l'ho sempre detto che la giustizia itlaiana fa schifo...e stai tranquillo che tra poco interviene mastella col suo mitico indulto e lo caccia fuori!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho sempre detto che la giustizia itlaiana fa schifo...e stai tranquillo che tra poco interviene mastella col suo mitico indulto e lo caccia fuori!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne brucian tante di case... chissà che magari non prenda fuoco anche quella dove abita lui con vista mare![]()
Originariamente inviata da Abel Balbo
Senti smettila cn i giochetti.
I miei interventi non sono costituiti solo da questa frase, quindi prima impara a leggere e poi rispondi di conseguenza.
Grazie.
La mia lettura è che tu, essere umano (in questo caso il rom che guida ubriaco), non hai il diritto di strappare una vita; mentre a Dio questo diritto è consentito.Originariamente inviata da nuvolablu
Quindi il mio intervento successivo mi sembra calzante.
![]()
Vero....sai com'è, un incidente in casa può sempre succedereOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Abel Balbo, nuvolablu.....dato che mi sa che il vostro scambio prende una brutta direzione, vi fermo prima....tornate in topic
ci torno volentieri in topic, tanto mi sa che è fiato sprecato![]()
Se pongo la questione che il rom accusato potrebbe essere innocente per aver agito in nome di Dio sono più che in Topic!!!!!!Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
I tuoi trucchi, per quanto validi, con me non attaccano AbelOriginariamente inviata da Abel Balbo
La discussione stava deviando come tuo solito verso l'esistenza o non esistenza di Dio, e una critica alla sua eventuale opera (ammettendo che esista e di volerci credere)
E, mi spiace dirlo, ma questo non è l'argomento del topic. Ci sono tantissimi altri topic dove puoi "sfogarti" :smt040.
Se dici che ti sembra giusto o ingiusto che sia in una casa al mare e dovrebbe stare in galera, o libero, o doveva essergli riconosciuta una qualche aggravante o attenuante....eccetera.....allora sei in topic. Altrimenti no![]()
Non sono trucchi, ma logica.Originariamente inviata da darkness_creature
Non sono certo io ad aver messo in mezzo Dio nella questione di un rom ubriaco che investe dei pedoni.
Semmai questo tuo ultimo intervento dovresti indirizzarlo a chi usa Dio come il prezzemolo, mettendolo dappertutto.
La cosa irritante è proprio il dover aver a che fare con questo Dio mentre si discute del rom. Ma di questo sono io a dolermene mentre invece dovrebbe essere qualcun altro a essere invitato a rimanere OT.
Ti sfido a trovare un mio intervento in questo topic dove non parlo del rom oggetto del post. Quindi un mio intervento OT...![]()
Nuvolablu ha il diritto di esprimersi così.....è il ricamarci sopra che conduce all'off topic....il mio richiamo era anche per lei comunque. E ora torniamo in topic![]()