cm tu vorresti cacciare i cinesi..io vorrei cacciare anche paki marocchini talebani e compagnia bella..
cm tu vorresti cacciare i cinesi..io vorrei cacciare anche paki marocchini talebani e compagnia bella..
Originariamente inviata da gigia
fare tutto e subito è impossibile. partiamo da qualcuno.. cmq la penso come te..
[quote="alexan83"]Originariamente inviata da kik
in effetti.. dai lo sappiamo tutti che tutti quei cinesi o erano ladri o spacciatori o assassini o tutte le tre cose insieme!
ma per favore!
spero solo che ne vengano qualche centinaio a vivere nella tua via.. poi mi saprai ridire.Originariamente inviata da kik
Prova a pensare che la mafia cinese, oltre a quella siciliana è la più potente al mondo...Originariamente inviata da kik
...Viene istintivo pensare cosa facciano di male -_-
Dunqu tutti i cinesi sono mafiosi?Originariamente inviata da Ariel90
![]()
ma dai,che dici?Originariamente inviata da Ariel90
la mafia cinese è un'associazione senza scopo di lucro che aiuta i bambini in africa!!![]()
sottotitoli per chi so io: è una battuta, non serve che metti in bella mostra i tuoi saperi spiegando che la mafia cinese non è quello che ho detto..
Sono senza parole. E poi ci lamentiamo se noi italiani veniamo giudicati tutti mafiosi, è grazie a questo pensiero che l'italia, nel mondo, viene discriminata.Originariamente inviata da Ariel90
Ps: piccola puntualizzazione, non c'è paragona fra la mafia italiana e quella cinese, infatti l'organizzazione più pericolosa al mondo è Cosa Nostra, al secondo posto c'è Al Qaeda e poi vengono le altre mafie.
A volte, informarsi, non è un delitto.
si chiama integrazione razziale, non è ne reato ne peccato.. negli ultimi tempi tra le persone civili va anche di moda!Originariamente inviata da alexan83
Credi davvero che essere citati come mafiosi dal Mondo è un male? Certo, ma non ce lo meritiamo? Io ci rifletterei...Originariamente inviata da Carlooo
![]()
Secondo il mio parere (oso, poichè mi hai citato, dall'altezza, le prime tre mafie) sarebbe troppo generico "classificare" le mafie.
Da parte tua come da parte mia![]()
Sappiamo bene (o almeno spero) che ogni "sistema" è integrato in un campo.
In quello della droga e della prostituzione (oserei dire, quasi i peggiori, senza citare il contrabbando di armi, ad esempio) è roba della mafia Cinese.
Ripeto che, in parte, è un discorso troppo generalizzato.
Esprimerò un commento decente dopo essermi informata meglio, per ora comincerei con "Gomorra" che consiglio vivamente.![]()