E sarebbe anche ora, no?.....Originariamente inviata da Abel Balbo
E sarebbe anche ora, no?.....Originariamente inviata da Abel Balbo
Ma che campagna contro la Coca??? Da quando sono stati beccati Lapo e la Moss sono sempre in TV!!!
e si vedono gli effetti di chi l'annusa.. :smt033 :smt033ecco perchè ho sempre il vizio di annusarle
Originariamente inviata da darkness_creature
Sarà che sn malfidato per definizione, ma quando si innescano 'ste campagne propagandistiche, ho sempre il dubbio sul reale intendimento di chi le promuove...
Boh, quando sono queste cose, la motivazione passa in secondo piano per me..... è un po' come Al Capone, che aveva commesso di tutto e lo hanno preso passando dall'evasione fiscaleOriginariamente inviata da Abel Balbo
O un po' come quel film "In nome del popolo italiano" (credo sia quello, quello in cui un pm fabbrica prove false contro un indagato)
Il problema è che in italia le uniche propagande fatte contro al droga sono la legge Fini e gli arresti!!!
Che altro viene fatto??? viene detto "la droga fa male"??
Questo lo hanno sempre detto... e finchè si dice di ogni sostanza in egual modo il ragazzino che fuma canne e che vede che problemi non ne ha penserà che è così anche per cocaina ed eroina, che invece sono completamente diverse!
In italia non siamo in grado di fare "campagne" di sensibilizzazione o di vera informazione perchè sono già state sparate troppe puttanate!!
Originariamente inviata da darkness_creature
IN un certo qual senso quoto Mark-o, intervento successivo al tuo...
Quando si promuovono certe campagne di informazione ho il dubbio che siano intese a ottenere una riduzione del consumo di cocaina o invece un aumento...
E' un po' come quando avviene il periodico scandalo rosa fra Al Bano e la sua concubina della quale non so il nome... reale scandalo e reale scoop giornalistico, oppure solo un espediente per rivigorire l'ormai sterile indice di gradimento (interesse) per il cantante?
Considerando l'ingente volume d'affari che questo commercio di coca comporta e considerando che non è ben noto chi siano alla fin fine coloro che ne intascano i proventi (o almeno TUTTI coloro che ne intascano i proventi), ogni dubbio diventa lecito e anche un atteggiamento forcaiolo come il tuo potrebbe ritorcertisi contro andando a favore dell'illegalità.
E' inutile che ogni tanto creino questi allarmi inutili e l'unica cosa che fanno è parlarne un pò e al max aumentare la repressione, con i rusultati che sappiamo.
E' aumentato l'uso di Cocaina??? EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Così capiscono che le leggi oppressive non riducono il danno!!!
Avete voluto accomunare tutte le droghe?? E adesso ve lo pigliate l'aumento di uso di droghe pesanti... e ci sta anche bene!!!!
Questo intervento stride con l'opinione che avevi prima, che non eri favorevole alla legalizzazione delle droghe pesanti ma solo di quelle leggere.Originariamente inviata da mark-o
Se invece parli di "legge oppressiva", la stai criticando anche quando parla di divieto di consumo delle droghe pesanti.
Come lo spieghi?
Io sono contro le froghe pesanti e e non sono per la loro legalizzazione.Originariamente inviata da darkness_creature
Ma mettendo tutto nello stesso pentolone succede che si mette sullo stesso piano cannabis e cocaina, che è come paragonare una distrordione ad un piede con un tumore al colon in medicina.
Sempre male fanno, ma in modi diversi e con conseguenze diverse!
Il problema è che in italia sono SOLO capaci di fare leggi oppressive, in ogni campo, con il solo metodo di diffondere paura come forma di controllo!!
Il risultato è che i ragazzi si abituano dalle prime canne ad essere dei "drogati fuorilegge e destinati alla morte" e fatto quel passo tutto il resto è lecito.
Se si differenziassero le cose ci si penserebbe un attimo di più a passare da una droga all'altra!
Io comunquie anche non essendo a favore della legalizzazione delle droghe pesanti sono per una massiccia rivisitazione delle tecniche di prevenzione.. e diciamo che non perseguirei i consumatori nemmeno di quelle sostanze più pericolose.