cm tu vorresti cacciare i cinesi..io vorrei cacciare anche paki marocchini talebani e compagnia bella..
cm tu vorresti cacciare i cinesi..io vorrei cacciare anche paki marocchini talebani e compagnia bella..
Originariamente inviata da gigia
fare tutto e subito è impossibile. partiamo da qualcuno.. cmq la penso come te..
[quote="alexan83"]Originariamente inviata da kik
in effetti.. dai lo sappiamo tutti che tutti quei cinesi o erano ladri o spacciatori o assassini o tutte le tre cose insieme!
ma per favore!
spero solo che ne vengano qualche centinaio a vivere nella tua via.. poi mi saprai ridire.Originariamente inviata da kik
Prova a pensare che la mafia cinese, oltre a quella siciliana è la più potente al mondo...Originariamente inviata da kik
...Viene istintivo pensare cosa facciano di male -_-
Dunqu tutti i cinesi sono mafiosi?Originariamente inviata da Ariel90
ma dai,che dici?Originariamente inviata da Ariel90
la mafia cinese è un'associazione senza scopo di lucro che aiuta i bambini in africa!!
sottotitoli per chi so io: è una battuta, non serve che metti in bella mostra i tuoi saperi spiegando che la mafia cinese non è quello che ho detto..
Sono senza parole. E poi ci lamentiamo se noi italiani veniamo giudicati tutti mafiosi, è grazie a questo pensiero che l'italia, nel mondo, viene discriminata.Originariamente inviata da Ariel90
Ps: piccola puntualizzazione, non c'è paragona fra la mafia italiana e quella cinese, infatti l'organizzazione più pericolosa al mondo è Cosa Nostra, al secondo posto c'è Al Qaeda e poi vengono le altre mafie.
A volte, informarsi, non è un delitto.
si chiama integrazione razziale, non è ne reato ne peccato.. negli ultimi tempi tra le persone civili va anche di moda!Originariamente inviata da alexan83
Credi davvero che essere citati come mafiosi dal Mondo è un male? Certo, ma non ce lo meritiamo? Io ci rifletterei...Originariamente inviata da Carlooo
Secondo il mio parere (oso, poichè mi hai citato, dall'altezza, le prime tre mafie) sarebbe troppo generico "classificare" le mafie.
Da parte tua come da parte mia
Sappiamo bene (o almeno spero) che ogni "sistema" è integrato in un campo.
In quello della droga e della prostituzione (oserei dire, quasi i peggiori, senza citare il contrabbando di armi, ad esempio) è roba della mafia Cinese.
Ripeto che, in parte, è un discorso troppo generalizzato.
Esprimerò un commento decente dopo essermi informata meglio, per ora comincerei con "Gomorra" che consiglio vivamente.