ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 119

Dalla Cina con fulole!

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Dai, non puoi affermare il contrario. In molte città italiane i cittadini preferiscono non vedere i cinesi per strada e ghettizzarli in apposite vie. Questo non lo dico io, lo dice la realtà dei fatti, infatti basta vedere chi propone e finanzia questi ghetti, cioè la popolazione e l'amministrazione cittadina.
    Comincia a chiederti il perchè......


  2. # ADS
     

  3. #22
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Comincia a chiederti il perchè......
    Razzismo, in molti, troppi casi, si tratta solo di razzismo.

  4. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Dalla Cina con fulole!

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Dai Anemy, per affermare che non c'è razzismo verso i cinesi ci vuole coraggio, tanto coraggio, molte inchieste infatti ci hanno dimostrato il contrario, cioè che i cinesi vengono derisi ed emarginati da molti italiani e questi, a loro volta, si emarginano ancora di più e si rifugiano nei ghetti.
    sarà cosi magari in varie località italiane, ma a milano a milano il 60% delle persone che vedi se non di più sono cinesi, e non mi pare che vengano emarginati, anzi. la via paolo sarpi a milano pullula di negozi cinesi che sono frequentatissimi, e non solo quella.

  5. #24
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Razzismo, in molti, troppi casi, si tratta solo di razzismo.
    ma -.-'
    forse non hai ben capito che stiamo parlando di cinesi...

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Razzismo, in molti, troppi casi, si tratta solo di razzismo.
    Ma certo.....siamo sempre e solo noi i cattivi.......

    solo perchè noi siamo occidentali e loro no, siamo automaticamente demoni, e loro poveri angioletti da compatire.

    Mi dà sui nervi l'atteggiamento di quelli come te in questo campo, sempre pronti ad assolvere tutti quanti non siano occidentali

  7. #26
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    no scusa?
    son loro che si estraniano.
    cavolo hanno tutta una zona solo per loro, vogliono più libertà, vogliono questo e quello e poi rompono pure per una multa?!
    secondo me l'italia dà fin troppe libertà.
    devi renderti conto che è inutile provare a dire che gli extracomunitari non possono e non devono fare quello che cazzo vogliono a alcune persone del forum,perchè troveranno due milioni di giustificazioni per rigirare la frittata e daranno la colpa ai soliti italiani razzisti...ah e dimenticavo che la colpa è anche delle solite forze dell'ordine che abusano del loro potere...ma x favore...

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Dai, non puoi affermare il contrario. In molte città italiane i cittadini preferiscono non vedere i cinesi per strada e ghettizzarli in apposite vie. Questo non lo dico io, lo dice la realtà dei fatti, infatti basta vedere chi propone e finanzia questi ghetti, cioè la popolazione e l'amministrazione cittadina.
    i cinesi all'estero al 90% sò finanziati dalla loro mafia, nn ti sei mai chiesto come cazzo fanno sti bonsai a riuiscire a comprare o prendere in fitto interi quartieri di metropoli come milano, londra ecc.? coi soldi che guadagnano nelle loro bancarelle? ma pe piacè....

  9. #28
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma certo.....siamo sempre e solo noi i cattivi.......

    solo perchè noi siamo occidentali e loro no, siamo automaticamente demoni, e loro poveri angioletti da compatire.

    Mi dà sui nervi l'atteggiamento di quelli come te in questo campo, sempre pronti ad assolvere tutti quanti non siano occidentali
    quoto.

  10. #29
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    ma -.-'
    forse non hai ben capito che stiamo parlando di cinesi...
    No, forse tu non guardi al di là del tuo naso. Cmq Anemy la cifra che hai scritto (60%) mi fa un pò sorridere...
    Darkness, io non difendo per forza qualunque governo che non sia occidentale, infatti ho scritto che la colpa è per la maggior parte dei cinesi ed ho aggiunto che fosse per me i ghetti verrebbero subito eliminati perchè stando in Italia devono rispettare le nostre regole e vivere nella nostra civiltà. Quindi non mi sembra di esser stato di parte, anzi, aggiungendo che in Italia c'è spesso razzismo e che sono stati gli stessi cittadini a chiedere la formazione di ghetti, ho dimostrato di esser imparziale e di guardare in faccia alla realtà. Guarda le città dove sono stati formati questi ghetti ed informati su chi li ha chiesti e perchè e poi capirai che quanto dico è giustissimo.

  11. #30
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Cmq Anemy la cifra che hai scritto (60%) mi fa un pò sorridere...
    .
    se vuoi alzo la percentuale..sarebbe la verità

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mistero in Cina
    Da Silent Enigma nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/3/2011, 1:41
  2. Olimpiadi in Cina
    Da lower nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 17:10
  3. Voglio andare in Cina!!!!!
    Da Squall85 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 8:45
  4. italia cina
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 14:05
  5. In cina....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:01