ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 119

Dalla Cina con fulole!

  1. #51
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    anke seedorf?
    vabè dico il passaporto...e poi per i giocatori è diverso


  2. # ADS
     

  3. #52
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io tutte le persone ke nn sono di cittadinanza italiana le rimanderei al propio paese



    ok d'accordo. sìsì ci siamo. no ma davvero, fidati, questa sì ke è na soluzione. ci pensi tu?
    ah, sì. x coerenza, se nn ti dispiace, dovresti portare in Italia gli italiani all'estero. Ma spetta... tu intendi anche qlli di madre o di padre... no xkè di madre italiana non lo capisci dal cognome... e scusa metti che arriva una tribù di congolesi(così, a caso, tanto stranieri sempre uguali essere) e sfornano bambini nel nostro "territorio" ke si fa? no vorrei saxerlo, x coerenza sai.
    Ah, n'altra cosa... quando arriva George Clooney sul suo Jet privato, x andare nella sua villa sul lago di Como, e tu giustamente sarai lì ad aspettarlo x rispedirlo al suo paese, giustamente ribadisco... non è ke mi fai fare l'autografo????

    ke tristezza...

  4. #53
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Vi invito a riflettere su una cosa:
    http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl6696.phtml
    Questo è un articolo non di parte che spiega cosa succede in quelle zone.
    Leggete tutto e poi fatevi, facciamoci un esame di coscienza. Perchè tutti, tutti eravamo pronti a dare la colpa ai cinesi, persino io che prima di esprimere la mia idea voglio sempre approfondire e conoscere tutti i fatti questa volta ho parlato probabilmente non conoscendoli ed ho affermato, sbagliando, che la maggior parte della colpa era dei cinesi. L'inchiesta dei due italiani, di cui parla l'articolo, ribalta tutto. Vi invito in fine a chiedervi se tutti non siamo condizionati dal razzismo, perchè tutti gli abbiamo dato la colpa e tutti, a quanto pare, sbagliavamo. Riflettete, riflettete.
    Sapevo questa notizia xkè ieri hanno fatto un servizio su studio aperto(si....tra servizi x cani e su briatore trovano spazio anceh per la cronaca....E non c'erano le musichette tristi! pensate un pò!) dove illustravano il servizio dei due giovani...

    Sinceramente questo non cambia il mio punto di vista, sebbene da un lato ritengo che anche noi italiani dovremmo manifestare in simil modo contro i nostri governanti, dall'altro lato non accetto che si sia formato un ghetto, un territorio cinese in italia! sono una comunita a parte, con proprie leggi, isolate dal resto dell'italia, si deve porre un rimedio, e visto che vogliono un trattamento uguale a quello degli italiani, si inizi a buttare in carcere o mandar fuori dall'italia chi non è in regola...e sopratutto inizino a rispettare le normative riguardanti il lavoro.

  5. #54
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese

    vabè dico il passaporto...e poi per i giocatori è diverso
    è diverso? ah si perchè i calciatori non sono ne assassini ne ladri..esatto.. ma dai

  6. #55
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese

    vabè dico il passaporto...e poi per i giocatori è diverso
    spero tu ti sia accorto della stupidata che hai detto...

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Vi invito a riflettere su una cosa:
    http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl6696.phtml
    Questo è un articolo non di parte che spiega cosa succede in quelle zone.
    Leggete tutto e poi fatevi, facciamoci un esame di coscienza. Perchè tutti, tutti eravamo pronti a dare la colpa ai cinesi, persino io che prima di esprimere la mia idea voglio sempre approfondire e conoscere tutti i fatti questa volta ho parlato probabilmente non conoscendoli ed ho affermato, sbagliando, che la maggior parte della colpa era dei cinesi. L'inchiesta dei due italiani, di cui parla l'articolo, ribalta tutto. Vi invito in fine a chiedervi se tutti non siamo condizionati dal razzismo, perchè tutti gli abbiamo dato la colpa e tutti, a quanto pare, sbagliavamo. Riflettete, riflettete.
    Leggi anche questo commento a quella notizia, Carlooo:

    "Il video non dimostra affatto che le multe sono fatte solo ai cinesi. 1. il video riguarda un ragazzo non cinese con carrello e cartone non multato ? - quel video non dimostra un bel niente perchè se è straordinario vedere un italiano con carrello e imballaggi. E' assolutamente normale vedere quatidianamente carrelli e imballaggi di vario tipo e dimensione che gironzolano affollando strade e marciapiede condotti da cinesi. 2. ho accumulato in zona Sarpi, dove abito, un bel mucchio di multe per divieto di sosta, ne avrei avute molto meno se i parcheggi riservati ai residenti non fossero occupati perennemente dai cinesi per carico e scarico, con i quali occorre litigare per liberare il posto, ma spesso per quieto vivere si parcheggia in divieto da qualche altra parte. 3. sarebbe più scientifico chiedere una verifica sulla distribuzione delle multe direttamente alla Pubblica Amministrazione per dimostrare la falsità di quell'assunto;"

    TUTTO.....va tenuto in considerazione. Ciò implica che la notizia da te postata ha un valore considerevole, e di cui tenere conto (non scherzo), ma ci possono essere anche dei punti oscuri

  8. #57
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Leggi anche questo commento a quella notizia, Carlooo:

    "Il video non dimostra affatto che le multe sono fatte solo ai cinesi. 1. il video riguarda un ragazzo non cinese con carrello e cartone non multato ? - quel video non dimostra un bel niente perchè se è straordinario vedere un italiano con carrello e imballaggi. E' assolutamente normale vedere quatidianamente carrelli e imballaggi di vario tipo e dimensione che gironzolano affollando strade e marciapiede condotti da cinesi. 2. ho accumulato in zona Sarpi, dove abito, un bel mucchio di multe per divieto di sosta, ne avrei avute molto meno se i parcheggi riservati ai residenti non fossero occupati perennemente dai cinesi per carico e scarico, con i quali occorre litigare per liberare il posto, ma spesso per quieto vivere si parcheggia in divieto da qualche altra parte. 3. sarebbe più scientifico chiedere una verifica sulla distribuzione delle multe direttamente alla Pubblica Amministrazione per dimostrare la falsità di quell'assunto;"

    TUTTO.....va tenuto in considerazione. Ciò implica che la notizia da te postata ha un valore considerevole, e di cui tenere conto (non scherzo), ma ci possono essere anche dei punti oscuri
    Chi ha scritto quella risposta assurda? Cioè dai darkness, vuoi paragonare un video dove un poliziotto afferma che non vorrebbe fare delle multe agli italiani e preferisce farne ai cinesi con quello che si dice in quell'articolo? I discorsi stanno a 0, in quella zona, a quanto sembra, le forze dell'ordine preferivano multare i cinesi piuttosto che gli italiani. Quindi la rivolta, da un certo punto di vista, è giustificata e giustificabile. Ciò però non toglie il fatto che tutti i ghetti andrebbero eliminati perchè queste zone impediscono agli extracomunitari di ambientarsi.
    In fine concludo affermando che ho dimostrato che ovunque c'è razzismo, infatti noi, noi tutti, eravamo pronti a dare la colpa ai cinesi senza valutare ogni causa scatenante il fenomeno.

  9. #58
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Katana
    Allora anche se ci sono state le foibe...un motivo c'è sempre! ma che razza di discorsi fai 0point?
    ma che discorsi fai tu!
    che c'entrano le foibe con un'insurrezione verso le forze dell'ordine?...-.-

  10. #59
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Musi gialli, neri fuxia o bianchi non mi fa differenza. Quelli li devono essere rimandati in Cina. In galera non sognamocelo nemmeno

  11. #60
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La ricetta è semplice:

    Massima integrazione e massima legalità.

    Io non sono un fan dei cinesi, ma in Italia ci sono 4 china-town e i problemi di intolleranza esplodono come sempre a Milano. A Bologna, Firenze e Roma c'è una certa integrazione dei cinesi colla popolazione locale: che sia l'influenza di certe ideologie politico-culturali proprie del nord?

    I cinesi sono tra i più grandi commercianti del globo. Stanno mettendo in ginocchio la nostra economia, soprattutto quella dei negozianti del settore dell'abbigliamento.
    Sappiamo tutti della connivenza della polizia municipale nei confronti dei commercianti, che adeguatamente li foraggia. Si presenta il problema: questi cinesi ci stanno mettendo KO e vanno contrastati. E i municipali hanno obbedito e sono passati all'azione.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mistero in Cina
    Da Silent Enigma nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/3/2011, 1:41
  2. Olimpiadi in Cina
    Da lower nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 17:10
  3. Voglio andare in Cina!!!!!
    Da Squall85 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 8:45
  4. italia cina
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 14:05
  5. In cina....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:01