Voglio comprarmi una bella borsetta non troppo grande da NON portare a tracolla...qualcuno mi consiglia qualche modello?
Voglio comprarmi una bella borsetta non troppo grande da NON portare a tracolla...qualcuno mi consiglia qualche modello?
io ho una tt rosa d pucca ma già so ke nn piace a nessuno... qndi nn posso aiutarti...
ank io ho la borsa di pucca ....è bellissima....kmq nn è bella da tenere in mano meglio a tracolla
una borsina per la sera o per il giorno? e non a tracolla significa a mano o a splla corta? io mi sono appena presa quella nera di Ralph Lauren Polo Jeans per il giorno
volevo farti le stesse domande ^^Originariamente inviata da sariciuli
e sono una designer di borse.
Se vuoi dare un'occhiata a quelle che creo puoi andare sul mio sito xxx E' in allestimento, ma ci sono i link alla mia email, al mio negozio, e a due articoli scritti sulle mie borse su Fashion Blog e su Be Cool.
Intanto metto una foto qui.
Ciao!
Francesca
messaggio contenente spam quindi modificato il link al sito lo trovate su spam click
DKNY
io ho quella piccola di louis vitton e di gucci(ovviamente VERE) e sono comodissime sia x la sera ke x il giorno???
te ne metto alcune...le migliori ke ho trovato... ANke se nn mi fanno impazzire...
nn me ne piace neanke una
quotoOriginariamente inviata da Sally