Avete sentito che le Banche hanno deciso che dal 2009 per tutti i pagamenti superiori a 100 euro non si potranno più usare i contanti ma solo i bancomat e carte di credito? Che ne pensate?
Avete sentito che le Banche hanno deciso che dal 2009 per tutti i pagamenti superiori a 100 euro non si potranno più usare i contanti ma solo i bancomat e carte di credito? Che ne pensate?
lo spero così mio padre sarà costretto a darmi il bancomat
indifferrente, tanto uso spesso il bancomat quindi... mi immagino quei poveri vecchietti però... e comuqnue indifferente sta pippa sai quanti soldi spenderei senza rendermene conto???
ma le banche su ogni operazione ci guadagnano..secondo me è per questo..poi vabbè si ridurrebbe l'evasione fiscale e il rischio di banconote false e di rapine..
se l'avessero fatto adesso c'è l'avevo nel culo ma siccome nel 2009 avrò 18 anni,no problem.
E' una mossa per aiutare le banche.....mi sta sulle p***e già solo per questo....
lo stesso vale x me.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
e poi usare il bancomat o le banconote è questione di abitudine
cmq è vero che aiuterà le banche, ma sarà anche più pratico.
Ognuno di noi sarà costretto ad avere un conto corrente.....pagando le spese di quello e della carta di credito.....mi segnerò anche questa, fra le "belle" leggi della banda Prodi.....
io sono pro alle carte di credito
si.. peccato ke il mio concetto di 'libertà' preveda anke poter pagare come cavolo mi pare -.-