ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 91

Cocaina sul 97% delle banconote

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ma c'è ancora qualcuno convinto ke esistano le crisi d'astinenza da cannabis? darkness creature ma dove vivi?
    le crisi d'astinenza... mi immagino la scena di uno ke rapina una vekkia per comprarsi 5 euro di ganja xkè è in astinenza

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma c'è ancora qualcuno convinto ke esistano le crisi d'astinenza da cannabis? darkness creature ma dove vivi?
    le crisi d'astinenza... mi immagino la scena di uno ke rapina una vekkia per comprarsi 5 euro di ganja xkè è in astinenza

Sii clemente con Darkness, sappi che pochi minuti fa ha speso altrove parole di elogio per te...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

a parità di muri (mi ci metto in mezzo anche io, se no protestate....) preferisco su questo argomento il muro-Abel Balbo piuttosto che il muro-Galliano

Poi....ognuno porta acqua al suo mulino, ovvio che uno come Galliano non potrà MAI essere contrario alla legalizzazione delle droghe....e ci mancherebbe pure.....

....miracolosamente forse Balbo è uno dei più equilibrati SU QUESTO SETTORE.....

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Poi....ognuno porta acqua al suo mulino, ovvio che uno come Galliano non potrà MAI essere contrario alla legalizzazione delle droghe....e ci mancherebbe pure.....

.....
    ti sei fossilizzato troppo su sta cosa... Apparte che ogni uno porta l'acqua al suo mulino ma quello sul fatto del proibizionismo che non paga non ho ancora sentito una tua opinione!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark-o

ti sei fossilizzato troppo su sta cosa... Apparte che ogni uno porta l'acqua al suo mulino ma quello sul fatto del proibizionismo che non paga non ho ancora sentito una tua opinione!
    Il parere l'ho già espresso anche in altre sedi. Oggi adoperiamo un proibizionismo "a metà", come negli anni '30, perchè i poliziotti per primi, qualunque sia il motivo, non vogliono adoperarlo fino in fondo, per loro volontà o per corruzione dei capi.

Applichiamolo DAVVERO e vediamo se non ha ancora effetto......

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni

Predefinito

Il parere l'ho già espresso anche in altre sedi. Oggi adoperiamo un proibizionismo "a metà", come negli anni '30, perchè i poliziotti per primi, qualunque sia il motivo, non vogliono adoperarlo fino in fondo, per loro volontà o per corruzione dei capi.

Applichiamolo DAVVERO e vediamo se non ha ancora effetto......
    hahahahaha!!! ma fammi ridere.... Tu veramente rinhiudereti tutti i fumatori allora.. non capisco applicarlo a metà!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

hahahahaha!!! ma fammi ridere.... Tu veramente rinhiudereti tutti i fumatori allora.. non capisco applicarlo a metà!
    Mi fa piacere averti divertito.....

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni

Predefinito

Mi fa piacere averti divertito.....
    Io ho molto rispetto per te perchè vedo che le cose che dici sono cose in cui credi e che esponi con chiare parole ma purtroppo in molte cose abbiamo visioni completamente opposte!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Io ho molto rispetto per te perchè vedo che le cose che dici sono cose in cui credi e che esponi con chiare parole ma purtroppo in molte cose abbiamo visioni completamente opposte!
    Anche se può non sembrare a prima vista, il rispetto è reciproco

Eh sì, su parecchie cose effettivamente la pensiamo in modo LEGGERMENTE diverso

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma dark...legalizziamola, gliela stratassiamo e abbattiamo il debito ...tanto si fanno comunque, almeno guadagnarci su!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima