Omicidio colposo significa incidente, per definizione, eh :DQuote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Però vai in carcere lo stesso :D (anche se non per tanto tempo quanto invece sarebbe per un volontario o, peggio, per un premeditato)
Visualizzazione stampabile
Omicidio colposo significa incidente, per definizione, eh :DQuote:
Però vai in carcere lo stesso :D (anche se non per tanto tempo quanto invece sarebbe per un volontario o, peggio, per un premeditato)
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
infatti.....!
Dark so cosa vuol dire colposo,per"semplice incidente"intendevo non causato da droga,alcool,segnale stradale non considerato,etc etc.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Per questo ho chiesto perchè è stato incarcerato. -.-
ke skifo...
tra l'altro siamo in italia :shock:
come sempre...Quote:
Originariamente inviata da X-fun
si, era ubriaco quindi per me equivale ad un assassinio!Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
Anche per me.Se una persona si ubriaca deve aspettarsi la possibilità di fare del male a qualcuno,soprattutto se si mette al volante.Non è giusto che delle persone muoiano per colpa dell egoismo di un singolo.
Avevo capito male io, mea culpa :)Quote:
Penso che avrete sentito che visto che è un nomade lo faranno soggiornare per i prossimi sei anni in un residence vista mare a san benedetto del tronto. Cioè io nomade senza casa e senza soldi mi ubriaco, ammazzo 4 ragazzi e per punizione sono costretto a stare 6 anni in un residence al mare...
Ma è una barzelletta??? NO PURTROPPO à la giustizia italiana!
Sono sempre più schifato..Se vanno avanti così ci sarà una rivolta del popolo!
L'avevo sentita anche io sta cosa, e mi era venuta voglia di lanciare qualcosa contro la televisione, per il nervosismo......Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano