ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 90

Killer modello

  1. #81
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il concetto è un altro.....e cioè che è inammissibile in un Paese civile che uno che ha ucciso 4 persone perchè guidava ubriaco sia:

    - Confinato agli arresti domiciliari in una località di mare (immaginate voi di essere arrestati a Porto Cervo....)

    - Autorizzato, ANCORA PRIMA DI AVER SCONTATO LA PENA, a sfilare per chicchessia

    Questo, in un Paese che si definisca civile, è inaccettabile.

    E non venitemi a dire che sono io l'incivile dal pugno di ferro, perchè mi fareste solo un complimento, se il vostro concetto di civiltà è questo che sta succedendo ora
    Se mi chiudessero in un residence di porto cervo per il prossimo inverno (d'estate mica penserete che starà ancora là, spero), considreate anche le anguste dimensioni dei loculi di vacanza sardi, impazzirei.

    Se incassasse i 30000, gli verrebbe imposto di pagare le spese della permanenza, quelle giudiziarie e quelle legali e non sarebbe male...


  2. # ADS
     

  3. #82
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se mi chiudessero in un residence di porto cervo per il prossimo inverno (d'estate mica penserete che starà ancora là, spero), considreate anche le anguste dimensioni dei loculi di vacanza sardi, impazzirei.
    Ma poverino, in fondo ha solo commesso un omicidio plurimo in stato di ubriachezza, che volete che sia.......

  4. #83
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Apparte il fustigare chiunque comprasse quei jeans, dare una trentina d'anni di carcere al tipo e giustiziare i proprietari dell'azienda non sarebbe male. Alla fin fine sono loro che sono i peggiori, per il guadagno oramai si fa di tutto bah -.-
    Niente da aggiungere.

  5. #84
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Vi faccio una domanda.
    C'è qualcuno tra voi che vorrebbe essere al posto del rom in oggetto?
    Che vorrebbe trovarsi recluso in un recidence di una località marina per i prossimi 6 anni e che potreste guadagnare 30000 euro vendendo l'immagine del vostro culo foderato di jeans.
    Risponda chi vorrebbe, tanto per farmi un'idea...
    No. Per una questione (stupida magari, vista da fuori, ma ragazzi, io sono fatta male) di coscienza mia personale, anche con 30000 euro in tasca e col culo al caldo nel residence E nei jeans nuovi, preferisco stare dove sono piuttosto che sentirmi sulle mani tutti i giorni il sangue di quattro persone, perchè intimamente saprei che le ho uccise io, non importerebbe la sentenza del giudice.
    Togliendo di mezzo la questione della mia coscienza, ovvio che mi farebbe comodo. Ma, ripeto, sono fatta male. E forse parlo così perchè nella realtà delle cose sono nella posizione diametralmente opposta, e perlomeno nel mio caso è difficile scordarsene, anche per puro amore di speculazione; non riesco a mettermi nei suoi panni, proprio perchè sono nei panni di chi questa vicenda l'ha subita, anche involontariamente.

  6. #85
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Vi faccio una domanda.
    C'è qualcuno tra voi che vorrebbe essere al posto del rom in oggetto?
    Che vorrebbe trovarsi recluso in un recidence di una località marina per i prossimi 6 anni e che potreste guadagnare 30000 euro vendendo l'immagine del vostro culo foderato di jeans.
    Risponda chi vorrebbe, tanto per farmi un'idea...
    Non vorrei essere nei suoi panni perchè non voglio essere un assassino!
    Ma se penso che lui è la a fare la bella vita (e ci starà anche quest'estate, tra l'altro appena successo era la che prendeva il sole, non c'era la neve fuori), si prende 30.000 euro. Fa quello che vuole, avrà pc, televisione, cellulare e quant'altro...mentre io mi sveglio alle 5:30 tutte le mattine per farmi 2 ore di viaggio per guadagnare 4 soldi me**i!!!
    Non si tratta di vendere il culo perchè pubblicizzare dei jeans non mi sembra scandaloso!

  7. #86
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Io aborro 2 fatti:

    1-che la gente speculi sulla morte, perchè comunque questo rom è famoso per quello

    2-che sto tizio si guadagni i miliardi invece di stare in galera

  8. #87
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Cmq l'hanno mandato in galera!! Meglio tardi che mai!!! Perchè ha/aveva anche rapinato un ufficio postale.
    E se non ric male il suo manager ha rotto il contratto perchè "le famiglie non possono trascorrere il Santo Natale con i loro figli".

    Ma dico, ha scoperto l'acqua calda? Ha avuto dei rimorsi? E' il minimo che si potesse fare!!

  9. #88
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Per me può benissimo fare il modello, ma dopo aver scontato una pena. Tanto si sa che le case di moda cercano sempre un mezzo, giusto o sbagliato, per attirare l'attenzione.

  10. #89
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Per me può benissimo fare il modello, ma dopo aver scontato una pena. Tanto si sa che le case di moda cercano sempre un mezzo, giusto o sbagliato, per attirare l'attenzione.
    Intanto ke sconti la pena ok, severa severissima dura durissima per quello ke ha fatto Invece un c***o

  11. #90
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Apparte il fustigare chiunque comprasse quei jeans, dare una trentina d'anni di carcere al tipo e giustiziare i proprietari dell'azienda non sarebbe male. Alla fin fine sono loro che sono i peggiori, per il guadagno oramai si fa di tutto bah -.-
    incredibilmente mi trovo completamente d'accordo

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Modello in posa-disegno
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:54
  2. impiegato modello
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 18:02
  3. modello
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 18:40
  4. Qualche modello di borse?
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 10:52
  5. all star modello invernale
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 15:20