io mi chiedo perchè in Italia non ci sono i lavori forzati,una buon risparmio per noi,e una buona pena per i pregiudicati
Visualizzazione stampabile
io mi chiedo perchè in Italia non ci sono i lavori forzati,una buon risparmio per noi,e una buona pena per i pregiudicati
Dimmi allora che pena daresti tu a questo tizio e che pena daresti invece a uno che si barrica dentro un ufficio postale per rapina, e poi siccome non gli aprono la cassaforte dà una mitragliata a quattro persone e le uccide.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Così tanto per vedere che proporzione di gravità c'è secondo te nei due casi.
Lo stesso invito lo faccio a tutti i forcaioli del post. :D
Saranno di carcere quando la condanna sarà definitiva. Cioé dopo la sentenza di appello. 8-)Quote:
Originariamente inviata da Silent Enigma
Ergastolo al "mitragliatore" e 13 anni a questo qui. Semplice.Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
e prima di dare del forcaiolo in senso DISPREGIATIVO (prova a negarlo, se ne hai il coraggio) prova a pensare a chi è che ti rende sicuro un Paese....se è uno come noi o uno come....va bè...ALTRI di questo forum (non solo te)
stessa cosa che penso ioQuote:
Originariamente inviata da Silent Enigma
L'ergastolo viene commutato in una pena che va dai 25 ai 30 anni.Quote:
Ti faccio presente che proprio pochi giorni fa l'Italia è stata additata da altri paesi della CEE (Olanda) per avere pene detentive troppo severe. In realtà ci accusano di condannare a 30 anni di carcere, mentre la pena massima consentita si dovrebbe portare a 25 anni.
Credo che questo sarà l'epilogo da qui in avanti: 25 anni la pena massima.
Ora, in sotanza il figlio di puttana che con una mitragliata uccide 4 persone all'ufficio postale per portarsi via le pensioni fa una cosa - secondo te - soltanto il doppio più grave di provocare la morte di 4 persone per averle investite guidando in stato di ebbrezza.
Secondo me la proporzione di gravità dovrebbe essere almeno 4 o 5 se non di più ancora.
Infatti, sicuramente e auspicabilmente, al rom oggetto del post sarà data la possibilità di convertire almeno parte della sua pena con la frequentazione di un centro di recupero per alcolisti.
Riguardo al forcaioli, certo che è dispregiativo: hai mai visto qualcuno usare questa parola per fare un complimento?
Oh signora, complimenti, che bella dialettica che ha.. e come è ben forcaiola!!! :lol:
Sarà anche dispregiativo, ma io vado FIERO di esserlo, almeno sono sicuro che se al governo va qualcuno che la pensa come me, posso girare tranquillo a qualunque ora del giorno e della notte.
So invece di essere in GRAVE pericolo se ci va qualcuno tollerante e di manica larga.
Della condanna della CEE non me ne frega NULLA, anzi ancora meno. Che pensino ai cazzi loro. L'eliminazione (di fatto) dell'ergastolo è un GRAVISSIMO errore
Olanda :lol: :lol: :lol:
Va bene, però resta con i piedi per terra e valuta la condanna del rom proporzionalmente a quelle di altri reati.Quote:
Pena di morte, dio quanto sarebbe più semplice :yawn:
La propongo per chi scrive le caxxate sul forum....Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
...statte accuorta....
:lol: