ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 90

Killer modello

  1. #41
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PHIL ANSELMO Visualizza il messaggio
    Tu lo ritieni "sfigato" xchè gli sono caduti x caso dal cielo litri di alcol in corpo, poi è scivolato alla guida di un furgone che non si sa x quale motivo (sicuramente una sfortunata coincidenza) è sbandato ed ha ammazzato 4 ragazzi chiaramente per sfiga (al 90% sua xchè x SFIGA avrà la vita segnata e sopratutto non potrà, almeno x un pò, gustare quel alcol che piove dal cielo e rendeva, o senz'altro ha resto, inebrianti le serate, o la serata.. poco importa, e non di 4 poveri cristi che non hanno mai più rivisto la luce del giorno), fammi capire?

    Beh sì, in effetti è una bella sfiga! Altrochè quella del carabiniere che senz'altro ha voluto centrarlo il tizio sulle strisce x fare lo sborrone con gl'amici/colleghi!!

    Forse diceva sfigato nel senso di inutile !!!! Una persona inutile con una faccia da culo !!!! pensa che lo sfigato è l'unica parola di Abel su cui non ho trovato nulla di sbagliato...

    Perchè per il resto è tutt'altro che sfigato...
    Era pieno come un uovo... e non ha dovuto aspettare tutto sto tempo per riassaparore l'antico sapore di una sana sbronza...
    Ha ucciso 4 ragazzi, ed è uscito di galera dopo quanto???
    Appena uscito s'è trovato un lavoro da 30000 euri...

    Se è da sfigati questo???????



    A me pare che lo sfigato sia io, ONESTO cittadino ITALIANO!!!!!!!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quest'ultimo intervento e poi ci rivediamo domani...:

    Il Messaggero articolo


    Vi lascio con una domanda, che differenza c'è fra quello sfigato rom e questo sfigato carabiniere. Quello in qualità di rom è stato battezzato killer,; questo, carabiniere, sta ricevendo la giustificazione di tutti: eppure camminava come uno scemo nel centro di Roma con le sirene spente. Per giustificarlo sono arrivati a dire: 1) che il pedone non è vero che era sulle strisce, ma che c'è andato a finire dopo l'impatto con l'automobile e invece era alcuni metri prima... 2) che la volante era stata chiamata per un intervento urgente (senza sirena...!!! )

    La verità è un'altra: 'sto rom ci sta sul cazzo a tutti...


    personalmente NON giustifico affatto sto carabiniere.
    poi, tornando in topic, ti assicuro che il mio giudizio sarebbe stato uguale sia ke si tratti di un rom, che di un italiano.

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quest'ultimo intervento e poi ci rivediamo domani...:

    Il Messaggero articolo


    Vi lascio con una domanda, che differenza c'è fra quello sfigato rom e questo sfigato carabiniere. Quello in qualità di rom è stato battezzato killer,; questo, carabiniere, sta ricevendo la giustificazione di tutti: eppure camminava come uno scemo nel centro di Roma con le sirene spente. Per giustificarlo sono arrivati a dire: 1) che il pedone non è vero che era sulle strisce, ma che c'è andato a finire dopo l'impatto con l'automobile e invece era alcuni metri prima... 2) che la volante era stata chiamata per un intervento urgente (senza sirena...!!! )

    La verità è un'altra: 'sto rom ci sta sul cazzo a tutti...
    la tua puo essere una risposta ma e se fosse la risposta come avevo già indicato nel post sul fascino del male che esercita sulla nostra società?
    http://forum.fuoriditesta.it/attuali...-del-male.html

  5. #44
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    la tua puo essere una risposta ma e se fosse la risposta come avevo già indicato nel post sul fascino del male che esercita sulla nostra società?
    http://forum.fuoriditesta.it/attuali...-del-male.html
    Non credo sia "fascino del male". Insomma, a me personalmente fa solo schifo l'idea che un assassino possa diventare un modello proprio perchè assassino (e sia chiaro, non me ne frega niente del paese da cui proviene; un assassino, di qualunque colore sia, rimane un assassino e comunque come tale DEVE essere trattato), e penso che sia questo il motivo per cui l'azienda ha deciso di divulgare la notizia della pubblicità: non per sfruttare il fascino del male, ma per essere sulla bocca di tutti anche senza spendere i 30.000€ o quanti erano della "paga" del modello. Pensiamoci un attimo: questa notizia, se diffusa, porta in pochissimo tempo una marca sconosciuta sulla bocca di tutti, e bene o male la fa notare.
    Il fatto che poi io proprio per come si è fatta notare non comprerei mai nulla di quella marca, è un altro discorso, e forse in questo un po' il fascino del male c'entra, cioè chi ipoteticamente comprasse i jeans in questione, probabilmente lo farebbe anche un po' per il fascino del male, anche se personalmente, ripeto, non so quanto fascino può avere un ubriaco che ha ammazzato quattro persone.

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    la tua puo essere una risposta ma e se fosse la risposta come avevo già indicato nel post sul fascino del male che esercita sulla nostra società?
    http://forum.fuoriditesta.it/attuali...-del-male.html

    Più che il fascino del male, direi il fascino dell'esibizione.
    Ognuno di noi si inventa cose per potersi esibire (chi + e chi - of course) e l'indossare dei jeans che hanno questa peculiarità di essere i jeans dell'omicida, aiuta a mostrarsi.
    E' anche per questo che smitizzerei questo ragazzo rom, la gente che (a mio avviso stupidamente) si indigna nei suoi confronti, non fa altro che portarlo in auge...

