Originariamente inviata da Godel
![]()
![]()
scusa adel balbo ma nn ho resistito alla storia del pinguino
Originariamente inviata da Godel
![]()
![]()
scusa adel balbo ma nn ho resistito alla storia del pinguino
Vuoi ucciderla da morta?tipo l aragosta che viene buttata viva nell acqua![]()
anche io me la rido quando racconto a conoscenti come vengono trattati certe bestie da allevamento(sopratutto mucche da latte e polli da batteria o anche pecore da lana...)E cmq, ricordo di un mio cliente... fa il macellaio... non vi dico che atrocità mi raccontava (e lui si divertiva anche, a vedere come io fossi schoccata).
Vedo le loro facce sconvolte e mi chiedo se fossero davvero convinti che vivessero nei pascoli della merlin o quel che è...
Al giorno d'oggi la carne non sembra più carne; se riesci a mangiarla(intendo quella degli allevamenti intensivi, che si compra al supermercato) senza vomitare, non hai il diritto di provare compassione per degli ermellini o cani dell'altra parte del mondo(qui in europa credo che vengano uccisi con la scossa ma non sono certa..). Sarebbe ipocrisia.
e dato che non sono vegetariana, sono un ipocrita anch'io...merda
Originariamente inviata da Mao
![]()
preferiresti morire con un colpo secco in testa o essere buttata viva in acqua bollente? non so..Originariamente inviata da Mao
Pensate quanto Siamo amati per essere liberi fino al punto di trattare così queste creature bellissime e pure!
Ho visto non molto tempo fa un documentario su una cucina innovativa orientale,
la gente veniva e mangiava i pesci e altri animali del mare semi vivi, si muovevano.
Davvero impressionante, quanta gente bastarda (o stupida) che esiste al mondo per fare certe cose.![]()
semplicemente,nn è umano.
morire,ma nn in questo modo.
![]()
![]()