Ma dai a me fa vergogna Azouz che per farsi pubblicità e sperare in trasmissioni televisive dice che ad uccidere la moglie e il figlioletto non sono stati Olindo e Rosa.. ma dai!
Ma dai a me fa vergogna Azouz che per farsi pubblicità e sperare in trasmissioni televisive dice che ad uccidere la moglie e il figlioletto non sono stati Olindo e Rosa.. ma dai!
Per me in tutta questa storia non c'è uno sano.
Ha finito i soldi e spara stronzate, càzzo gli sono morti figlio e moglie, un po' di decenza no?
Ragazzi ma ancora state ad ascoltarlo?
Ci rendiamo conto che gli hanno ucciso moglie e figlio e lui come prima cosa detta alle telecamere ha pronunciato la frase 'Se Lele Mora fosse interessato io vorrei entrare nel mondo della televisione' e Lele Mora stesso lo accompagnava nelle serate in discoteca che ha fatto?!
Lui è molto furbo, si è reso conto che per ogni intervista prende 2-3mila euro e quindi cerca di non far mai finire il polverone, altroché. Mi disgusta totalmente.
Ancora con questa storia?Ok che "chi l'ha visto" ha bisogno di qualcosa da mandare in onda per dare i soldi ai dipendenti,però cavolo son 4 anni circa
Che scontino la pena completa, divisi, e lavori forzati fino a che non crepano