sul corriere c'è.Originariamente inviata da Ale_90
e c'è scritto che lo rilasciano perchè ha collaborato per la cattura di altri criminali :smt045
mah
sul corriere c'è.Originariamente inviata da Ale_90
e c'è scritto che lo rilasciano perchè ha collaborato per la cattura di altri criminali :smt045
mah
la motivazione non la sapevo.. resta il fatto che è uno scandalo!Originariamente inviata da obo
ah no, mi ero confuso.
perchè ha il gip ha concesso la diversa misura detentiva per la confessioni resa dall’imputato sui fatti che causarono la tragedia
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=206789
Beh, oddio, 20/30 anni per omicidio colposo mi sembrano un po' esagerati.
Comunque non condivido il vostro "schifo".
Sempre a tollerare, permettere, perdonare, diminuire........Originariamente inviata da Bécassine
come tutti gli pseudocomunisti finchè il fatto non li riguarda direttamente..Originariamente inviata da darkness_creature
Mi ero limitato a pensarlo. Tu hai dato voce a questo pensieroOriginariamente inviata da X-fun
bene, vediamo quanto capiterà a un tuo caro come la penserai..Originariamente inviata da Bécassine
questa è la giustizia italiana :smt097 poi c'è l'indulto :smt071 in poche parole facciamo ridere :smt068
Ma era ubriaco quando è accaduto il fattaccio?Se fosse stato un semplice incidente non l'avrebbero messo in carcere,no?