ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 91

Cocaina sul 97% delle banconote

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Tu non ti sei rivolto a una persona che si droga abitualmente, ma a un gruppo di persone che hanno sostenuto tesi che (tua dichiarazione) non hai letto. Che un drogato (sempre x tua affermazione) manchi di intelligenza, imparzialità sull'argomento e non sia realista, non implica che chi è intelligente, imparziale e realista debba necessariamente essere contrario alla legalizzazione delle droghe.
    In conclusione resta il fatto che ti sei dichiarato intelligente, realista e imparziale e quindi hai dato possibilità a chi fosse contrario a questa tua affermazione di manifestarlo.
    No. Ho scritto quel messaggio perchè so, in quanto spesso ho combattuto "battaglie" in questo forum contro chi è pro-legalizzazione, che la stragrande maggioranza delle persone pro fanno uso abituale di droghe, per questo il mio messaggio conteneva quei 3 aggettivi specifici e non buttati a caso.
    Per il fatto che lui possa criticare, certo, è libero di esprimere la propria opinione, come io lo sono per la mia, che è, come detto, quella espressa nel messaggio seguente al suo.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

oddio..ci dev'esser un problema sul forum per quanto riguarda i miei mex, ho risposto ora al messaggio di adel balbo e mi è stato inserito dietro al suo, guardate gli orari.. ..bho..va beh, la mia risposta è lì.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    No. Ho scritto quel messaggio perchè so, in quanto spesso ho combattuto "battaglie" in questo forum contro chi è pro-legalizzazione, che la stragrande maggioranza delle persone pro fanno uso abituale di droghe, per questo il mio messaggio conteneva quei 3 aggettivi specifici e non buttati a caso.
    Per il fatto che lui possa criticare, certo, è libero di esprimere la propria opinione, come io lo sono per la mia, che è, come detto, quella espressa nel messaggio seguente al suo.

llllll

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

oddio..ci dev'esser un problema sul forum per quanto riguarda i miei mex, ho risposto ora al messaggio di adel balbo e mi è stato inserito dietro al suo, guardate gli orari.. ..bho..va beh, la mia risposta è lì.
    no niente, tutto ok, era che prima avevo dei problemi a postare, ma ora devono esser stati risolti, chiedo a qualche mod di cancellare questi due ultimi miei mex..

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    io non mi drogo mica e la legalizzerei carlooo, tanto se uno vuole farlo lo fa comunque, almeno cerchiamo di tutelare le persone che gli stanno attorno e la stessa persona che si droga, usando i fondi delle tasse per centri di disintossicazione (per chi volesse), informazione preventiva, fondo per le vittime di incidenti causati da persone che fanno uso di droghe (anche l'alcol si!)...e perchè no...per abbattere un pò sto cavolo di debito che ci portiamo dietro da anni!
    si però così, da come la vedo io, sarebbe un mandare i giovani verso la droga, perchè in questo modo anche quelli "intelligenti" la proverebbero, al contrario quando c'è la proibizione io credo che un giovane coscienzioso la prima cosa che fa è capire il motivo della legge e, così, evitare di caderci.

da Estero

Predefinito

no niente, tutto ok, era che prima avevo dei problemi a postare, ma ora devono esser stati risolti, chiedo a qualche mod di cancellare questi due ultimi miei mex..
    C'è stato un prob tecnico per il quale è stato cancellato il mio precedente messaggio. Comunque m'hai già risposto per cui lo hai letto, era rivolto a te... per chiarezza lo riposto di seguito:

Tu non ti sei rivolto a una persona che si droga abitualmente, ma a un gruppo di persone che hanno sostenuto tesi che (tua dichiarazione) non hai letto. Che un drogato (sempre x tua affermazione) manchi di intelligenza, imparzialità sull'argomento e non sia realista, non implica che chi è intelligente, imparziale e realista debba necessariamente essere contrario alla legalizzazione delle droghe.
    In conclusione resta il fatto che ti sei dichiarato intelligente, realista e imparziale e quindi hai dato possibilità a chi fosse contrario a questa tua affermazione di manifestarlo.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

C'è stato un prob tecnico per il quale è stato cancellato il mio precedente messaggio. Comunque m'hai già risposto per cui lo hai letto, era rivolto a te... per chiarezza lo riposto di seguito:

per un momento ho pensato d'esser impazzito..

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

il server è impazzito per un momento, infatti il mio messaggio era stato inserito prima di quello di abel, tranquillo carlooo non hai avuto visioni ma pare abbiano risolto

da Estero

Predefinito

per un momento ho pensato d'esser impazzito..
    Pensa a come mi son sentito io che non riuscivo a mandare altri messaggi a causa di quello che fortunatamente è stato cancellato...

Buon x voi, vi eravate liberati di me...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Pensa a come mi son sentito io che non riuscivo a mandare altri messaggi a causa di quello che fortunatamente è stato cancellato...

Buon x voi, vi eravate liberati di me...
    anche io prima non riuscivo ad inviare altri mex, mi scriveva che non potevo inviare mex a così poca distanza l'uno dall'altro e dovevo aspettare qualche minuto , ho aspettato circa 20 minuti e poi ho contattato fabio che ha risolto il problema..

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima