e mi pare pure giusto.
io fra i due non so chi mi inquieta di più...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
E a proposito spero che i giornalisti la smettano finalmente di chiamarli "Olindo e Rosa"
coniugi "Romano" andrebbe bene, non vedo perchè chiamarli per nome come se fossero gli amici della porta accanto...mah.
Azouz: "Olindo e Rosa forse innocenti
Riaprire il caso sulla strage di Erba"
Intervista choc al tunisino:
«Il processo riparta da zero»
MILANO
«Se a Olindo e Rosa fosse confermato l’ergastolo «secondo me non sarebbe fatta giustizia». «Deve essere riaperto il caso. Il processo deve ripartire da zero» Lo dice Azouz Marzouk, in onda stasera su Retequattro per Quarto Grado andato a Tunisi ad intervistarlo a venti giorni dalla sentenza di Cassazione che potrebbe confermare la condanna all’ergastolo dei coniugi Olindo Romano e Angela Rosa Bazzi, per la strage di Erba, nel corso della quale furono uccisi, fra gli altri, il figlio di Marzouk, Yousef e la moglie, Rosa Castagna. Azouz Marzouk è convinto che «Nell’indagine manca qualcosa» e riferendosi a Rosa e Olindo pensa che in carcere ci siano: «due persone forse innocenti, forse colpevoli».
Se venisse confermata la condanna dei due coniugi, secondo Azouz «vorrebbe dire che giustizia non è stata fatta. Deve essere riaperto il caso e approfondita di più l’indagine». Il processo secondo il padre del povero Yousef, «deve ripartire da zero». Se giustizia deve essere fatta Azouz sente di non poter più tacere: «purtroppo devo parlare di quello che sta per accadere il tre maggio, devo essere convinto, devo rimanere in pace. Questo secondo me è un mio aiuto per le alte autorità dello stato, che sono la Cassazione e hanno l’ultima parola loro. Spero che arrivi loro questo messaggio e in base a questo messaggio e altre carte che hanno sottomano decidano quello che è meglio fare».
Azouz: "Olindo e Rosa forse innocenti Riaprire il caso sulla strage di Erba"- LASTAMPA.it
Sta cosa mi puzza.
Olindo e Rosa sono i classici pazzi. Si vede guardandoli in faccia. Come Izzo.
Gli avranno allungato qualche migliaio di euro per fare qualche dichiarazione che faccia salire un po' l'odiens della trasmissione mediaset, una dichiarazione apparentemente eclatante che se vai a stringere non dica però niente. Maestri, nel giornalismo e nella corruzione.
Beh, ho visto un servizio a Chi l'ha visto qualche settimana fa che in effetti faceva dubitare della colpevolezza di Olindo e Rosa.
Infatti ci sono rimasta anche io, sembrava così scontato che fossero stati loro..
Ma ci sono un sacco di contraddizioni.
YouTube - strage di erba - chi l'ha visto - olindo e rosa 1/3
YouTube - strage di erba - chi l'ha visto - olindo e rosa 2/3
YouTube - strage di erba - chi l'ha visto - olindo e rosa 3/3
Questi sono i video!