ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

Video choc. Una mattanza contro gli animali.

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Ma neanche, è proprio sbagliato il concetto di fondo.....uccidere un animale per uno sciocco capriccio da signorine e signore.....bah
    appunto sono daccordo con te, infatti ho detto SE PROPRIO

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Sinceramente non mi aspettavo che mettessi sullo stesso piano i salumi e le pellicce.....personalmente è un peccato, ma è solo la mia opinione
    Non lo metto sullo stesso piano.
    Dico semplicemente che spesso sono superflue le grigliate di carne, come lo è il collo in ermellino di una giacca.
    E lo ripeto... non uccidiamo per sopravvivere, la maggior parte delle volte.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Non lo metto sullo stesso piano.
    Dico semplicemente che spesso sono superflue le grigliate di carne, come lo è il collo in ermellino di una giacca.
    E lo ripeto... non uccidiamo per sopravvivere, la maggior parte delle volte.
    Se per "sopravvivere" intendi che o mangiamo carne o abbiamo la certezza di morire...allora ok, ti do ragione, ma che la carne sia molto importante lo dicono tutti, eh, che poi sia carne bianca o rossa il concetto rimane comunque lo stesso, non per niente non siamo nè carnivori nè erbivori ma ONNIVORI
    Mangiamo potenzialmente tutto e di tutto abbiamo bisogno, magari in percentuali diverse ma abbiamo comunque bisogno di tutto

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina
    l'ho già visto un sacco di volte.
    dovrebbero farlo vedere a chi compra le pellicce...
    vero

Mai più senza FdT

Predefinito

Se per "sopravvivere" intendi che o mangiamo carne o abbiamo la certezza di morire...allora ok, ti do ragione, ma che la carne sia molto importante lo dicono tutti, eh, che poi sia carne bianca o rossa il concetto rimane comunque lo stesso, non per niente non siamo nè carnivori nè erbivori ma ONNIVORI
    Mangiamo potenzialmente tutto e di tutto abbiamo bisogno, magari in percentuali diverse ma abbiamo comunque bisogno di tutto
    Ma su questo sono d'accordo... non lo metto in dubbio.
    Il mio è solo un discorso al di sopra delle parti.

Mai più senza FdT

Predefinito

E cmq, ricordo di un mio cliente... fa il macellaio... non vi dico che atrocità mi raccontava (e lui si divertiva anche, a vedere come io fossi schoccata).

Per questo non mi sta bene, che mi venga detto "eh ma la mucca si mangia... l'ermellino no".

Se la vicina di Puff scuoia i conigli vivi... e quell'altro scuia l'ermellino, che differenza c'è????? Non sono due bestie che soffrono?????

E' qui che dico, se proprio devono ucciderli, almeno non li facciano in quel modo schifoso.

Spero di essere stata chiara

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

passi pure quello che uccide l'ermellino selvaggiamente per fare la pelliccia...ha deciso di fare quel mestiere, pazienza, ne prendiamo atto e ne prendiamo le distanze...ma la cosa che + mi fa rabbrividire è il fatto del video in sé!

o c'è il gusto sadico di riprendere le scende, per poi rivederle e vanatarsene(brrrrrr...che orrore!), o lo si fa per documentare. ma allora mi chiedo, se ci si trova lì per documentare, perché non intervenire e denunciare il fatto?? no, la mente umana non ha limiti...

Vivo su FdT monty

Predefinito

cmq il paragone insetto-resto del mondo animali non regge...

ora la zanzara per lo + è innocua, ma sono stato + volte in ospedale per colpa di 1 puntura di insetti: una volta l'ape, una volta un calabrone e io per amare le creature del cielo devo far ricorso alle cure mediche??

un cane ti aggredisce, ti morde...certo, ma non lo ammazzo per difendermi, xké che probabilità ci sono che un cane abbia la rabbia al giorno d'oggi??
    invece un insetto è + pericoloso, non sai mai cosa ti ha punto, non sai quale può essere la tua reazione(nei soggetti allergici specialmente!)

eppoi con la zanzara non ci puoi fare la pelliccia...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty
    passi pure quello che uccide l'ermellino selvaggiamente per fare la pelliccia...ha deciso di fare quel mestiere, pazienza, ne prendiamo atto e ne prendiamo le distanze...ma la cosa che + mi fa rabbrividire è il fatto del video in sé!

o c'è il gusto sadico di riprendere le scende, per poi rivederle e vanatarsene(brrrrrr...che orrore!), o lo si fa per documentare. ma allora mi chiedo, se ci si trova lì per documentare, perché non intervenire e denunciare il fatto?? no, la mente umana non ha limiti...
    Be' dipende... se capito in lapponia con la mia telecamerina e vedo uno scempo del genere... non è che mi posso mettere a far la guerra a quelli li', che magari mi scuoiano pure a me... faccio il mio filmetto, magari gli pago pure da bere e poi, buono buono, me ne torno a casina mia...

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Be' dipende... se capito in lapponia con la mia telecamerina e vedo uno scempo del genere... non è che mi posso mettere a far la guerra a quelli li', che magari mi scuoiano pure a me... faccio il mio filmetto, magari gli pago pure da bere e poi, buono buono, me ne torno a casina mia...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima