ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 123

Assassino costretto a stare al mare!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io mi chiedo perchè in Italia non ci sono i lavori forzati,una buon risparmio per noi,e una buona pena per i pregiudicati

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Senti, il fatto che ci siano certi meccanismi NON MI IMPEDISCE di esprimere la mia opinione. Sai bene che considero la giustizia italiana uno schifo di permissività. Lo penso e ho il diritto di dirlo. Fosse per me gli sconti di pena verrebbero dati col contagocce.....e un contagocce MOLTO piccolo e con foro d'uscita molto stretto. Lo so benissimo che ste leggi ci sono e che dunque devono essere applicate, ma è proprio contro queste leggi che io sono.
    Dimmi allora che pena daresti tu a questo tizio e che pena daresti invece a uno che si barrica dentro un ufficio postale per rapina, e poi siccome non gli aprono la cassaforte dà una mitragliata a quattro persone e le uccide.

Così tanto per vedere che proporzione di gravità c'è secondo te nei due casi.

Lo stesso invito lo faccio a tutti i forcaioli del post.

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma
    si ma di carcere,6 o 7 anni buoni di carcere,non di arresti domiciliari
    Saranno di carcere quando la condanna sarà definitiva. Cioé dopo la sentenza di appello.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Dimmi allora che pena daresti tu a questo tizio e che pena daresti invece a uno che si barrica dentro un ufficio postale per rapina, e poi siccome non gli aprono la cassaforte dà una mitragliata a quattro persone e le uccide.

Così tanto per vedere che proporzione di gravità c'è secondo te nei due casi.

Lo stesso invito lo faccio a tutti i forcaioli del post. Molto felice
    Ergastolo al "mitragliatore" e 13 anni a questo qui. Semplice.

e prima di dare del forcaiolo in senso DISPREGIATIVO (prova a negarlo, se ne hai il coraggio) prova a pensare a chi è che ti rende sicuro un Paese....se è uno come noi o uno come....va bè...ALTRI di questo forum (non solo te)

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma
    io mi chiedo perchè in Italia non ci sono i lavori forzati,una buon risparmio per noi,e una buona pena per i pregiudicati
    stessa cosa che penso io

da Estero

Predefinito

Ergastolo al "mitragliatore" e 13 anni a questo qui. Semplice.

e prima di dare del forcaiolo in senso DISPREGIATIVO (prova a negarlo, se ne hai il coraggio) prova a pensare a chi è che ti rende sicuro un Paese....se è uno come noi o uno come....va bè...ALTRI di questo forum (non solo te)
    L'ergastolo viene commutato in una pena che va dai 25 ai 30 anni.
    Ti faccio presente che proprio pochi giorni fa l'Italia è stata additata da altri paesi della CEE (Olanda) per avere pene detentive troppo severe. In realtà ci accusano di condannare a 30 anni di carcere, mentre la pena massima consentita si dovrebbe portare a 25 anni.
    Credo che questo sarà l'epilogo da qui in avanti: 25 anni la pena massima.
    Ora, in sotanza il figlio di puttana che con una mitragliata uccide 4 persone all'ufficio postale per portarsi via le pensioni fa una cosa - secondo te - soltanto il doppio più grave di provocare la morte di 4 persone per averle investite guidando in stato di ebbrezza.
    Secondo me la proporzione di gravità dovrebbe essere almeno 4 o 5 se non di più ancora.
    Infatti, sicuramente e auspicabilmente, al rom oggetto del post sarà data la possibilità di convertire almeno parte della sua pena con la frequentazione di un centro di recupero per alcolisti.
    Riguardo al forcaioli, certo che è dispregiativo: hai mai visto qualcuno usare questa parola per fare un complimento?
    Oh signora, complimenti, che bella dialettica che ha.. e come è ben forcaiola!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sarà anche dispregiativo, ma io vado FIERO di esserlo, almeno sono sicuro che se al governo va qualcuno che la pensa come me, posso girare tranquillo a qualunque ora del giorno e della notte.

So invece di essere in GRAVE pericolo se ci va qualcuno tollerante e di manica larga.

Della condanna della CEE non me ne frega NULLA, anzi ancora meno. Che pensino ai cazzi loro. L'eliminazione (di fatto) dell'ergastolo è un GRAVISSIMO errore

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Olanda

da Estero

Predefinito

Sarà anche dispregiativo, ma io vado FIERO di esserlo, almeno sono sicuro che se al governo va qualcuno che la pensa come me, posso girare tranquillo a qualunque ora del giorno e della notte.

So invece di essere in GRAVE pericolo se ci va qualcuno tollerante e di manica larga.

Della condanna della CEE non me ne frega NULLA, anzi ancora meno. Che pensino ai cazzi loro. L'eliminazione (di fatto) dell'ergastolo è un GRAVISSIMO errore
    Va bene, però resta con i piedi per terra e valuta la condanna del rom proporzionalmente a quelle di altri reati.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Pena di morte, dio quanto sarebbe più semplice

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Pena di morte, dio quanto sarebbe più semplice
    La propongo per chi scrive le caxxate sul forum....

...statte accuorta....