ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67

Video choc. Una mattanza contro gli animali.

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    In Cina la politica del figlio unico provoca il ricorso ogni anno a decine di migliaia di aborti. Feti, che se non finiscono nei processi di estrazione di collagene finiscono nella pancia di qualche affamato per uso terapeutico.
    E ci lamentiamo dei cani..?

    beh non è che il disgusto per uno escluda il disgusto per l'altro......


  2. # ADS
     

  3. #12
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    Si nemmeno io capisco.Comunque finchè andranno di moda le pellicce succederanno episodi come questo,non c'è da scandalizzarsi,si sa che accadono certi massacri.

    Comunque volevo sapere da coloro che dicono di "stare male" quando vedono certe cose:siete tutte vegetariane voi?
    E inoltre,non avete mai ammazzato insetti fastidiosi?
    Non sono provocazioni,sono solo curiosità che ho posto ad altre persone ma mi hanno dato le risposte che più facevano comodo a loro..
    se uccido una mucca poi me la mangio.
    un ermellino no.
    non sono vegetariana ma non scuoierei mai un animale vivo solo per indossarne il pelo.

    e poi dai. vuoi paragonarmi per esempio una zanzara ad un ermellino?

  4. #13
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    se uccido una mucca poi me la mangio.
    un ermellino no.
    non sono vegetariana ma non scuoierei mai un animale vivo solo per indossarne il pelo.

    e poi dai. vuoi paragonarmi per esempio una zanzara ad un ermellino?
    Si vive benissimo anche senza mangiare la mucca quindi la uccidi per un qualcosa di superfluo.

    Ovvio che li paragono,la zanzara è brutta,l'ermellino è bello e quindi?Sempre due animali sono e come tali sono esseri viventi,ciò che cambia è solo che per uccidere la prima basta una manata,per il secondo è necessaria più forza.

  5. #14
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    Si vive benissimo anche senza mangiare la mucca quindi la uccidi per un qualcosa di superfluo.

    Ovvio che li paragono,la zanzara è brutta,l'ermellino è bello e quindi?Sempre due animali sono e come tali sono esseri viventi,ciò che cambia è solo che per uccidere la prima basta una manata,per il secondo è necessaria più forza.
    tecnicamente anche le piante sono esseri viventi... e secondo il tuo ragionamento si può vivere senza far del male o ferire essere viventi.. quindi non sta in piedi...

    è assurda come provocazione e come paragone!!
    Zanzara cattiva-> la uccido per legittima difesa!
    Mucca -> la uccido per mangiare
    Ermellino -> Lo scuoio senza ucciderlo per una merda di pelliccia !

    Non mi sembrano affatto tre situazioni da mettere sullo stesso piano!!

  6. #15
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid
    tecnicamente anche le piante sono esseri viventi... e secondo il tuo ragionamento si può vivere senza far del male o ferire essere viventi.. quindi non sta in piedi...
    ma non è vero,è diverso,tecnicamente anche un cane ti può sbranare ma non lo uccidi per questo,al massimo lo allontani.
    Vedi,ciò che mi da fastidio è proprio il fatto di dire "amo gli animali" e poi fare stragi di insetti solo perchè "ti danno fastidio",io ci trovò un po' di incoerenza,come nel fatto di mangiare la carne,l'animale viene ucciso per un bisogno non primario perchè potresti sfamarti con la verdura o con mille altri alimenti.Quindi a mio parere se un animalista mangia la carne non ama così tanto gli animali.

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    ma non è vero,è diverso,tecnicamente anche un cane ti può sbranare ma non lo uccidi per questo,al massimo lo allontani.
    Vedi,ciò che mi da fastidio è proprio il fatto di dire "amo gli animali" e poi fare stragi di insetti solo perchè "ti danno fastidio",io ci trovò un po' di incoerenza,come nel fatto di mangiare la carne,l'animale viene ucciso per un bisogno non primario perchè potresti sfamarti con la verdura o con mille altri alimenti.Quindi a mio parere se un animalista mangia la carne non ama così tanto gli animali.
    io non mangio la verdura, se smettessi di mangiare anche la carne di maiale e di mucca ( l unica che mangio) mi sa che creperei.

