infatti all'inizio hanno subito dato la colpa al marito tunisino....Originariamente inviata da CadavericoPensante
infatti all'inizio hanno subito dato la colpa al marito tunisino....Originariamente inviata da CadavericoPensante
Mi riferivo proprio a questoOriginariamente inviata da Zero-Point
Originariamente inviata da CadavericoPensante
I leghisti sono maestri nel fare processi sommari.
Dopo la tragedia di Erika e Omar (ricordate?) ci misero 5 minuti a mettere tutti gli extracomunitari sul tavolo degli imputati.
Anche questo caso dovrebbe insegnare che non si deve accusare il prossimo senza prove più che concrete. E le accuse al padre tunisino ne sono l'ennesima conferma.
Queste cose che siano argomento di riflessione per tutti i forcaioli benpensanti presenti in questo forum, che sono tanti.
Originariamente inviata da Zero-Point
Immagino che dopo un triplice omicidio possa accadere che il pianto di un bebé dia alla testa al punto di sgozzarlo...
TristeOriginariamente inviata da s@ve
Se un problema di vicinato si trasforma in odio... non era meglio cambiare casa, piuttosto che ammazzare 4 persone?Originariamente inviata da s@ve
Continuo a ripeterlo: non ho parole.
Essere un forcaiolo non significa accusare il primo che passa, significa pretendere una FORTE e RAPIDA punizione verso i colpevoli.Originariamente inviata da s@ve
Lo dico perchè sono un forcaiolo e ne vado FIERO! E mi sono sentito offeso dal tono che hai usato in questo post, quindi ho trovato giusto chiarire.
Stupendi i titoli dei giornali subito dopo il fattaccio. :ris:
Marzuk, che era il sospettato, è passato subito come il feroce mostro tunisino.
Certo, "confondere" sospettato con colpevole è un dettaglio.
Nn appena ho sentito il fatto e ho sentito una vaga idea del posto, della condizione familiare, e alla fine quando hanno scoperto i colpevoli, ho intuito le motivazioni.. mi dipsiace di essere stato così superficiale.. ma mi è balzata in mente l'idea che la famiglia è stata uccisa poichèè extracomunitari (il bambino) e amici e parenti di extracomunitari (madre suocero e vicini di casa)..
non mi piace avere questi presentimenti.. ma è l'unico movente oltre alla pazzia che credo possibile data la regione dove è avvenuto il fattaccio..
ma come si fa a sgozzare un bambino?
che schifo
oggi seguivo un programma dove si chiedevano se oggi come oggi, visto ciò che accade, sarebbe o no il caso di chiudersi sempre più nelle proprie famiglie...visto che nn ci si può fidare più di nessuno....
e purtroppo è vero il fatto che più andiamo avanti e più la pura follia sta prendendo il sopravvento su di noi...