ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 119

Dalla Cina con fulole!

  1. #71
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thetanlibero
    io dico solo che se il comune ha dato autorizazzioni per aprire quelle attività, e poi si è carto di aver sbagliato,non possono rimetterci i cinesi che hanno spesso i loro soldi e si sono indebitati per quelle attività!la cosa che non và è che i diritti del lavoratore non vengono rispettati,quindi dovrebbero cambiare quello,e poi vedremo se possono vendre un paio di jeans a 8 euro quando loro lo pagano 7.50!!!se incominciano ad avere le stesse spese degli italiani magari ci sarebbe un mercato più equo!!

    appunto.. è la stessa storia di un prodotto fabbricato in italia con manodopera italiana e uno fatto in romania.. un operaio in italia prende sui 900/1000 euro al mese.. in romania 90/100. ed è vero perchè per la voro sono stato in romania e ho fatto amicizia con dei ragazzi..


  2. # ADS
     

  3. #72
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il problema per me non è solo con i cinesi è più generale. Se non riuscite a stare bene voi che ci siete nati mi sembra ovvio che degli immigrati staranno a loro volta male (anche di più forse) e, oltre a ciò, saranno emarginati dai cittadini italiani che li vedono come potenziali minacce. Poi noto che nella televisione italiana si parla spesso dei cinesi come un grave problema.... mi domando come fate ad accetare questi telegiornali di parte e spesso disinformati.

  4. #73
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    Il problema per me non è solo con i cinesi è più generale. Se non riuscite a stare bene voi che ci siete nati mi sembra ovvio che degli immigrati staranno a loro volta male (anche di più forse) e, oltre a ciò, saranno emarginati dai cittadini italiani che li vedono come potenziali minacce. Poi noto che nella televisione italiana si parla spesso dei cinesi come un grave problema.... mi domando come fate ad accetare questi telegiornali di parte e spesso disinformati.
    li accetto perchè ho abitato parecchi anni a prato e so che vuo, dire la "comunità cinese".
    anzi, non comunità, ma "mondo cinese". perchè loro si creano il loro mondo.. dove te "italiano" non puoi entrare.. ora ci manca un bel sindaco cinese..
    cavolo vai allo stadio la domenica e senti:
    folza plato... folza plato...
    e plato siamo noi......

    smetto di scrivere perchè.. perchè è meglio così..

  5. #74
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito oggi

    mi sento razzista
    Io non li fare proprio più entrare gli extracomunitari in Italia
    Ed ora lapidatemi se volete

  6. #75
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: oggi

    Quote Originariamente inviata da yaya
    mi sento razzista
    Io non li fare proprio più entrare gli extracomunitari in Italia
    Ed ora lapidatemi se volete
    io non ti lapiderei..
    anzi ti farei ministro..

  7. #76
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anja non è che ci beviamo tutto quello che dicono i tg,e comunque i cinesi sono una comunità che non si integra nella nostra,o cimunque fa fatica proprio a causa di tutta l'illegalità che li circonda!!io non sono razzista,ma come io mi sono integrato all'estero devono farlo anche loro.

  8. #77
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    In svezia sono integrati bene e sono moltissimi come i pakistani.

    Grazie con chi a scritto che non vuole stranieri in Italia
    Anche voi in Svezia non sareste i benvenuti

  9. #78
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ma in Svezia magri c'è meno illegalità, e comunque si conosce la differenza di problemi politici tra stati del sud europa e quelli del nord.In italia leleggi ci sono ma non vengono applicate negli altri paesi europei o comunque nella maggior parte di essi hanno rispetto per lo stato ed il potere che ha.Io mi sono integrato sia in UK che negli USA che in Germania senza problemi anzi....!

  10. #79
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thetanlibero
    Si ma in Svezia magri c'è meno illegalità, e comunque si conosce la differenza di problemi politici tra stati del sud europa e quelli del nord.In italia leleggi ci sono ma non vengono applicate negli altri paesi europei o comunque nella maggior parte di essi hanno rispetto per lo stato ed il potere che ha.Io mi sono integrato sia in UK che negli USA che in Germania senza problemi anzi....!
    allora, come credo di aver detto prima, il problema non è degli immigrati ma dello stato ospitante che non funziona

  11. #80
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo!danno le autorizazzioni per i negozi che vendono solo grandi quantità di merce,e poi si accrogono che hanno sbagliato ed allora li vogliono ghettizzare e tutto il resto.Se prima di agire e di guardare il guadagno pensassero non sarebbe male!

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mistero in Cina
    Da Silent Enigma nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/3/2011, 1:41
  2. Olimpiadi in Cina
    Da lower nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 17:10
  3. Voglio andare in Cina!!!!!
    Da Squall85 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 8:45
  4. italia cina
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 14:05
  5. In cina....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:01