Omicidio colposo significa incidente, per definizione, ehOriginariamente inviata da EuRaSiA
Però vai in carcere lo stesso (anche se non per tanto tempo quanto invece sarebbe per un volontario o, peggio, per un premeditato)
Omicidio colposo significa incidente, per definizione, ehOriginariamente inviata da EuRaSiA
Però vai in carcere lo stesso (anche se non per tanto tempo quanto invece sarebbe per un volontario o, peggio, per un premeditato)
Originariamente inviata da X-fun
infatti.....!
Dark so cosa vuol dire colposo,per"semplice incidente"intendevo non causato da droga,alcool,segnale stradale non considerato,etc etc.Originariamente inviata da darkness_creature
Per questo ho chiesto perchè è stato incarcerato. -.-
ke skifo...
tra l'altro siamo in italia
come sempre...Originariamente inviata da X-fun
si, era ubriaco quindi per me equivale ad un assassinio!Originariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da Il Sovrano
Anche per me.Se una persona si ubriaca deve aspettarsi la possibilità di fare del male a qualcuno,soprattutto se si mette al volante.Non è giusto che delle persone muoiano per colpa dell egoismo di un singolo.
Avevo capito male io, mea culpaOriginariamente inviata da EuRaSiA
Penso che avrete sentito che visto che è un nomade lo faranno soggiornare per i prossimi sei anni in un residence vista mare a san benedetto del tronto. Cioè io nomade senza casa e senza soldi mi ubriaco, ammazzo 4 ragazzi e per punizione sono costretto a stare 6 anni in un residence al mare...
Ma è una barzelletta??? NO PURTROPPO à la giustizia italiana!
Sono sempre più schifato..Se vanno avanti così ci sarà una rivolta del popolo!
L'avevo sentita anche io sta cosa, e mi era venuta voglia di lanciare qualcosa contro la televisione, per il nervosismo......Originariamente inviata da Il Sovrano