ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 91

Cocaina sul 97% delle banconote

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark-o
    costo di produzione + tasse = sempre meno dei pusher e le qualità ne guadagnano!
    Quoto. Galliano perde di vista gli ingenti guadagni degli spacciatori. Lo stato potrebbe distribuirla a un prezzo ultratassato rispetto a quello di costo e comunque renderla conveniente al consumatore.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

guarda ke non è supporto, tu hai detto "stratassare", mark'oh ha spiegato ke invece nn è stratassata ma costa più o meno come quella dei pusher in strada, e allora è ovvio ke la si compra legalmente
    Mi sono spiegato male, scusa, ma è comunque quello che ha detto Mark ciò che intendevo

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Quoto. Galliano perde di vista gli ingenti guadagni degli spacciatori. Lo stato potrebbe distribuirla a un prezzo ultratassato rispetto a quello di costo e comunque renderla conveniente al consumatore.
    galliano non perde di vista una minkia, c'era stato solo 1 malinteso tra me e adfk

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Non ho molta voglia di leggermi tutti i commenti di questo topic per capire precisamente di cosa si sta parlando, ma ho intuito che si stia aprendo un discorso sulla legalizzazione delle droghe, bèh, da uomo di sinistra, realista, imparziale ed intelligente sono e sarò sempre contro la legalizzazione di qualunque droga, sia "leggera" che "pesante".

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Non ho molta voglia di leggermi tutti i commenti di questo topic per capire precisamente di cosa si sta parlando, ma ho intuito che si stia aprendo un discorso sulla legalizzazione delle droghe, bèh, da uomo di sinistra, realista, imparziale ed intelligente sono e sarò sempre contro la legalizzazione di qualunque droga, sia "leggera" che "pesante".
    avrei dei dubbi persino su "uomo"

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

avrei dei dubbi persino su "uomo"
    come io avrei i miei dubbi sulla tua intelligenza, la tua imparzialità e il tuo realismo, eppure mica l'ho scritto..

da Estero

Predefinito

galliano non perde di vista una mi**a, c'era stato solo 1 malinteso tra me e adfk
    Se Galliano non perde di vista una minkia non è un problema mio...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    come io avrei i miei dubbi sulla tua intelligenza, la tua imparzialità e il tuo realismo, eppure mica l'ho scritto..
    John Galliano non si è dichiarato, almeno in questa sede, né intelligente, né imparziale, né realista; quindi se tu o un altro professasse i suoi dubbi su questo sarebbe una cosa quanto meno non richiesta.
    Se invece tu ufficializzi di ritenere propri tutti quegli attibuti, è diritto di un altro lettore porre i suoi eventuali dubbi in proposito...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

John Galliano non si è dichiarato, almeno in questa sede, né intelligente, né imparziale, né realista; quindi se tu o un altro professasse i suoi dubbi su questo sarebbe una cosa quanto meno non richiesta.
    Se invece tu ufficializzi di ritenere propri tutti quegli attibuti, è diritto di un altro lettore porre i suoi eventuali dubbi in proposito...
    probabilmente non hai capito perchè ho usato quei 3 precisi aggettivi, l'ho fatto perchè una persona che si droga costantemente difficilmente può avere quei 3 aggettivi nel parlare della legalizzazione, perchè imparziale non lo potrebbe essere, realista nemmeno e se si fa spesso di droghe pesanti probabilmente ha il cervello bruciato quindi intelligente neanche.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io non mi drogo mica e la legalizzerei carlooo, tanto se uno vuole farlo lo fa comunque, almeno cerchiamo di tutelare le persone che gli stanno attorno e la stessa persona che si droga, usando i fondi delle tasse per centri di disintossicazione (per chi volesse), informazione preventiva, fondo per le vittime di incidenti causati da persone che fanno uso di droghe (anche l'alcol si!)...e perchè no...per abbattere un pò sto cavolo di debito che ci portiamo dietro da anni!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima