Originariamente inviata da
alexan83
beh io reputo più dannoso un cinese che apre una ditta che uno zingaro che ruba in un paio dicase..
Lo zingaro ruba.. ok.. 1 reato..
il cinese mette su ditta:
-evasione fiscale
-sfruttamento delle persone
-sfruttamento minorile
-non rispetto delle norme igenico-sanitarie
per adesso mi vengono in mente ste cose.. se pensate che poi questo motìdo di lavorare fa chiudere gli italiani.. tra 10 anni a Prato non ci sarà più un italiano.. bel lavoro.. si si..
e tutto questo perchè dobbiamo essere sempre quelli che prendono rusco e brusco.. ok aiutiamo i più deboli.. ma i cinesi imprenditori secondo voi sono più deboli?? ahahah.. e certo non aiutiamo neppure i cinesi operai, perchè non facciamo altro che dare ai loro èpadroni nuove possibilità dim mercato.
Per me sarebbero da rimendare tutti a casa.. e poi chi vi dice che non siano loro i razzisti eh? integrazione zero è il loro motto..
non guardate le interviste in tv.. hanno fatto vedere un servizio su prato in cui dicevano che l'integrazione è buona?! ma quando mai??? loro hanno messo su i loro supermercati, i loro negozi, le loro rosticcerie.. vivono fissi nel loro quartiere.. gli euro che guadagnano girano solo nel loro LURIDO quartiere.. e dico lurido perchè c'è una zozzeria che è d'altro mondo.. avete presente il vizio di sputare per terra? lo facessero a casa loro.. no ma oltre a farlo per strada lo fanno pure sull'autobus..
mi dispiace.. ma adesso è arrivato il momento di "tolleranza zero" se non vogliamo ritrovarci male ...