io mi chiedo perchè in Italia non ci sono i lavori forzati,una buon risparmio per noi,e una buona pena per i pregiudicati
io mi chiedo perchè in Italia non ci sono i lavori forzati,una buon risparmio per noi,e una buona pena per i pregiudicati
Dimmi allora che pena daresti tu a questo tizio e che pena daresti invece a uno che si barrica dentro un ufficio postale per rapina, e poi siccome non gli aprono la cassaforte dà una mitragliata a quattro persone e le uccide.Originariamente inviata da darkness_creature
Così tanto per vedere che proporzione di gravità c'è secondo te nei due casi.
Lo stesso invito lo faccio a tutti i forcaioli del post.
Saranno di carcere quando la condanna sarà definitiva. Cioé dopo la sentenza di appello.Originariamente inviata da Silent Enigma
Ergastolo al "mitragliatore" e 13 anni a questo qui. Semplice.Originariamente inviata da Abel Balbo
e prima di dare del forcaiolo in senso DISPREGIATIVO (prova a negarlo, se ne hai il coraggio) prova a pensare a chi è che ti rende sicuro un Paese....se è uno come noi o uno come....va bè...ALTRI di questo forum (non solo te)
stessa cosa che penso ioOriginariamente inviata da Silent Enigma
L'ergastolo viene commutato in una pena che va dai 25 ai 30 anni.Originariamente inviata da darkness_creature
Ti faccio presente che proprio pochi giorni fa l'Italia è stata additata da altri paesi della CEE (Olanda) per avere pene detentive troppo severe. In realtà ci accusano di condannare a 30 anni di carcere, mentre la pena massima consentita si dovrebbe portare a 25 anni.
Credo che questo sarà l'epilogo da qui in avanti: 25 anni la pena massima.
Ora, in sotanza il figlio di puttana che con una mitragliata uccide 4 persone all'ufficio postale per portarsi via le pensioni fa una cosa - secondo te - soltanto il doppio più grave di provocare la morte di 4 persone per averle investite guidando in stato di ebbrezza.
Secondo me la proporzione di gravità dovrebbe essere almeno 4 o 5 se non di più ancora.
Infatti, sicuramente e auspicabilmente, al rom oggetto del post sarà data la possibilità di convertire almeno parte della sua pena con la frequentazione di un centro di recupero per alcolisti.
Riguardo al forcaioli, certo che è dispregiativo: hai mai visto qualcuno usare questa parola per fare un complimento?
Oh signora, complimenti, che bella dialettica che ha.. e come è ben forcaiola!!!
Sarà anche dispregiativo, ma io vado FIERO di esserlo, almeno sono sicuro che se al governo va qualcuno che la pensa come me, posso girare tranquillo a qualunque ora del giorno e della notte.
So invece di essere in GRAVE pericolo se ci va qualcuno tollerante e di manica larga.
Della condanna della CEE non me ne frega NULLA, anzi ancora meno. Che pensino ai cazzi loro. L'eliminazione (di fatto) dell'ergastolo è un GRAVISSIMO errore
Olanda
Va bene, però resta con i piedi per terra e valuta la condanna del rom proporzionalmente a quelle di altri reati.Originariamente inviata da darkness_creature
Pena di morte, dio quanto sarebbe più semplice
La propongo per chi scrive le caxxate sul forum....Originariamente inviata da aNeMy
...statte accuorta....