ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 119

Dalla Cina con fulole!

  1. #81
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    In svezia sono integrati bene e sono moltissimi come i pakistani.

    Grazie con chi a scritto che non vuole stranieri in Italia
    Anche voi in Svezia non sareste i benvenuti
    e sinceramente di ciò non me fotto niente..
    anche perchè non ho ancora sentito parlare di comunità italiane in svezia..




    non è colpa mia se vengono in italia e fanno come li pare.. vuoi venire in italia? bene. ti trovi un lavoro e lavori. non hai trovato lavoro? torna a casa tua. se venuto qua x lavorare,crdendo che l'italia fosse quello che si vede in tv a buona domenica? il fatto che però lo straniero extracomunitario non trova lavora non lo giustifica per il fatto che dopo rubi o commetta crimini, che viva nell'illegalità.. se deve comportarsi così, che rubi al suo paese.

    Io spero una sola cosa: a chi è così tanto tollerante con gli "stranieri": spero tanto che sotto casa sua ci venga un campo nomade di zingari.. e poi forse gli rimane la tolleranza.. si col cazzo.. come col cazzo che gli rimangono i cerchi in lega alla makkina o l'home theatre in casa.
    E non venite a rispondere che pure gli italiani rubano.. perchè lo so che lo fanno, ma mica abitano tutti insieme alla luce del sole come gli zingari.. dove chiunque sa cosa fanno..

    NB: per zingari non intendo tutti i rumeni, ma solo quella piccola porzione di rumeni che hanno delle abitudini "non convenzionali"

    povera italia

  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    e sinceramente di ciò non me fotto niente..
    anche perchè non ho ancora sentito parlare di comunità italiane in svezia..


    non è colpa mia se vengono in italia e fanno come li pare.. vuoi venire in italia? bene. ti trovi un lavoro e lavori. non hai trovato lavoro? torna a casa tua. se venuto qua x lavorare,crdendo che l'italia fosse quello che si vede in tv a buona domenica? il fatto che però lo straniero extracomunitario non trova lavora non lo giustifica per il fatto che dopo rubi o commetta crimini, che viva nell'illegalità.. se deve comportarsi così, che rubi al suo paese.

    Io spero una sola cosa: a chi è così tanto tollerante con gli "stranieri": spero tanto che sotto casa sua ci venga un campo nomade di zingari.. e poi forse gli rimane la tolleranza.. si col ca**o.. come col ca**o che gli rimangono i cerchi in lega alla makkina o l'home theatre in casa.
    E non venite a rispondere che pure gli italiani rubano.. perchè lo so che lo fanno, ma mica abitano tutti insieme alla luce del sole come gli zingari.. dove chiunque sa cosa fanno..

    NB: per zingari non intendo tutti i rumeni, ma solo quella piccola porzione di rumeni che hanno delle abitudini "non convenzionali"

    povera italia
    scusate mi sono accorto che con la fretta non è che abbia tenuto molto conto della grammatica nelle frasi.. se c'è qualcosa di non kiaro prima di fucilarmi magari chiedete..

  4. #83
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    1) In Svezia sono molti gli italiani il fatto è che si vergognano di dirlo perchè in genere sono persone molto colte (spesso universitari, ricercatori ecc..) che non trovano lavoro in italia nonostante le loro indubbie capacità.
    2) Se voi italiani vi lamentate tanto che non trovate lavoro, come fa uno straniero a trovarlo non sapendo nemmeno bene la lingua?
    3) La burocrazia italiana non permette agli stranieri di integrarsi nel mio paese è molto più facile trovare lavoro, avere certificati, fare la dichiarazione dei redditi ecc....
    4) Il mio intervento precedente voleva essere anche un po' spiritoso visto l'emoticon che ho inserito () Credo che tu ti sia lasciato trasportare nel linguaggio....
    5) PS: a Stoccolma c'è la comunità Italiana

  5. #84
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutti in Svezia!!!!!!!!!!!e i cinesi restano qui!!!

  6. #85
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Scusa, anja, già abbiamo il problema di troppi stranieri che vengono qua solo per delinquere.....e dobbiamo pure facilitare le procedure per integrarli qua? Ma neanche per sogno! Ma tu sei matta

  7. #86
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thetanlibero
    tutti in Svezia!!!!!!!!!!!e i cinesi restano qui!!!
    Meglio che te ne stai qui tu

    Comunque posso capire che ti diano fastidio gli immigrati che si comportano male pero dai, dobbiamo cercare di capie che la colpa non è tutta loro...diciamo 50 e 50 tra loro e lo stato italiano.

  8. #87
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Scusa, anja, già abbiamo il problema di troppi stranieri che vengono qua solo per delinquere.....e dobbiamo pure facilitare le procedure per integrarli qua? Ma neanche per sogno! Ma tu sei matta
    beh si sono matta.... poi a pensarci bene dipende dalla politica che vuole intraprendere il governo. Però mi sembra che l'italia sia uno di quei paesi che favorisce l'integrazioni degli stranieri regolari o mi sbaglio?....in quel caso meglio semplificare no?

