ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 90

Killer modello

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La faccia l'avevo vista, ma non è che mi cambi qualcosa eh


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    La faccia l'avevo vista, ma non è che mi cambi qualcosa eh
    Io l'avevo visto di sfuggita al tg, ma non ce l'avevo presente.

    Comunque, per quanto può significare, questo non ci ha la faccia di uno cattivo; secondo me è soltanto uno sfigato...

  4. #23
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Se mi metto nei panni di Marco Ahmetovic, sono un rom sfigato, squattrinato e malvisto da tutti. Arriva un tizio e mi offre 30.000,00 euro per farmi fotografare mentre indosso un paio di jeans, mentre io mi sarei fatto fotografare anche solo se mi avesse regalato i jeans a fine servizio fotografico...: perché dovrei dirgli di no, per timore che nuvolablu, Godel, darkness e compagnia bella non siano d'accordo??

    Mettendomi invece nei panni di chi ha commissionato la campagna pubblicitaria: In una società fondata sul capitalismo, dove esiste il libero mercato, la libera concorrenza, la libertà di pensiero, di produzione, etc. etc. non capisco perché non si può scegliere la persona a cui proporre di fare da testimonial della propria campagna pubblicitaria.

    Adesso invece mi metto nei panni di Piergiorgio Benvenuti e Gabriella Carlucci: Visto il clamore che la vicenda mi suscita, perché non rivedo un po' la mia ideologia (ne ho una? ) oppure perché non la smetto di dire le cose solo per fare un po' di populismo blandendo la gente comune e non sono coerente con quanto la mia posizione politica afferma in materia di mercato?


    Non mi piace il titolo di questo 3d: il killer è colui che uccide su commissione. Questo travisare la realtà delle cose e chiamare con tale nome il responsabile di un omicidio colposo non mi sembra corretto.
    Vorrei vedere se lo facessero con te, nuvolablu, di darti degli appellativi che ritieni di non meritare, come ti sentiresti. Con la differenza che tu, in qualità di frequentatore di questo sito, avresti l'opportunità di difenderti da eventuali calunnie; mentre il disgraziato chiamato in causa no...


    emmm mi sa che devi prendertela con il portale libero, dato che il titolo era proprio questo e io l'ho solo usato per aprire il topic
    poi mi sa che stai proprio straparlando ....
    è ovvio che il "povero disgraziato" in questione nn si faccia scappare un'occasione simile....
    lo scopo del topic che ho aperto era quello di condividere tra noi le sensazioni che questo fatto ci provocano.
    Poi se tu nn ti indigni, e per te va bene che questo qui riempia cn la sua bella faccia i cartelloni pubblicitari, è un PROBLEMA TUO.
    Al di là del reato di cui si è macchiato, e sul quale abbiamo tutti esposto il nostro giudizio, mi piacerebbe chiederti che considerazioni hai di tutti quei cretini che per farsi una carriera da artista, hanno fatto tanto di GAVETTA (passando anche per gli spot).....!!
    certo che so' proprio stupidi a studiare recitazione e company......basta che ammazzini qualcuno e il loro portafoglio MAGICAMENTE esploderà ........
    mah ke ingenui ......
    ah dimenticavo: se potessi scegliere come arricchirmi, opterei per la modalità CRETINA.

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    altra dimenticanza:
    dato che hai detto che sto topic è una "gran cazzata", potevi anche nn parteciparvi.

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    [quote="Abel Balbo

    Comunque, per quanto può significare, questo non ci ha la faccia di uno cattivo; secondo me è soltanto uno sfigato...[/quote]

    Dovrebbe fregarmene qualcosa?
    Dovrei per caso impietosirmi, compatirlo, dispiacermi per lui, perdonarlo, dargli una pacca sulla spalla?

  7. #26
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Se fossi un imprenditore, convinto che il volto di questo imbecille mi garantisse lauti guadagni e pubblicità a gogò, non mi lascerei sfuggire l'occasione!!

    Se fossi nello zingaro, non mi lascerei sfuggire l'occasione!!!


    Dal mio punto di vista però, rimango allibito e schifato...
    Ha ucciso 4 ragazzi, ed è ai domiciliari... e in più gli si dà la possibilità di rifarsi una vita coi controfiocchi...
    Schifo di Stato, Schifo di Società !!!!!!!!

