ma c'è ancora qualcuno convinto ke esistano le crisi d'astinenza da cannabis? darkness creature ma dove vivi?
le crisi d'astinenza... mi immagino la scena di uno ke rapina una vekkia per comprarsi 5 euro di ganja xkè è in astinenza
ma c'è ancora qualcuno convinto ke esistano le crisi d'astinenza da cannabis? darkness creature ma dove vivi?
le crisi d'astinenza... mi immagino la scena di uno ke rapina una vekkia per comprarsi 5 euro di ganja xkè è in astinenza
Originariamente inviata da John Galliano
Sii clemente con Darkness, sappi che pochi minuti fa ha speso altrove parole di elogio per te...
a parità di muri (mi ci metto in mezzo anche io, se no protestate....) preferisco su questo argomento il muro-Abel Balbo piuttosto che il muro-Galliano
Poi....ognuno porta acqua al suo mulino, ovvio che uno come Galliano non potrà MAI essere contrario alla legalizzazione delle droghe....e ci mancherebbe pure.....
....miracolosamente forse Balbo è uno dei più equilibrati SU QUESTO SETTORE.....
ti sei fossilizzato troppo su sta cosa... Apparte che ogni uno porta l'acqua al suo mulino ma quello sul fatto del proibizionismo che non paga non ho ancora sentito una tua opinione!Originariamente inviata da darkness_creature
Il parere l'ho già espresso anche in altre sedi. Oggi adoperiamo un proibizionismo "a metà", come negli anni '30, perchè i poliziotti per primi, qualunque sia il motivo, non vogliono adoperarlo fino in fondo, per loro volontà o per corruzione dei capi.Originariamente inviata da mark-o
Applichiamolo DAVVERO e vediamo se non ha ancora effetto......
hahahahaha!!! ma fammi ridere.... Tu veramente rinhiudereti tutti i fumatori allora.. non capisco applicarlo a metà!Originariamente inviata da darkness_creature
Mi fa piacere averti divertito.....Originariamente inviata da mark-o
Io ho molto rispetto per te perchè vedo che le cose che dici sono cose in cui credi e che esponi con chiare parole ma purtroppo in molte cose abbiamo visioni completamente opposte!Originariamente inviata da darkness_creature
Anche se può non sembrare a prima vista, il rispetto è reciprocoOriginariamente inviata da mark-o
Eh sì, su parecchie cose effettivamente la pensiamo in modo LEGGERMENTE diverso
ma dark...legalizziamola, gliela stratassiamo e abbattiamo il debito ...tanto si fanno comunque, almeno guadagnarci su!