ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 90

Killer modello

  1. #1
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito Killer modello

    Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Condannato in primo grado a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo, sta scontando la pena ai domiciliari e a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'.



    Marco Ahmetovic

    Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione nel mondo politico. "E' vergognoso - dichiara in una nota il capogruppo di An alla Provincia di Roma, Piergiorgio Benvenuti - che per incrementare le vendite di un qualsiasi prodotto si debba utilizzare il volto di chi ha commesso un reato ed è diventato noto al pubblico per questo atto. Mi chiedo quale oltraggio debbano ancora subire le famiglie delle vittime di quel terribile incidente che è costato la vita di quattro giovani, oltre a vedere il colpevole non dentro una cella bensì addirittura diventare sempre più famoso utilizzando quella tragedia e quelle vittime per pubblicizzare una marca di jeans".
    Critica anche la deputata di Forza Italia Gabriella Carlucci, secondo la quale "siamo di fronte alla schizofrenia di una società in cui si spettacolarizza ciò che in realtà si dovrebbe condannare. Sulla questa vicenda, dopo i clamori televisivi, si cerca ancora di speculare utilizzando l'immagine di un assassino per vendere libercoli e capi di abbigliamento - aggiunge - Un'operazione di un cinismo spaventoso, in cui per commercializzare dei prodotti si è disposti a svendere non solo la propria coscienza, ma anche il senso civico che dovrebbe suggerire rispetto per i parenti delle vittime e per la decisione della giustizia".




    FONTE: libero.it



    ora, davanti a notizie simili, mi chiedo se valga piu' la pena di starci a sgolare sul perchè la violenza stia dilagando nella nostra società come se ormai stia divenendo la regola
    se pure ci mettiamo come rinforzo cachet milionari, mi sa che nn ci sia proprio nulla da aggiungere!
    Se avessi un figlio piccolo sinceramente nn saprei come spiegargli "spot simili"...voi ci riuscireste?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Apparte il fustigare chiunque comprasse quei jeans, dare una trentina d'anni di carcere al tipo e giustiziare i proprietari dell'azienda non sarebbe male. Alla fin fine sono loro che sono i peggiori, per il guadagno oramai si fa di tutto bah -.-

  4. #3
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Ei, ma forse ti sei scordata che siamo in italia

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse
    Ei, ma forse ti sei scordata che siamo in italia
    purtroppo devo dare ragione a mr.tunz tunz....

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse
    Ei, ma forse ti sei scordata che siamo in italia


    ......già

  7. #6
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Queste cose mi fanno venire voglio di prendere un mitra e sfoltire gli imbecilli che ci sn in Italia!!

    :smt067 :smt068 :smt070 :smt071

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da h724
    Queste cose mi fanno venire voglio di prendere un mitra e sfoltire gli imbecilli che ci sn in Italia!!

    :smt067 :smt068 :smt070 :smt071
    minchia veramente......

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Apparte il fustigare chiunque comprasse quei jeans, dare una trentina d'anni di carcere al tipo e giustiziare i proprietari dell'azienda non sarebbe male. Alla fin fine sono loro che sono i peggiori, per il guadagno oramai si fa di tutto bah -.-
    sono d'accordo, avrebbero potuto prendere il primo rom che capitava, invece proprio un delinquente criminale assassino solo per fare più pubblicità, comincio a pensare che la vita perda sempre più valore ora come ora, ai proprietari dell'azienda auspicherei qualche decina di anni dentro (lo so, è pura fantasia)

  10. #9
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    [quote="spartan117"]
    dare una trentina d'anni di carcere al tipo e giustiziare i proprietari dell'azienda non sarebbe male.
    Facendo conto che ha fatto 0 giorni la persona che ha ucciso 4 ragazzi...
    penso che la frase + significativa, anche se può sembrare volgare, è "che mondo di m***a"

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se mi metto nei panni di Marco Ahmetovic, sono un rom sfigato, squattrinato e malvisto da tutti. Arriva un tizio e mi offre 30.000,00 euro per farmi fotografare mentre indosso un paio di jeans, mentre io mi sarei fatto fotografare anche solo se mi avesse regalato i jeans a fine servizio fotografico...: perché dovrei dirgli di no, per timore che nuvolablu, Godel, darkness e compagnia bella non siano d'accordo??

    Mettendomi invece nei panni di chi ha commissionato la campagna pubblicitaria: In una società fondata sul capitalismo, dove esiste il libero mercato, la libera concorrenza, la libertà di pensiero, di produzione, etc. etc. non capisco perché non si può scegliere la persona a cui proporre di fare da testimonial della propria campagna pubblicitaria.

    Adesso invece mi metto nei panni di Piergiorgio Benvenuti e Gabriella Carlucci: Visto il clamore che la vicenda mi suscita, perché non rivedo un po' la mia ideologia (ne ho una? ) oppure perché non la smetto di dire le cose solo per fare un po' di populismo blandendo la gente comune e non sono coerente con quanto la mia posizione politica afferma in materia di mercato?


    Non mi piace il titolo di questo 3d: il killer è colui che uccide su commissione. Questo travisare la realtà delle cose e chiamare con tale nome il responsabile di un omicidio colposo non mi sembra corretto.
    Vorrei vedere se lo facessero con te, nuvolablu, di darti degli appellativi che ritieni di non meritare, come ti sentiresti. Con la differenza che tu, in qualità di frequentatore di questo sito, avresti l'opportunità di difenderti da eventuali calunnie; mentre il disgraziato chiamato in causa no...

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Modello in posa-disegno
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 15:54
  2. impiegato modello
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 17:02
  3. modello
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 17:40
  4. Qualche modello di borse?
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:52
  5. all star modello invernale
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 14:20