e sinceramente di ciò non me fotto niente..Originariamente inviata da anjaswe
anche perchè non ho ancora sentito parlare di comunità italiane in svezia..
non è colpa mia se vengono in italia e fanno come li pare.. vuoi venire in italia? bene. ti trovi un lavoro e lavori. non hai trovato lavoro? torna a casa tua. se venuto qua x lavorare,crdendo che l'italia fosse quello che si vede in tv a buona domenica? il fatto che però lo straniero extracomunitario non trova lavora non lo giustifica per il fatto che dopo rubi o commetta crimini, che viva nell'illegalità.. se deve comportarsi così, che rubi al suo paese.
Io spero una sola cosa: a chi è così tanto tollerante con gli "stranieri": spero tanto che sotto casa sua ci venga un campo nomade di zingari.. e poi forse gli rimane la tolleranza.. si col cazzo.. come col cazzo che gli rimangono i cerchi in lega alla makkina o l'home theatre in casa.
E non venite a rispondere che pure gli italiani rubano.. perchè lo so che lo fanno, ma mica abitano tutti insieme alla luce del sole come gli zingari.. dove chiunque sa cosa fanno..
NB: per zingari non intendo tutti i rumeni, ma solo quella piccola porzione di rumeni che hanno delle abitudini "non convenzionali"
povera italia