appunto sono daccordo con te, infatti ho detto SE PROPRIOOriginariamente inviata da darkness creature
appunto sono daccordo con te, infatti ho detto SE PROPRIOOriginariamente inviata da darkness creature
Non lo metto sullo stesso piano.Originariamente inviata da darkness creature
Dico semplicemente che spesso sono superflue le grigliate di carne, come lo è il collo in ermellino di una giacca.
E lo ripeto... non uccidiamo per sopravvivere, la maggior parte delle volte.
Se per "sopravvivere" intendi che o mangiamo carne o abbiamo la certezza di morire...allora ok, ti do ragione, ma che la carne sia molto importante lo dicono tutti, eh, che poi sia carne bianca o rossa il concetto rimane comunque lo stesso, non per niente non siamo nè carnivori nè erbivori ma ONNIVORIOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Mangiamo potenzialmente tutto e di tutto abbiamo bisogno, magari in percentuali diverse ma abbiamo comunque bisogno di tutto
veroOriginariamente inviata da chica_latina
Ma su questo sono d'accordo... non lo metto in dubbio.Originariamente inviata da darkness creature
Il mio è solo un discorso al di sopra delle parti.
E cmq, ricordo di un mio cliente... fa il macellaio... non vi dico che atrocità mi raccontava (e lui si divertiva anche, a vedere come io fossi schoccata).
Per questo non mi sta bene, che mi venga detto "eh ma la mucca si mangia... l'ermellino no".
Se la vicina di Puff scuoia i conigli vivi... e quell'altro scuia l'ermellino, che differenza c'è????? Non sono due bestie che soffrono?????
E' qui che dico, se proprio devono ucciderli, almeno non li facciano in quel modo schifoso.
Spero di essere stata chiara
passi pure quello che uccide l'ermellino selvaggiamente per fare la pelliccia...ha deciso di fare quel mestiere, pazienza, ne prendiamo atto e ne prendiamo le distanze...ma la cosa che + mi fa rabbrividire è il fatto del video in sé!
o c'è il gusto sadico di riprendere le scende, per poi rivederle e vanatarsene(brrrrrr...che orrore!), o lo si fa per documentare. ma allora mi chiedo, se ci si trova lì per documentare, perché non intervenire e denunciare il fatto?? no, la mente umana non ha limiti...
cmq il paragone insetto-resto del mondo animali non regge...
ora la zanzara per lo + è innocua, ma sono stato + volte in ospedale per colpa di 1 puntura di insetti: una volta l'ape, una volta un calabrone e io per amare le creature del cielo devo far ricorso alle cure mediche??
un cane ti aggredisce, ti morde...certo, ma non lo ammazzo per difendermi, xké che probabilità ci sono che un cane abbia la rabbia al giorno d'oggi??
invece un insetto è + pericoloso, non sai mai cosa ti ha punto, non sai quale può essere la tua reazione(nei soggetti allergici specialmente!)
eppoi con la zanzara non ci puoi fare la pelliccia...
Be' dipende... se capito in lapponia con la mia telecamerina e vedo uno scempo del genere... non è che mi posso mettere a far la guerra a quelli li', che magari mi scuoiano pure a me... faccio il mio filmetto, magari gli pago pure da bere e poi, buono buono, me ne torno a casina mia...Originariamente inviata da monty
Originariamente inviata da Abel Balbo