  7. #46
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Più che il fascino del male, direi il fascino dell'esibizione.
    Ognuno di noi si inventa cose per potersi esibire (chi + e chi - of course) e l'indossare dei jeans che hanno questa peculiarità di essere i jeans dell'omicida, aiuta a mostrarsi.
    E' anche per questo che smitizzerei questo ragazzo rom, la gente che (a mio avviso stupidamente) si indigna nei suoi confronti, non fa altro che portarlo in auge...
    Personalmente, nel caso della pubblicità, più che nei confronti del ragazzo, mi indigno nei confronti di chi ha avuto questa bella pensata.
    Credo che chiunque nei suoi panni, se non altro, prima di decidere cosa fare ci avrebbe pensato molto bene, e (ovviamente mi ci metto anch'io) non so quanti avrebbero rifiutato.
    La mia rabbia nei confronti del ragazzo non è perchè ha accettato di fare quella pubblicità, ma perchè ha ucciso delle persone, ed è una questione che mi tocca molto da vicino.
    Nel giudicare la vicenda oggetto di questo topic, mi metto nei panni delle famiglie delle persone uccise, e penso a come potrebbero vedere loro quella pubblicità, magari affissa al cartellone davanti casa. No, non mi indigno perchè questo ragazzo ha sfruttato un'occasione, quello che mi fa rabbia è che ci sia stato qualcuno con abbastanza pessimo gusto da offrirgliela.

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Nel giudicare la vicenda oggetto di questo topic, mi metto nei panni delle famiglie delle persone uccise, e penso a come potrebbero vedere loro quella pubblicità, magari affissa al cartellone davanti casa. No, non mi indigno perchè questo ragazzo ha sfruttato un'occasione, quello che mi fa rabbia è che ci sia stato qualcuno con abbastanza pessimo gusto da offrirgliela.

    Come ho già detto nei miei primi interventi sul 3d, questa è una conseguenza di come la nostra società è strutturata, soprattutto dal punto di vista economico-finanziario.
    Non si può inneggiare al libero mercato salvo poi indignarsi quando una campagna pubblicitaria comporta delle controindicazioni.
    Non si può restare indifferenti che ogni anno in Italia muoiono 5000 persone vittime di incidenti stradali (quasi sempre si tratta di omicidi colposi come nel caso del rom) salvo ricordarsi dei 4 che son morti nel caso specifico.

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non si può restare indifferenti che ogni anno in Italia muoiono 5000 persone vittime di incidenti stradali (quasi sempre si tratta di omicidi colposi come nel caso del rom) salvo ricordarsi dei 4 che son morti nel caso specifico.

    Ma chi diavolo l'ha detto che si resta indifferenti? Solo in questo forum ci sono almeno tre interi argomenti in cui se ne parla in linea generale, quindi da dove te ne stai uscendo tu con sta affermazione campata in aria?

    Questo caso è diventato speciale più che altro perchè gli si consente di lavorare come modello e c'è qualcuno che lo ha ingaggiato, ecco perchè diventa ancora più schifoso di altri casi

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma chi diavolo l'ha detto che si resta indifferenti? Solo in questo forum ci sono almeno tre interi argomenti in cui se ne parla in linea generale, quindi da dove te ne stai uscendo tu con sta affermazione campata in aria?

    Questo caso è diventato speciale più che altro perchè gli si consente di lavorare come modello e c'è qualcuno che lo ha ingaggiato, ecco perchè diventa ancora più schifoso di altri casi

    Si resta indifferenti nella misura in cui non si fa lo stesso clamore che invece è stato fatto per questi 4 sfortunati, vittime del rom...

    Ora io dico: se uno muore sotto un'automobile mentr'era sulle strisce, l'omicida ha la grossa responsabilità di non aver rispettato la precedenza; se muore investito da un'auto che va a fortissima velocità, l'omicida ha la responsabilità della guida pericolosa; se muore a seguito di un tamponamento l'omicida ha la responsabilità di non aver rispettato la distanza di sicurezza e così via si potrebbe continuare all'infinito. DOMANDA: perché ci si inkazza e si vorrebbe condannato a morte il rom e non ci si inkazza in egual misura con tutti gli altri artefici e responsabili di morti sulle strade?
    La risposta è semplice: che all'episodio del rom hanno dato spazio i telegiornali e i media in generale. perché fa molto odiens avere l'opportunità di attaccare un rom. Se quel rom, pur avendo compiuto la stessa riprovevole azione, non fosse stato rom, ma un italiano piccolo borghese qualsiasi, il problema non sarebbe nato; i 4 morti non se li sarebbe filati nessuno e tantomeno nesusno avrebbe pensato alla metabolizzazione dei conseguenti lutti da parte dei familiari.

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, io parlo per me e dico che non vale quello che hai detto. A parte che non tutti sterminano 4 persone in una botta sola, quindi già questo lo eleva al di sopra di tanti altri episodi di morte per strada....prima di tutto....

    se poi qualcuno lo vuole pure ingaggiare come modello, allora è MOLTO elevato al di sopra di altri episodi, e da qui ancora più clamore.
    Come ogni giornalista, più la notizia è strana più risalto ci danno, del resto è il lavoro per cui vengono pagati

    Se poi magari a questo aggiungi che, NON LO SO MA IPOTIZZO, era pure irregolare, allora ne deriva che non doveva manco stare in Italia, e che quindi se fosse realmente stato espulso come meritava non avrebbe fatto nulla.
    Se invece era qui regolarmente (come fin troppi altri rom....) allora questa parte non vale. Ripeto, era un'ipotesi perchè non lo so davvero
    Ultima modifica di Wolverine; 22/11/2007 alle 9:29

Discussioni simili

  1. Modello in posa-disegno
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 15:54
  2. impiegato modello
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 17:02
  3. modello
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 17:40
  4. Qualche modello di borse?
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:52
  5. all star modello invernale
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 14:20