ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67

Video choc. Una mattanza contro gli animali.

  1. #31
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    E così dovremmo fare anche noi....uccidere PER MANGIARE, e niente di più.
    E allora ti rispondo che potresti campare benissimo con la pasta, le uova, il latte, le verdure, le bistecche di soia... e tante altre cose che ti possono dare sia protenie, che carboidrati, che grassi, necessari alla tua sopravvivenza.
    Senza per questo uccidere un gallina, un cavallo o un maiale.



    Il paleolitico è finito già da un pezzo... non dobbiamo cacciare per mangiare, o uccidere un orso per coprirci con la sua pelliccia.

    Di conseguenza, ti dico che potremmo fare a meno di uccidere sia per la bistecca, che per la giacca.
    Se proprio vogliamo essere pignoli.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    E allora ti rispondo che potresti campare benissimo con la pasta, le uova, il latte, le verdure, le bistecche di soia... e tante altre cose che ti possono dare sia protenie, che carboidrati, che grassi, necessari alla tua sopravvivenza.
    Senza per questo uccidere un gallina, un cavallo o un maiale.

    Il paleolitico è finito già da un pezzo... non dobbiamo cacciare per mangiare, o uccidere un orso per coprirci con la sua pelliccia.

    Di conseguenza, ti dico che potremmo fare a meno di uccidere sia per la bistecca, che per la giacca.
    ma per me no, ho sentito alcune sentenze di tribunale che obbligavano genitori a far mangiare carne ai bambini piccoli, perchè necessaria. Loro erano vegetariani e lo crescevano da vegetariano..

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff

    ma per me no, ho sentito alcune sentenze di tribunale che obbligavano genitori a far mangiare carne ai bambini piccoli, perchè necessaria. Loro erano vegetariani e lo crescevano da vegetariano..
    Esattamente, Puff, stavo per dirlo io

    La carne contiene proteine e certi sali minerali difficilissimi da reperire altrove, ed è per questo che è pur vero che si può VIVERE senza carne, ma rimane comunque necessaria.

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per come la vedo io, 1 cosa è l'alimentazione e 1 cosa sono le pellicce....
    Mangiare (carne) soprattutto nelle fasi di crescita serve....uccidere 60 ermellini x 1 pelliccia in quella maniera no, se proprio li devoono uccidere che faciano 1 cosa indolore kissene del pelo bello o no....

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma neanche, è proprio sbagliato il concetto di fondo.....uccidere un animale per uno sciocco capriccio da signorine e signore.....bah

  7. #36
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    Si nemmeno io capisco.Comunque finchè andranno di moda le pellicce succederanno episodi come questo,non c'è da scandalizzarsi,si sa che accadono certi massacri.

    Comunque volevo sapere da coloro che dicono di "stare male" quando vedono certe cose:siete tutte vegetariane voi?
    E inoltre,non avete mai ammazzato insetti fastidiosi?
    Non sono provocazioni,sono solo curiosità che ho posto ad altre persone ma mi hanno dato le risposte che più facevano comodo a loro..
    Sto male a vedere quei video, si.
    Non sono vegetariano per il semplice fatto che sono un animale onnivoro e ahimè devo mangiare verdura e carne, ma se devo scegliere preferisco un insalata.
    Ho smesso di ammazzare persino gli insetti, sì.

    E sto male a vedere quei video perchè comunque penso a quello che soffrono gli animali. Gli animali per qualche bisogno dell'uomo devono purtroppo morire, mangiarli vivi non è una grande genialata. Allora già che devono morire e già che non hanno colpe per tale fine , rendiamogli il trapasso meno doloroso no? Sediamoli, un colpo in testa ma non squartiamoli vivi lasciandoli sgocciolare sangue tra spasmi e respiri contratti. Insomma, sentono il dolore come noi e non credo che un umano apprezzerebbe una tale fine.

  8. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Ma neanche, è proprio sbagliato il concetto di fondo.....uccidere un animale per uno sciocco capriccio da signorine e signore.....bah
    concordo.

  9. #38
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Esattamente, Puff, stavo per dirlo io

    La carne contiene proteine e certi sali minerali difficilissimi da reperire altrove, ed è per questo che è pur vero che si può VIVERE senza carne, ma rimane comunque necessaria.
    Avete presente quelle belle grigliate di costine, braciole, spiedini e cotechini di maiale???

    Necessarie anche quelle?

    Eppure io ho sempre sentito che la carne di maiale è quella che fa meno bene tra tutte... eppure, la gente ne va matta (ricordo anche i prosciutti, le coppe, le pancette, i salami)...

    NON è VERO CHE STIAMO UCCIDENDO PER SOPRAVVIRE.

    C'è chi come voi, che preferisce pane e salame... e chi come altri che preferisce l'ermellino al collo.

    Io non ci vedo differenza tra le due.

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    (a me le costate e i cotechini manco piacciono, oltretutto nelle costate non c'è un cazzo da mangiare )

    Per il resto....la carne non è solo quella di maiale, Rum, è di un sacco di tipi e soprattutto può avere tantissime forme, ma il concetto rimane quello di MANGIARE. Ho già detto prima che potrebbe anche non essere vitale nel vero senso della parola, ma è comunque un'IMPORTANTISSIMA componente della nostra alimentazione, tant'è che i vegetariani sono OBBLIGATI a farla mangiare ai loro figli finchè sono nella fase cruciale della crescita.

    Ci sarà un motivo, no?....

    Sinceramente non mi aspettavo che mettessi sullo stesso piano i salumi e le pellicce.....personalmente è un peccato, ma è solo la mia opinione

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto....(però le grigliate sono buone )

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pro e contro sui cloni!!!
    Da Andromaca93 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 14:33
  2. 1 contro 100
    Da vane93 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 10:42
  3. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51
  4. io contro il paese
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:49
  5. i video dell'ipod video (problema)
    Da boss182 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:58