ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 90

Killer modello

  1. #31
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Ma perchè dopo un po'te ne vieni sempre fuori con cose che non c'entrano?
    non stiamo parlando dell'investimento ...

    La differenza è che il carabiniere non è stato chiamato a fare una pubblicità!!!!!!!!!!!!
    E cmq il carabiniere non era ubriaco spolpo, cercava di fare il suo lavoro...!

    Tra l'altro nell'articolo citato c'è scritto che non aveva il lampeggiante perchè stava viaggiando su una corsia preferenziale (io nn so come funzioni il codice della strada in quel caso). Se poi non ric male c'era stata una rapina o un furto e l'auto dei cc si stava dirigendo in quel luogo.


  2. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da h724 Visualizza il messaggio
    E cmq il carabiniere non era ubriaco spolpo, cercava di fare il suo lavoro...!

    Tra l'altro nell'articolo citato c'è scritto che non aveva il lampeggiante perchè stava viaggiando su una corsia preferenziale (io nn so come funzioni il codice della strada in quel caso). Se poi non ric male c'era stata una rapina o un furto e l'auto dei cc si stava dirigendo in quel luogo.
    Se ti chiamano per una rapina etc. devi avere le sirene spiegate, altrimenti devi rispettare le regole del codice della strada (veramente devi rispettarle anche con le sirene spiegate) tra cui mantenere una velocità nei limiti, dare la precedenza ai pedoni sulle strisce, cose che il carabiniere non ha rispettato.
    Però essendo carabiniere, anzi essendo un italiano non appartenente ad alcuna categoria passiva di pregiudizio, tutto gli viene in qualche modo giustificato.

    A me non sembra OT questa cosa (rispondo a kid) perché serve a dimostrare la vera natura della nostra disapprovazione per quanto denunciato in questo 3d: che ci sta sulle scatole per tutti i pregiudizi che abbiamo verso la sua stirpe.

  3. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quest'ultimo intervento e poi ci rivediamo domani...:

    Il Messaggero articolo


    Vi lascio con una domanda, che differenza c'è fra quello sfigato rom e questo sfigato carabiniere. Quello in qualità di rom è stato battezzato killer,; questo, carabiniere, sta ricevendo la giustificazione di tutti: eppure camminava come uno scemo nel centro di Roma con le sirene spente. Per giustificarlo sono arrivati a dire: 1) che il pedone non è vero che era sulle strisce, ma che c'è andato a finire dopo l'impatto con l'automobile e invece era alcuni metri prima... 2) che la volante era stata chiamata per un intervento urgente (senza sirena...!!! )

    La verità è un'altra: 'sto rom ci sta sul cazzo a tutti...
    Veramente su quell'articolo dice che il carabiniere era su una corsia preferenziale protetta......e NON ERA ubriaco......

    scusami ma questa tua strenua difesa del rom va ai limiti del.....

    lasciamo stare....

  4. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Veramente su quell'articolo dice che il carabiniere era su una corsia preferenziale protetta......e NON ERA ubriaco......

    scusami ma questa tua strenua difesa del rom va ai limiti del.....

    lasciamo stare....

    Guarda che le strisce pedonali intersecano anche le corsie preferenziali.
    Oppure credi che taxi autobus polizia e ambulanze abbiano la licenza di uccidere?

    Il fatto che non fosse ubriaco non so come definirlo: lo vedo più come un'aggravante, almeno se era ubriaco si poteva pensare che non si rendesse conto di quel che faceva; invece s'è comportato così da deficiente senza una ragione... era pure lucido di mente... da strappargli la divisa e lasciarlo in mutande.
    Quello che più mi dà fastidio è questa faziosità che tende a proteggere e giustificare i più forti. Spaccarotella ieri, 'sto carabiniere oggi: dovrebbero dare l'esempio e questo che ti fa? Il bullo al volante! E giù a dare improbabili giustificazioni... tutte false ovviamente!

  5. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Guarda che le strisce pedonali intersecano anche le corsie preferenziali.
    Oppure credi che taxi autobus polizia e ambulanze abbiano la licenza di uccidere?

