Entro fine mese saranno messi sul mercato gli occhiali firmati "Azuz Marzuk" al costo di 220 euro al paio. Una iniziativa commerciale del discusso imprenditore e "manager televisivo", come egli stesso si definisce, Alessio Sundas, che gia' aveva scandalizzato l'opinione pubblica per aver deciso di lanciare la "Linea Rom" sfruttando l'immagine di Marco Ahemtovic, il romeno condannato a sei anni di reclusione per aver travolto e ucciso quattro ragazzini. Per questa nuova operazione il 36enne manager rampante avrebbe messo sul piatto circa 55mila euro che comprenderebbero anche la pubblicazione di un libro firmato dal tunisino vedovo della Strage di Erba. L'errore del nome nel marchio degli occhiali pare sia voluto. Avrebbero dovuto essere commercializzati un anno fa, poi non se ne parlo' piu'. Ora invece si e' pronti per il lancio. L'intera operazione era stata confermata a suo tempo dagli avvocati Roberto Tropenscovino e Ruggero Panzeri che hanno assistito il tunisino che nella strage di Erba ha perso moglie, figlioletto e suocera, oltre che nella vicenda legata ai suoi traffici di droga che lo hanno portato a una condanna a 13 mesi tra carcere e domiciliari. Nei giorni scorsi l'imprenditore marchigiano avrebbe ottenuto da Azouz la liberatoria per il lancio del marchio degli occhiali costruiti su telaio bianco, con lenti nere a forma di cuore, una forma che ricorda molto quelli per visionare filmati in 3D. Sundas si dice amico di Lele Mora. Racconta di ricevere "centinaia di telefonate al giorno di gente disposta a tutto pur di farsi notare" di gente che lo chiamerebbe dicendogli "ho ammazzato mia moglie, posso diventare famoso?".
ERBA: AZOUZ MARZUK, DA VITTIMA STRAGE A STILISTA OCCHIALI | News | La Repubblica.it