ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

Video choc. Una mattanza contro gli animali.

  1. #51
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    un annetto fa fu postato in un altro forum, provai a guardarlo e non sono riuscito a guardarlo per nemmeno 10 secondi, la stessa cosa adesso.

    per il resto sono d'accordo con darkness, uccidere per mangiare è un conto, uccidere animali per degli stupidi abiti o altri oggetti la trovo una cosa completamente sbagliata e priva di senso.



    per puff, mi dispiace molto per quel fatto dei conigli, vorrei vedere se lo fanno a lei come reagisce

  2. # ADS
     

  3. #52
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    Intendo dire: faccio il filmetto e poi lo metto in rete come denuncia del fatto. Come han fatto quelli che lo han messo in rete...
    Ti sconvolge?

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    E cmq, ricordo di un mio cliente... fa il macellaio... non vi dico che atrocità mi raccontava (e lui si divertiva anche, a vedere come io fossi schoccata).

    Per questo non mi sta bene, che mi venga detto "eh ma la mucca si mangia... l'ermellino no".

    Se la vicina di Puff scuoia i conigli vivi... e quell'altro scuia l'ermellino, che differenza c'è????? Non sono due bestie che soffrono?????

    E' qui che dico, se proprio devono ucciderli, almeno non li facciano in quel modo schifoso.

    Spero di essere stata chiara
    Ah, in questo senso sì

    Il mio concetto sarebbe uccidere per mangiare, e con meno sofferenze possibili

  5. #54
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Il mio concetto sarebbe uccidere per mangiare, e con meno sofferenze possibili
    Concordo. Anche se sul mangiare le bestie...mah..

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grom
    Concordo. Anche se sul mangiare le bestie...mah..
    Non si può dire che è contro-natura, sicuramente

    E' PREVISTO, diciamo così, che lo si faccia, dato che siamo anche carnivori. E' per questo che non ci vedo nulla di male, diciamo che se non fossimo noi sarebbero altri....

    Ben diverso invece il discorso delle pellicce, dell'ambra grigia, dell'avorio e roba simile

  7. #56
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo video l'ho già visto. Non so come ho fatto ma sono riuscita a vederlo tutto. Una cosa che odio veramente è la violenza sugli animali e queste cose proprio non le sopporto e non so con che coraggio una persona riesce a fare queste cose. Io non riesco neanche a tirare un calcio al mio gatto quando combina qualche disastro.
    Purtroppo però credo che neanche firme su firme possano fermare tale fenomeno. La pelliccia produce ricchezza. Chi ha a disposizione tale ricchezza per permettersi una pelliccia poco gli importa se vengono squoiati vivi animali come neanche importa a chi può ricavare ricchezza da tutto questo.

  8. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si vive benissimo anche senza mangiare la mucca quindi la uccidi per un qualcosa di superfluo.
    si può vivere senza carne, ma per natura noi siamo carnivori, quindi abbiamo bisogno di proteine animali, certo, potremmo farne senza, ma uccidere per mangiare non mi sembra crudeltà, piuttosto il corso naturale degli eventi e più che il fatto di mangiare animali si può contestare il fatto di come vengono uccisi per mangiarli, e non può essere minimamente paragonato a chi tortura, chi amazza inutilmente animali.
    nel passato recente ho letto un articolo di come in futuro si potrebbero ricreare proteina animali in laboratorio (non saprei cosa pensare su questo), stà di fatto che non sono riuscito a vedere questo video per più di 10 secondi circa, ma se in quei paesi la vita delle persone è poca cosa penso che quella di animali purtroppo valga ancora meno anche se personalmente mi dispiace più per questi ultimi (per me)

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    10 secondi? Per me è già assai....ho spento dopo 5.....

  10. #59
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Intendo dire: faccio il filmetto e poi lo metto in rete come denuncia del fatto. Come han fatto quelli che lo han messo in rete...
    Ti sconvolge?
    detta così la cosa mi sconvolge decisamente meno...

    cmq io farei il filmato di loro che vengono scuoiati vivi da ME!!!

  11. #60
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Un feto è un essere vivente non più di quanto lo possa essere una milza.

    Un animale vive realmente.
    Certo, poi tra nove mesi il fegato nasce e diventa un fegato neonato.
    Ma certo che ne spari di grosse te eh, col tuo modo di pensare riusciresti a vendere il pinguino delonghi pure agli eschimesi.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pro e contro sui cloni!!!
    Da Andromaca93 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 14:33
  2. 1 contro 100
    Da vane93 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 10:42
  3. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51
  4. io contro il paese
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:49
  5. i video dell'ipod video (problema)
    Da boss182 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:58