Visualizzazione stampabile
-
Mah.
20- 30 anni? Ma stiamo scherzando? Sono troppi!. Alla fine ha ucciso perché era ubriaco, non perché ha preso volontariamente una pistola e ha sparato. Non voglio dire che non ha colpa, anzi, ma alla fine una cosa del gere può capitare a tutti noi.
Io darei semplicemente 3 anni di galera.
[poi va bè a quanto pare ha commesso un altro reato, ma è un'alra cosa]
-
twixina nn voglio attaccarti ma nn ti sembrano pochini, oltre che inaccettabili, 3 anni di galera per 4 vite uccise???? :shock: :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
twixina nn voglio attaccarti ma nn ti sembrano pochini, oltre che inaccettabili, 3 anni di galera per 4 vite uccise???? :shock: :shock:
Scherzi? Poi quel poverino non potrà più rifarsi una vita! :o In fondo non voleva uccidere quelle persone! :o
(intervento palesemente ironico, mi auguro si capisca a prima vista :smt040)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Scherzi? Poi quel poverino non potrà più rifarsi una vita! :o In fondo non voleva uccidere quelle persone! :o
(intervento palesemente ironico, mi auguro si capisca a prima vista :smt040)
ahha :nice:
Ho detto che secondo me 20 anni sono troppi!
-
è ubriaco e guida. ci sono tutte le intenzioni di far danno e perciò cazzi suoi. 50 anni per 4 vite sono ancora pochi.
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
Non voglio dire che non ha colpa, anzi, ma alla fine una cosa del gere può capitare a tutti noi.
Cosa?! Guarda che basta non bere prima di guidare! Non capisco come fai a tollerare una persona che uccide 4 ragazzi perchè da ubriaca si mette al volante..
-
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
Cosa?! Guarda che basta non bere prima di guidare! Non capisco come fai a tollerare una persona che uccide 4 ragazzi perchè da ubriaca si mette al volante..
NON ho scritto che lo tollero. Non è facile decidere per quanti anni una persona deve vivere in carcere. Ok ho sbagliato a scrivere 3 o 4, ma 20 sono eccessivi!.
-
scusa mi spieghi secondo te quale reato allora meriterebbe una pena di 20 anni??
-
Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
scusa mi spieghi secondo te quale reato allora meriterebbe una pena di 20 anni??
ladro di galline...
-