  9. #88
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    1) In Svezia sono molti gli italiani il fatto è che si vergognano di dirlo perchè in genere sono persone molto colte (spesso universitari, ricercatori ecc..) che non trovano lavoro in italia nonostante le loro indubbie capacità.
    2) Se voi italiani vi lamentate tanto che non trovate lavoro, come fa uno straniero a trovarlo non sapendo nemmeno bene la lingua?
    3) La burocrazia italiana non permette agli stranieri di integrarsi nel mio paese è molto più facile trovare lavoro, avere certificati, fare la dichiarazione dei redditi ecc....
    4) Il mio intervento precedente voleva essere anche un po' spiritoso visto l'emoticon che ho inserito () Credo che tu ti sia lasciato trasportare nel linguaggio....
    5) PS: a Stoccolma c'è la comunità Italiana
    1)se fossero persone colte non si vergognerebbero di dire di essere italiani
    2)appunto: non c'è lavoro x gli italiani. pretendi che ci sia pure x gli stranieri?
    3)anche io bestemmio per fare la dikiarazione ecc ecc.. non vedo perchè non debbano farlo loro.. se io vengo in svezia me la fate voi?
    4)può darsi e chiedo scusa.. fa parte del mio carattere essere impulsivo..
    5)non lo sapevo e ammetto la mia ignoranza..

    comunque non voleva essere un intervento contro di te.. magari in svezia le cose sono veramente migliori di qua.. e tutto funziona bene.. però un paese come l'italia adesso non si può permettere il lusso di poter accettare chiunque solo per solidarietà altrimenti faremo la stessa fine loro tra qualche anno fa...

  10. #89
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    1)se fossero persone colte non si vergognerebbero di dire di essere italiani
    Mi sono spiegata male forse...intendevo intelettuali...gente che trova fissista(si dice cos?) e antiquato il modo dipensare dell'italia d'oggi
    Quote Originariamente inviata da alexan83
    2)appunto: non c'è lavoro x gli italiani. pretendi che ci sia pure x gli stranieri?
    E qui si torna a ciò che dicevo all'inizio ovvero che bisogna sistemare l'Italia se non vanno bene le cose con gli stranieri

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    3)anche io bestemmio per fare la dikiarazione ecc ecc.. non vedo perchè non debbano farlo loro.. se io vengo in svezia me la fate voi?
    Sì. Lo stato ti manda a casa la dicharazione dei redditi o le password per accedere ad un sito apposito dove potrai leggere la tua dichiarazione dei redditi già pronta e aggiornata. Se non devi aggiungere nulla confermi altrimenti modifichi in base ai nuovi parametri e invii.
    Se ci sono soldi in più da pagare lo fai on-line tramite la tua banca (tutte lo permettono) e se non devi cambiare nulla rispetto alle precedenti dichiarazioni puoi confermare anche tramite sms utilizzando il codice che ti viene dato inizialmente.
    Riassumendo funziona così, e tutto lo si può fare da casa. Nota bene che internet adsl qui lo hanno praticamente tutti, se proprio non l'hai ci sono luoghi appositi in tutto il paese dove usufruirne gratis.

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    4)può darsi e chiedo scusa.. fa parte del mio carattere essere impulsivo..
    Perdonato

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    5)non lo sapevo e ammetto la mia ignoranza..
    Perdonata anche per questo

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    comunque non voleva essere un intervento contro di te.. magari in svezia le cose sono veramente migliori di qua.. e tutto funziona bene.. però un paese come l'italia adesso non si può permettere il lusso di poter accettare chiunque solo per solidarietà altrimenti faremo la stessa fine loro tra qualche anno fa...
    Su questo sono daccordo con te. Qualcuno di famoso, non ricordo chi, diceva aiutatevi prima di aiutare
    I miei interventi infatti erano idirizzati a questa cosa cioè al fatto che bisognerebbe migliorare tutta l'Italia per aiutare loro

  11. #90
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    beh si sono matta.... poi a pensarci bene dipende dalla politica che vuole intraprendere il governo. Però mi sembra che l'italia sia uno di quei paesi che favorisce l'integrazioni degli stranieri regolari o mi sbaglio?....in quel caso meglio semplificare no?
    Sì, ma se già ora abbiamo UN SACCO di stranieri che in molti casi ne combinano di tutti i colori.....figurati cosa succederebbe se le procedure fossero più semplici....daremmo documenti a cani e porci. Invece meglio mantenere le procedure attuali, così se uno le segue vuol dire in molti casi che è SERIAMENTE interessato........

    Un po' troppo semplicistico come ragionamento, ma spero che il concetto sia chiaro

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mistero in Cina
    Da Silent Enigma nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/3/2011, 1:41
  2. Olimpiadi in Cina
    Da lower nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 17:10
  3. Voglio andare in Cina!!!!!
    Da Squall85 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 8:45
  4. italia cina
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 14:05
  5. In cina....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:01