ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 123

Assassino costretto a stare al mare!

  1. #61
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    l'ho sempre detto che la giustizia itlaiana fa schifo...e stai tranquillo che tra poco interviene mastella col suo mitico indulto e lo caccia fuori!!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ne brucian tante di case... chissà che magari non prenda fuoco anche quella dove abita lui con vista mare

  4. #63
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Non era una battuta.
    Se tu intervieni con un "Solo Dio, per me, puo' avere questo diritto, nessun altro al mondo, nessuno!" io allora ti chiedo perché incolpare della morte di quei 4 individui il rom e non Dio. Chi è il vero assassino? Il povero rom è solo un tramite della volontà di Dio e come tale non solo non andrebbe giudicato, ma addirittura venerato!

    Oppure dio non è sufficientemente onnipotente da poter impedire a un Rom di investire 4 pedoni mentre guida ubriaco?


    Senti smettila cn i giochetti.
    I miei interventi non sono costituiti solo da questa frase, quindi prima impara a leggere e poi rispondi di conseguenza.
    Grazie.

  5. #64
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    perchè nn è possibile??
    per me una sola vita umana è sufficiente per dare l'ergastolo!!
    chi sei "tu" per strappare la vita " a me" o a un mio caro??
    Solo Dio, per me, puo' avere questo diritto, nessun altro al mondo, nessuno
    !
    La mia lettura è che tu, essere umano (in questo caso il rom che guida ubriaco), non hai il diritto di strappare una vita; mentre a Dio questo diritto è consentito.
    Quindi il mio intervento successivo mi sembra calzante.

  6. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ne brucian tante di case... chissà che magari non prenda fuoco anche quella dove abita lui con vista mare
    Vero....sai com'è, un incidente in casa può sempre succedere


    Abel Balbo, nuvolablu.....dato che mi sa che il vostro scambio prende una brutta direzione, vi fermo prima....tornate in topic

  7. #66
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    ci torno volentieri in topic, tanto mi sa che è fiato sprecato

  8. #67
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Vero....sai com'è, un incidente in casa può sempre succedere


    Abel Balbo, nuvolablu.....dato che mi sa che il vostro scambio prende una brutta direzione, vi fermo prima....tornate in topic
    Se pongo la questione che il rom accusato potrebbe essere innocente per aver agito in nome di Dio sono più che in Topic!!!!!!

  9. #68
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Se pongo la questione che il rom accusato potrebbe essere innocente per aver agito in nome di Dio sono più che in Topic!!!!!!
    I tuoi trucchi, per quanto validi, con me non attaccano Abel La discussione stava deviando come tuo solito verso l'esistenza o non esistenza di Dio, e una critica alla sua eventuale opera (ammettendo che esista e di volerci credere)

    E, mi spiace dirlo, ma questo non è l'argomento del topic. Ci sono tantissimi altri topic dove puoi "sfogarti" :smt040.
    Se dici che ti sembra giusto o ingiusto che sia in una casa al mare e dovrebbe stare in galera, o libero, o doveva essergli riconosciuta una qualche aggravante o attenuante....eccetera.....allora sei in topic. Altrimenti no

  10. #69
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    I tuoi trucchi, per quanto validi, con me non attaccano Abel La discussione stava deviando come tuo solito verso l'esistenza o non esistenza di Dio, e una critica alla sua eventuale opera (ammettendo che esista e di volerci credere)

    E, mi spiace dirlo, ma questo non è l'argomento del topic. Ci sono tantissimi altri topic dove puoi "sfogarti" :smt040.
    Se dici che ti sembra giusto o ingiusto che sia in una casa al mare e dovrebbe stare in galera, o libero, o doveva essergli riconosciuta una qualche aggravante o attenuante....eccetera.....allora sei in topic. Altrimenti no
    Non sono trucchi, ma logica.
    Non sono certo io ad aver messo in mezzo Dio nella questione di un rom ubriaco che investe dei pedoni.
    Semmai questo tuo ultimo intervento dovresti indirizzarlo a chi usa Dio come il prezzemolo, mettendolo dappertutto.
    La cosa irritante è proprio il dover aver a che fare con questo Dio mentre si discute del rom. Ma di questo sono io a dolermene mentre invece dovrebbe essere qualcun altro a essere invitato a rimanere OT.

    Ti sfido a trovare un mio intervento in questo topic dove non parlo del rom oggetto del post. Quindi un mio intervento OT...

  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nuvolablu ha il diritto di esprimersi così.....è il ricamarci sopra che conduce all'off topic....il mio richiamo era anche per lei comunque. E ora torniamo in topic

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luca Carboni - Mare mare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:06
  2. 15enne costretto da madre ad ascoltarne amplessi
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 8:15
  3. Sono stato costretto...
    Da obo nel forum Quiz e test
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 17:45
  4. Lo stronzo assassino
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 14:07
  5. il frangettone assassino
    Da Grì nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 0:22