Spero che il tuo sia un commento ironicoOriginariamente inviata da Bécassine
Proprio con tutto il cuore
Spero che il tuo sia un commento ironicoOriginariamente inviata da Bécassine
Proprio con tutto il cuore
Veramente quella non è una classifica fatta da me, ma questa viene aggiornata ogni anno dai principali Paesi del Mondo e dalle più importanti agenzie informatrici, quindi sicuramente è attendibile.Originariamente inviata da Ariel90
Ah bhè, posso accettarla al di là di certi canoni che secondo me andrebbero rispettati (quelli che ho citato sopra).Originariamente inviata da Carlooo
Comunque, ti ringrazio per aver aggiornato anche me.
avete una mentalità molto antiquata.... il mondo intero va verso la multietnicità e voi volete isolarvi dal mondo
Una multietnicità fatta a cavolo è MOLTO più penalizzante dell'isolamento.Originariamente inviata da anjaswe
Ci devono essere severe regolamentazioni o ci sarà soltanto uno sfascio sociale dovuto alle evidenti differenze culturali.
Chi va in un Paese straniero deve RISPETTARE le sue leggi, e il Paese ospitante non si deve vergognare di farle rispettare.
Questa è l'unica multietnicità che ammetto. O tu immigrato rispetti le regole di casa mia o te ne torni da dove sei venuto. Non che vieni qua e pretendi di dare ordini come fosse casa tua, facendo quello che ti pare. Assolutamente no.
Basta questo per rendermi antiquato?
Bè, in tal caso sono fiero di essere antiquato, MOLTO fiero
condivido il tuo ragionamento, era proprio quello che volevo leggere quiOriginariamente inviata da darkness_creature
Strano ma vero, sono pienamente d'accordo con te.Originariamente inviata da darkness_creature
Aggiungo solo il post-scriptum che secondo me la multietnicità a tutti i costi NON è una priorità (è questo, che probabilmente mi farà trovare in disaccordo con anja e altri). Ma se deve essere fatta, deve essere PESANTEMENTE regolamentata, come ho detto prima
Chiuso post scriptum
QuotoOriginariamente inviata da darkness_creature