Comincia a chiederti il perchè......Originariamente inviata da Carlooo
Comincia a chiederti il perchè......Originariamente inviata da Carlooo
Razzismo, in molti, troppi casi, si tratta solo di razzismo.Originariamente inviata da darkness_creature
sarà cosi magari in varie località italiane, ma a milano a milano il 60% delle persone che vedi se non di più sono cinesi, e non mi pare che vengano emarginati, anzi. la via paolo sarpi a milano pullula di negozi cinesi che sono frequentatissimi, e non solo quella.Originariamente inviata da Carlooo
ma -.-'Originariamente inviata da Carlooo
forse non hai ben capito che stiamo parlando di cinesi...
Ma certo.....siamo sempre e solo noi i cattivi.......Originariamente inviata da Carlooo
solo perchè noi siamo occidentali e loro no, siamo automaticamente demoni, e loro poveri angioletti da compatire.
Mi dà sui nervi l'atteggiamento di quelli come te in questo campo, sempre pronti ad assolvere tutti quanti non siano occidentali
devi renderti conto che è inutile provare a dire che gli extracomunitari non possono e non devono fare quello che cazzo vogliono a alcune persone del forum,perchè troveranno due milioni di giustificazioni per rigirare la frittata e daranno la colpa ai soliti italiani razzisti...ah e dimenticavo che la colpa è anche delle solite forze dell'ordine che abusano del loro potere...ma x favore...Originariamente inviata da chica_latina
i cinesi all'estero al 90% sò finanziati dalla loro mafia, nn ti sei mai chiesto come cazzo fanno sti bonsai a riuiscire a comprare o prendere in fitto interi quartieri di metropoli come milano, londra ecc.? coi soldi che guadagnano nelle loro bancarelle? ma pe piacè....Originariamente inviata da Carlooo
quoto.Originariamente inviata da darkness_creature
No, forse tu non guardi al di là del tuo naso. Cmq Anemy la cifra che hai scritto (60%) mi fa un pò sorridere...Originariamente inviata da chica_latina
Darkness, io non difendo per forza qualunque governo che non sia occidentale, infatti ho scritto che la colpa è per la maggior parte dei cinesi ed ho aggiunto che fosse per me i ghetti verrebbero subito eliminati perchè stando in Italia devono rispettare le nostre regole e vivere nella nostra civiltà. Quindi non mi sembra di esser stato di parte, anzi, aggiungendo che in Italia c'è spesso razzismo e che sono stati gli stessi cittadini a chiedere la formazione di ghetti, ho dimostrato di esser imparziale e di guardare in faccia alla realtà. Guarda le città dove sono stati formati questi ghetti ed informati su chi li ha chiesti e perchè e poi capirai che quanto dico è giustissimo.
se vuoi alzo la percentuale..sarebbe la veritàOriginariamente inviata da Carlooo