    Il fatto che non fosse ubriaco non so come definirlo: lo vedo più come un'aggravante, almeno se era ubriaco si poteva pensare che non si rendesse conto di quel che faceva; invece s'è comportato così da deficiente senza una ragione... era pure lucido di mente... da strappargli la divisa e lasciarlo in mutande.
    Quello che più mi dà fastidio è questa faziosità che tende a proteggere e giustificare i più forti. Spaccarotella ieri, 'sto carabiniere oggi: dovrebbero dare l'esempio e questo che ti fa? Il bullo al volante! E giù a dare improbabili giustificazioni... tutte false ovviamente!
    Ah, certo....sarà meglio invece la tua giustificazione (fra le righe) del o dei rom......

    fra i due preferisco senz'altro difendere un carabiniere piuttosto che uno zingaro.....

  6. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ah, certo....sarà meglio invece la tua giustificazione (fra le righe) del o dei rom......

    fra i due preferisco senz'altro difendere un carabiniere piuttosto che uno zingaro.....

    Come al solito mi attribuisci cose che non ho detto. Della serie "giustificazioni per il rom".
    Mi sembra solo di aver detto che è uno sfigato, ti suona come una giustificazione???

    Io preferirei una società dove non si difende nessuno o tutti in egual modo.
    Che la legge fosse insomma davvero uguale per tutti.

  7. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Come al solito mi attribuisci cose che non ho detto. Della serie "giustificazioni per il rom".
    Mi sembra solo di aver detto che è uno sfigato, ti suona come una giustificazione???

    Io preferirei una società dove non si difende nessuno o tutti in egual modo.
    Che la legge fosse insomma davvero uguale per tutti.
    Sì, "sfigato" suona come una giustificazione
    E il fatto che cerchi sempre di sminuire il fatto confrontandolo con altri APPARENTEMENTE uguali (apparentemente....)

    "Stronzo assassino" sono le parole giuste

  8. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Figo cdd

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sì, "sfigato" suona come una giustificazione
    E il fatto che cerchi sempre di sminuire il fatto confrontandolo con altri APPARENTEMENTE uguali (apparentemente....)

    "Stronzo assassino" sono le parole giuste


    cdd

  9. #39
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sì, "sfigato" suona come una giustificazione
    E il fatto che cerchi sempre di sminuire il fatto confrontandolo con altri APPARENTEMENTE uguali (apparentemente....)
    Il problema è che i due fatti non sono per niente, neanche lontanamente, neammeno apparentemente uguali !!!!!!!!

    Rispondo ad Abel pur citando darkness...

    Non da fastidio che sia uno zingaro!!!
    Dà fastidio il fatto che un criminale alla fine va a vivere meglio, anzi, molto meglio di me!!!
    Gode di privilegi che io neanche mi immagino!!!
    Tu la fai semplice, spostando sempre il problema sul fatto "voi ce l'avete a morte con gli extracomunitari"...qua nessuno, prima di te, aveva messo in evidenza il fatto che fosse zingaro, rom etc...
    ma pensa ad essere coerente all'argomento invece... L'esempio che hai fatto è completamente fuori luogo!

  10. #40
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Genova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi sembra solo di aver detto che è uno sfigato, ti suona come una giustificazione???
    Tu lo ritieni "sfigato" xchè gli sono caduti x caso dal cielo litri di alcol in corpo, poi è scivolato alla guida di un furgone che non si sa x quale motivo (sicuramente una sfortunata coincidenza) è sbandato ed ha ammazzato 4 ragazzi chiaramente per sfiga (al 90% sua xchè x SFIGA avrà la vita segnata e sopratutto non potrà, almeno x un pò, gustare quel alcol che piove dal cielo e rendeva, o senz'altro ha resto, inebrianti le serate, o la serata.. poco importa, e non di 4 poveri cristi che non hanno mai più rivisto la luce del giorno), fammi capire?

    Beh sì, in effetti è una bella sfiga! Altrochè quella del carabiniere che senz'altro ha voluto centrarlo il tizio sulle strisce x fare lo sborrone con gl'amici/colleghi!!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Modello in posa-disegno
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:54
  2. impiegato modello
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 18:02
  3. modello
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 18:40
  4. Qualche modello di borse?
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 10:52
  5. all star modello invernale
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 15:20