    La differenza è qua: si mangia per sopravvivere, non si usano pellicce per sopravvivere. Non si va a caccia per sopravvivere.. ma per sport.

    Dai è un discorso facile, dovrebbero arrivarci tutti.

    Quella del video è tortura.

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff

    io non mangio la verdura, se smettessi di mangiare anche la carne di maiale e di mucca ( l unica che mangio) mi sa che creperei.

    La differenza è qua: si mangia per sopravvivere, non si usano pellicce per sopravvivere. Non si va a caccia per sopravvivere.. ma per sport.

    Dai è un discorso facile, dovrebbero arrivarci tutti.

    Quella del video è tortura.
    Esatto

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    In Cina la politica del figlio unico provoca il ricorso ogni anno a decine di migliaia di aborti. Feti, che se non finiscono nei processi di estrazione di collagene finiscono nella pancia di qualche affamato per uso terapeutico.
    E ci lamentiamo dei cani..?

    Un feto è un essere vivente non più di quanto lo possa essere una milza.

    Un animale vive realmente.

    In parte condivido le osservazioni di duedipicche:


    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Comunque volevo sapere da coloro che dicono di "stare male" quando vedono certe cose:siete tutte vegetariane voi?
    E inoltre,non avete mai ammazzato insetti fastidiosi?
    Non sono provocazioni,sono solo curiosità che ho posto ad altre persone ma mi hanno dato le risposte che più facevano comodo a loro..
    Io non sono affatto contrario all'uccisione degli animali.
    Purtroppo dobbiamo ucciderci per sopravvivere.
    In risposta a Godel dico: se davvero credi in Dio e nel mondo meraviglioso che ha creato, spiegaci questo. Dobbiamo scannarci uno con l'altro per soprvvivere, come te lo spieghi? Ah già, dimenticavo che per voi cattolici la vita animale non ha alcun valore (si dice come un cane in chiesa, mi sembra, come allegoria di un maltrattamento subito...)

    Ho visto (e aiutato) mio nonno sgozzare innumerevoli conigli. La tecnica è la stessa di quegli animali del filmato. Prima si scuoiano, poi si sventrano e in fine si mangiano. Solo il piccolo particolare che prima di questo trattamento vengono uccisi, con un colpo di karate fra capo e collo, poi sgozzati appesi a perdere il sangue per rendere più bianche le carni e solo infine scuoiati e sventrati.

    Dobbiamo entrare nell'ordine di idee di essere animali. Di essere feroci. Che morte tua è vita mia. Se Dio esiste è un grandissimo sadico; è feroce e cattivo almeno quanto tutti noi umani messi insieme. Per questo dico che non esiste, è impossibile tanta cattiveria in un unico Ente.

    A meno che l'inferno non sia quello che viviamo adesso e Dio e Satana non siano la stessa cosa...

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    la signora vicino a casa mia scuoia i conigli senza ucciderli.. si sentono delle urla che fanno rabbrividire.. è atroce..

    Credo ci sia una legge che impone di ucciderli senza farli soffrire, ma non ne sono sicura. L ultima volta in lacrime volevo chiamare i carabienieri.. ma dubito mi avrebbero ascoltato.

    Per sopravvivere dobbiamo mangiarli, si. Ma almeno evitiamo le torture per ucciderli.. tipo l aragosta che viene buttata viva nell acqua ma come si fa?

    Poi va beh, se dovessi vedere come funziona al macello, probabilmente non mangerei più neanche quella poca carne che mangio..

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sei sicura che la tua vicina non uccida i conigli prima di scuoiarli?

    Come fai ad affermarlo, ti basi solo sul fatto che i conigli strillano? perché se è solo quello, sappi che i conigli strillano quando li tiri fuori dalla gabbia fino al momento che li uccidi con un colpo deciso al collo o sgozzandoli col coltello, due sistemi indolore.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pro e contro sui cloni!!!
    Da Andromaca93 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 14:33
  2. 1 contro 100
    Da vane93 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 10:42
  3. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51
  4. io contro il paese
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:49
  5. i video dell'ipod video (problema)
    Da boss182 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:58