Per te 3 o 4 mesi di carcere sarebbero pure troppi, per questo poveretto, vero?......Originariamente inviata da Bécassine
No, non è vero.Originariamente inviata da darkness_creature
Solo che parlate di anni di carcere come se fossero niente.
E poi uccidere qualcuno perchè si guida ubriachi è omicidio colposo, hai la colpa, ovvio, ma non c'è dolo.
E ti pare una buona scusa per dargli solo 3 o 4 anni?Originariamente inviata da Bécassine
Se non si ubriacava non succedeva niente.....hai fatto l'errore, per un tuo errore hai UCCISO 4 PERSONE....bè, allora la paghi, e pure cara.
il controllo si fa anche con la paura.Originariamente inviata da twixina
brutto dirlo ma è cosi.
Ma non è neanche brutto da dire ehOriginariamente inviata da obo
L'unica cosa che ferma un criminale è la paura.....se sa che lo beccano con MOLTA probabilità e che quando lo beccano gli fanno pentire MOLTO AMARAMENTE di ciò che ha fatto, allora forse cambia idea e conduce una vita onesta....che gli piaccia o no non è un problema mio
Perché Dio si e un rom ubriaco no?Originariamente inviata da nuvolablu
Almeno quello ha l'attenuante di essere ubriaco...
a mio avviso il fatto che era ubriaco non é una scusa ma un aggravante (parere mio).Originariamente inviata da twixina
Mi dispiace che sia ai domiciliari, non condivido da sempre la legge italiana.
Originariamente inviata da Abel Balbo
bellina come battuta, postala in barzellette
Non era una battuta.Originariamente inviata da nuvolablu
Se tu intervieni con un "Solo Dio, per me, puo' avere questo diritto, nessun altro al mondo, nessuno!" io allora ti chiedo perché incolpare della morte di quei 4 individui il rom e non Dio. Chi è il vero assassino? Il povero rom è solo un tramite della volontà di Dio e come tale non solo non andrebbe giudicato, ma addirittura venerato!
Oppure dio non è sufficientemente onnipotente da poter impedire a un Rom di investire 4 pedoni mentre guida ubriaco?