ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 91

Cocaina sul 97% delle banconote

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    Della serei: io non li uso, perciò sono a favore della loro sparizione!! Ma che discorso è??
    Non ho detto che lo voglio per forza, ho solo detto che non me ne fregherebbe niente nel caso....

    E come me anche altri....



    Così come tu dici "Io e altri fumiamo canne....quindi vanno legalizzate"....è la stessa cosa

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature


    Così come tu dici "Io e altri fumiamo canne....quindi vanno legalizzate"....è la stessa cosa
    Si, ma motivo in modo diverso di così!

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non ho detto che lo voglio per forza, ho solo detto che non me ne fregherebbe niente nel caso....

    E come me anche altri....

    Così come tu dici "Io e altri fumiamo canne....quindi vanno legalizzate"....è la stessa cosa
    Con lo stesso ragionamento potrei dire: che chiudano pure tutti i centri di dialisi, tanto io i reni ce li ho funzionanti, chi se ne frega!

    Ho capito bene?

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tornando in topi però ripeto che la storia insegna.. su tante cose!!!

    E chi è pre il proibizionismo repressivo non accetta la storia!! Ogni volta che è stato applicato ha dato l'effetto opposto!

    Olanda, permissiva, percentuale di tossicodipendenti stabile da 30 anni, Italia in aumento costante...

  6. #45
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Le sigarette possono alla peggio far male ai polmoni, la dipendenza che creano NON E' ai livelli del consumo INTENSIVO di cannabis, e le crisi d'astinenza non sono neanche paragonabili.


    questa frase nn è vera...perchè purtroppo la dipendenza che crea la nicotina è più forte di quella che crea la canna...

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Con lo stesso ragionamento potrei dire: che chiudano pure tutti i centri di dialisi, tanto io i reni ce li ho funzionanti, chi se ne frega!

    Ho capito bene?
    La dialisi fa soltanto bene e ti salva il c**o, le droghe e i SUPER-alcolici no....

    quindi, no, non hai capito bene, oppure (ne saresti capace) travisi apposta le mie parole per farti più "bello".....che poi è la cosa che ho sempre pensato che tu fai

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    Le sigarette possono alla peggio far male ai polmoni, la dipendenza che creano NON E' ai livelli del consumo INTENSIVO di cannabis, e le crisi d'astinenza non sono neanche paragonabili.

    questa frase nn è vera...perchè purtroppo la dipendenza che crea la nicotina è più forte di quella che crea la canna...
    Mio padre fumava un pacchetto e mezzo al giorno.....tempo due giorni e ha smesso......mia madre fumava quasi un pacchetto al giorno, tempo neanche una settimana e ha smesso.....voglio proprio vedere, se fumavano l'equivalente in canne (e sottolineo questa parte....), se riuscivano a smettere negli stessi tempi e senza problemi.....e come loro un altro mio amico fumava parecchio e ha deciso di smettere....sono già diversi giorni che non fuma, ed è tranquillissimo come prima.

    Mi auguro che ti inventerai qualcosa di meglio dello stantìo "tu non sai cosa vuol dire"......

  9. #48
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Mio padre fumava un pacchetto e mezzo al giorno.....tempo due giorni e ha smesso......mia madre fumava quasi un pacchetto al giorno, tempo neanche una settimana e ha smesso.....voglio proprio vedere, se fumavano l'equivalente in canne (e sottolineo questa parte....), se riuscivano a smettere negli stessi tempi e senza problemi.....e come loro un altro mio amico fumava parecchio e ha deciso di smettere....sono già diversi giorni che non fuma, ed è tranquillissimo come prima.

    Mi auguro che ti inventerai qualcosa di meglio dello stantìo "tu non sai cosa vuol dire"......

    si ma x parlare di dipendenza si parla comunque di dosi diverse...perchè uno si può fumare 25 sigarette al giorno ma nn può fumarsi 25 canne al giorno...cioè devi capire anche questo....
    perchè se ti fumi una canna sei apposto x almeno 1-2 ore...se nn di più...quindi al massimo in un giorno uno potrebbe fumarsene che so un 10 - 12....

    ma il problema relativo alla dipendenza è diverso...tu dici nn dirmi la solita frase...ma ti giuro che nn è facile far capire le conseguenze a chi nn ha mai provato gli effetti....
    cmq il fatto è che la canna nn crea forte dipendenza perche dopo che magari te ne fumi una o due ci sono degli stadi a cui vai incontro...inizialmente nn capisci granchè e ridi sempre...dopo un pò ti prende tantissima fame e dopo ancora quando magari sei ok con lo stomaco ti prende il sonno...o cmq il relax...che diciamo è uno "stadio" in cui tu nn pensi a volerti fare un'altra canna...perchè nn ne hai voglia....

    è complicato da spiegare... ...

    mentre la sigaretta è una dipendenza/abitudine veramente dura da smettere..bravi i tuoi genitori se da un giorno all'altro hanno smesso...raro

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io infatti parlavo di quantità EQUIVALENTI, non uguali numericamente, non sono scemo fino a sto punto!

  11. #50
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    La dialisi fa soltanto bene e ti salva il c**o, le droghe e i SUPER-alcolici no....

    quindi, no, non hai capito bene, oppure (ne saresti capace) travisi apposta le mie parole per farti più "bello".....che poi è la cosa che ho sempre pensato che tu fai
    Se tu mi avessi visto capiresti che "più bello" è impossibile!

    Comunque a me la dialisi non serve, invece una striscia di coca potrebbe farmi bene: come la mettiamo?

    Nel darmi la risposta però decidiamo il protocollo per la nostra interazione comunicativa: o eliminiamo tutto ciò che egoisticamente non ci serve, quindi sia cocaina che centri di dialisi, oppure ammettiamoli entrambi. Gracias...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Banconote... Addio...
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/10/2010, 12:08
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54
  3. banconote
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 17:42