peccato ke qllk e vengono uccisi dalla pena di morte nn sono i peggiori elementi della societàOriginariamente inviata da darkness_creature
peccato ke qllk e vengono uccisi dalla pena di morte nn sono i peggiori elementi della societàOriginariamente inviata da darkness_creature
Vero, bisogna però capirne le motivazioni e i modi. La maggior parte delle volte sono sbagliati, è vero. Ma il mondo non può andare avanti da sè senza guerre, purtroppo. Occorre soltanto scegliere modi, tempi e bersagli giusti. Ma la pace assoluta è un'utopia, perchè basta che UNO SOLO voglia la guerra, e tutti gli altri devono ovviamente prepararsi a combatterlo.Originariamente inviata da Zero-Point
Hai perfettamente ragione! però la prossima volta che vai al cinema, invece di guardare V per vendetta, guarda un film tipo american pie.Originariamente inviata da Zero-Point
io abito vicino a erba e sono scioccata nel sapere che "dietro casa mia" succedono queste cose...a dir poco sconvolgente
Mi Vergogno Di Essere Italiano!
OkOriginariamente inviata da Zero-Point
xkè esistono paesi dove non ci sono omicidi?Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
Certo....l'Antartide per esempioOriginariamente inviata da John Galliano
Non l'ho capita
A parte che manca un verbo, che credo sia "ucciso" o qualcosa del genere, ma è proprio il senso generale che non riesco ad afferrare
Strage di Erba, Olindo e Rosa condannati all'ergastolo
COMO (Reuters) - Olindo Romano e Rosa Bazzi -- i coniugi accusati della strage di Erba in cui morirono quattro persone, fra cui un bimbo di due anni -- sono stati condannati oggi dalla Corte d'assise di Como all'ergastolo con isolamento diurno per tre anni.
La Corte ha anche inflitto loro l'interdizione perpetua dai pubblici uffici.
La pena è quella che l'accusa e le parti civili avevano chiesto la settimana scorsa per i due -- che durante le indagini hanno confessato gli omicidi più volte per poi ritrattare e proclamarsi innocenti in fase di udienza preliminare -- mentre le difese avevano invocato l'assoluzione e come seconda ipotesi una perizia psichiatrica.
Nella strage, la sera dell'11 dicembre 2006, morirono -- colpiti da diverse coltellate e sprangate -- la 30enne Raffaella Castagna, suo figlio Youssef, di due anni, sua madre Paola Galli, di 57, e una vicina di casa, Valeria Cherubini.
Il marito di quest'ultima, Mario Frigerio, rimase invece gravemente ferito.
Ottimo, finalmente.
E spero che per l'assasinio del bambino di 2 anni gli altri detenuti riservino loro un trattamento coi fiocchi..