o perlomeno al grande fratello
Sundas ha capito tutto dalla vita.Ha capito che in Italia ci sono dei cogl??ni che comprerebbero questa merda, e lui cerca di farci dei soldi sopra. Azouz si era rivelato un schifo già quando andava a pagamento in serate in discoteca. E quella era la conferma che l' Italia è un popolo di cogli??i perchè le discoteche erano sempre e comunque piene. Io avrei boicottato.
nelle intercettazioni sul traffico di droga Azuz al telefono diceva che le ragazze pagavano per fare sesso con lui....
se l italia e questa....
veramente patetico..
Non ho altro da dire se non CHE SCHIFO! Spero che nessuno abbia una mente così malata da comprarli! Nonostante sia sicuramente una vittima di ciò che è successo alla moglie e al figlio, per me Azouz rimane un grandissimo uomo di niente (per non dire altro... Un 71, per chi conosce il significato di questo numero...)
non capisco l'accanimento.
parliamo un po' delle magliette di pablo escobar, charles manson, mao tse tung e tanti altri criminali MOLTO peggiori di un normale spacciatore italiano come ce ne sono tanti altri; perchè loro hanno la maglietta e nessuno sta lì a scandalizzarsi, mentre per gli occhiali di azouz tutto questo scalpore? in realtà è esattamente quello che vuole sundas, cioè lo scalpore, per me non c'è alcun problema se un tizio vuole fare degli occhiali o dei jeans sponsorizzati da un criminale, sarebbe sbagliato non permetterglielo.
capisco l'indifferenza, un minimo di disapprovazione, ma in questo topic c'è di tutto e di più, anche gente che dice "non bisogna dare tutta questa importanza" e poi continua a parlarne.
Che schifo.