Originariamente inviata da Godel
scusa adel balbo ma nn ho resistito alla storia del pinguino
Originariamente inviata da Godel
scusa adel balbo ma nn ho resistito alla storia del pinguino
Vuoi ucciderla da morta?tipo l aragosta che viene buttata viva nell acqua
anche io me la rido quando racconto a conoscenti come vengono trattati certe bestie da allevamento(sopratutto mucche da latte e polli da batteria o anche pecore da lana...)E cmq, ricordo di un mio cliente... fa il macellaio... non vi dico che atrocità mi raccontava (e lui si divertiva anche, a vedere come io fossi schoccata).
Vedo le loro facce sconvolte e mi chiedo se fossero davvero convinti che vivessero nei pascoli della merlin o quel che è...
Al giorno d'oggi la carne non sembra più carne; se riesci a mangiarla(intendo quella degli allevamenti intensivi, che si compra al supermercato) senza vomitare, non hai il diritto di provare compassione per degli ermellini o cani dell'altra parte del mondo(qui in europa credo che vengano uccisi con la scossa ma non sono certa..). Sarebbe ipocrisia.
e dato che non sono vegetariana, sono un ipocrita anch'io...merda
Originariamente inviata da Mao
preferiresti morire con un colpo secco in testa o essere buttata viva in acqua bollente? non so..Originariamente inviata da Mao
Pensate quanto Siamo amati per essere liberi fino al punto di trattare così queste creature bellissime e pure!
Ho visto non molto tempo fa un documentario su una cucina innovativa orientale,
la gente veniva e mangiava i pesci e altri animali del mare semi vivi, si muovevano.
Davvero impressionante, quanta gente bastarda (o stupida) che esiste al mondo per fare certe cose.
semplicemente,nn è umano.
morire,ma nn in questo modo.