke io... se li risciaquo non restano lisci x niente.. se non li risciaquo restano unti.. quindi non la uso e basta

FdT svezzato
    Donna 36 anni

Predefinito

io la metto coi capelli bagnati..e se li asciugo cosi nn vengono lisci..ma gia meno mossi..poi mi viene piu facile strirarli..cmq hai sentito che buon profumo??'delizioso...

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kitty
    io la metto coi capelli bagnati..e se li asciugo cosi nn vengono lisci..ma gia meno mossi..poi mi viene piu facile strirarli..cmq hai sentito che buon profumo??'delizioso...
    si il profumo è buono ma mi restano più "impaccati" bo..

FdT svezzato
    Donna 36 anni

Predefinito

A ME RESTAVANO TUTTI ATTACCATICCI CON LA CREMA DELLA FRUCTIS QUELLA CONTRO L'UMIDITA