Sonom proprio stupidi perchè hanno ammesso di aver premeditato l'assassinio e di averci provato già 2 volte.. ma allora non volete più uscire proprio!
Sonom proprio stupidi perchè hanno ammesso di aver premeditato l'assassinio e di averci provato già 2 volte.. ma allora non volete più uscire proprio!
Originariamente inviata da @l3ss10
Uccidere i prorpi familiari ha una valenza senz'altro diversa dall'eliminazione dei vicini di casa. Siamo alle solite: la soppesata degli anni di galera, l'istituto di maleducazione per antonomasia.
P.s.: Leper & DJsoda siete patetici...
O.T. rimossi.
Per la cronaca: AVEVO GIà RICHIAMATO UNA VOLTA.
Senza ombra di dubbio sìOriginariamente inviata da *Mauro*
io direi invece lavori forzati a vita...Originariamente inviata da *Mauro*
togliere la vita è una pena troppo leggera, ed è una "vendetta" forte ma che si consuma in un secondo.
pena di morte????!??!?!?
ma va!!! son d'accordo sui lavori forzati!!!
e poi pensate una cosa: la pena di morte,non è una grande punizione perchè non è sofferente... piu tosto li darei in mano agli altri carcerati... al tg hanno detto anche oggi che sono in isolamento perchè rischiano il linciaggio!
macchè pena di morte.. basta lasciargli tra gli altri detenuti.. sono per il 70% magrebini, vedete che gli fanno!
Scusate eh, le due cose non sono mica incompatibili fra loro.....PRIMA li si lascia qualche ora con gli altri detenuti.....e POI ce ne liberiamo, così hanno avuto ciò che meritano e contemporaneamente non paghiamo il loro mantenimento
macchè dai a forza di pene corporali poi muoiono da soli, a parte tutto io non riesco a capire come siano riusciti ad andare a mangiare una pizza dopo...