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Un modello per un servizio fotografico è ben altra cosa che un "artista".
    Un po' alla fotografia mi ci sono dedicato e le modelle(i) devono avere un bel fisico e sapersi mettere in posa... difficilmente hanno studiato recitazione...
    Semmai obietterei che per pubblicizzare dei jeans ci vorrebbe un bel culo, un po' a mandolino; nel caso di un maschio un paio di gambe oltre che ben fatte anche definite... e non mi sembra che il rom in oggetto sia proprio bellissimo...
    In quanto che a crearmi dei problemi che si possa vedere la faccia di costui sui muri delle città, figurati che problema può comportarmi... di pubblicità sgradevoli ne incontro a iosa e me le devo sorbire...
    ...il mio discorso per altro era provocatorio nei confronti di quei due politicanti che hanno messo bocca... che sono contraddittori davvero...
    tu dici che non tu ma libero è l'autore dell'intervento... però il 3d l'hai aperto tu!
    Non dovrei intervenire se mi sembra una cavolata? E perché no? Spendo il mio tempo, il mio denaro e le mie risorse telematiche per vedere che cosa nasconde il titolo "killer modello" e poi non posso esternare la mia disapprovazione? Semmai obietterei sul titolo, come ho già fatto, che per altro non è nemmeno parlante come le regole del forum imporrebbero. Che sia il titolo di Libero poco importa, dovevi intitolarlo: "Marco Ahmetovic diventa modello pubblicitario"... o roba del genere, il tuo titolo sarebbe passivo di censura, se i mod fossero fiscali.

    E non fare la permalosa se scrivo quel che penso, sia ben chiaro che non deve esserci nulla di personale fra noi...

  9. #28
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    ma figurati! non c'entra nulla l'esser permalosi o meno...
    cmq hai risposto che per te nn cambia nulla nel vedere questo qui in cartelloni pubblicitari, ok opinione tua, pero' nn paragonarla alle classiche "pubblicità sgradevoli"...è un altro discorso e lo sai bene
    poi quanto al fatto di essere o no un artista, il punto è che PRIMA di divenire artisti la gavetta spesso include anche partecipazione a piccoli spot...e nn è che partecipare ad uno spot sia cosa cosi' facilissima...quindi il discorso fila!
    poi circa il fatto che i mod avrebbero dovuto censurarmi, forse se nn l'hanno fatto è perchè nn ne vedono il motivo....a differenza di te
    e nn esser permaloso.......

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quest'ultimo intervento e poi ci rivediamo domani...:

    http://www.ilmessaggero.it/articolo....&sez=HOME_ROMA


    Vi lascio con una domanda, che differenza c'è fra quello sfigato rom e questo sfigato carabiniere. Quello in qualità di rom è stato battezzato killer,; questo, carabiniere, sta ricevendo la giustificazione di tutti: eppure camminava come uno scemo nel centro di Roma con le sirene spente. Per giustificarlo sono arrivati a dire: 1) che il pedone non è vero che era sulle strisce, ma che c'è andato a finire dopo l'impatto con l'automobile e invece era alcuni metri prima... 2) che la volante era stata chiamata per un intervento urgente (senza sirena...!!! )

    La verità è un'altra: 'sto rom ci sta sul cazzo a tutti...

  11. #30
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Quest'ultimo intervento e poi ci rivediamo domani...:

    http://www.ilmessaggero.it/articolo....&sez=HOME_ROMA


    Vi lascio con una domanda, che differenza c'è fra quello sfigato rom e questo sfigato carabiniere. Quello in qualità di rom è stato battezzato killer,; questo, carabiniere, sta ricevendo la giustificazione di tutti: eppure camminava come uno scemo nel centro di Roma con le sirene spente. Per giustificarlo sono arrivati a dire: 1) che il pedone non è vero che era sulle strisce, ma che c'è andato a finire dopo l'impatto con l'automobile e invece era alcuni metri prima... 2) che la volante era stata chiamata per un intervento urgente (senza sirena...!!! )

    La verità è un'altra: 'sto rom ci sta sul ca**o a tutti...
    Ma perchè dopo un po'te ne vieni sempre fuori con cose che non c'entrano?
    non stiamo parlando dell'investimento ...

    La differenza è che il carabiniere non è stato chiamato a fare una pubblicità!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Modello in posa-disegno
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 15:54
  2. impiegato modello
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 17:02
  3. modello
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 17:40
  4. Qualche modello di borse?
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:52
  5. all star modello invernale
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 14:20